News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Parker

Confermo...non mi pare ci siano pagine tagliate o problemi in genere!  :up:

traianos

no è pulito. devo dire che sono rimasto parzialmente deluso ma forse riponevo troppe aspettative in quest'opera. Forse averlo letto praticamente in contemporanea con transmetropolitan non me lo ha fatto godere appieno per via del ritmo più compassato e noir rispetto al lavoro di Ennis.
Aspetterò il secondo numero per farmi un idea più precisa.

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Foley 90

Comprato oggi appena avrò un po di tempo lo leggerò (ogni quanto esce e quanti numeri sono previsti? )

Peter Parker

Citazione di: Foley 90 il 22 Febbraio 2012, 20:06:22
Comprato oggi appena avrò un po di tempo lo leggerò (ogni quanto esce e quanti numeri sono previsti? )

Esce ogni due mesi e sono previsti 25 numeri!  :up:

Foley 90

Citazione di: Peter Parker il 22 Febbraio 2012, 20:19:13

Grazie :up:

Peter Parker

Citazione di: Foley 90 il 22 Febbraio 2012, 20:23:05

Grazie :up:

Di nulla!  :up:

Lyer

Deve ancora uscire da me...echeccazzo... :tsk: :tsk:

Foley 90

Citazione di: Lyer il 22 Febbraio 2012, 23:03:08
Deve ancora uscire da me...echeccazzo... :tsk: :tsk:

Da me è arrivato giusto ieri...

cmq ho letto il primo volume.. mi è piaciuto abbastanza, anche se voglio leggere ancora qualcosina prima di dare una vera e propria valutazione. I disegni, seppur appropiatissimi per il tipo di storia, non mi sono piaciuti molto..

Mr Freeze

25 numeri???? O.O in cosa mi sono imbarcato??? XD certo che per avere 25 numeri dev'essere una maxi saga... già il primo volume mi è piaciuto un sacco... spero che andando avanti aumenti sempre di più la qualità di questa saga  :wub:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Peter Parker

Citazione di: Simon_86 il 23 Febbraio 2012, 11:59:23

25 numeri???? O.O in cosa mi sono imbarcato??? XD certo che per avere 25 numeri dev'essere una maxi saga... già il primo volume mi è piaciuto un sacco... spero che andando avanti aumenti sempre di più la qualità di questa saga  :wub:

La serie è composta da 100 numeri originali, con 4 episodi a numero Lion si arriva a 25 numeri! Purtroppo ci vorranno 4 anni se la collana rimarrà bimestrale... :(
Comunque chi l'ha già letto dice che il bello arriverà più avanti!  :up:

KetKiller

Certo che 4 anni son tantini eh! Io spero che venda bene e che lo portino mensile.......

Sinename

Citazione di: V il 21 Febbraio 2012, 22:15:35
Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Febbraio 2012, 21:58:10
Sono stati riscontrati dei problemi in stile "transmetropolitan"?
qualche pagina è un pò scolorita e c'è una striscia azzurro chiaro sulla copertina.
per il resto è ok :sisi:

Confermo qualche pagina con un nero un po sbiadito ma niente che lo renda fastidioso. Riguarda la copertina e le 2 striscie celesti, una di lato a sinistra ed una sopra altezza titolo, quasi non sembrano errori ma pennellate che fanno da cornice al disegno principale.
Tornando all'albo l'ho adorato dopo 5 pagine, quando l'agente Graves spiega il "gioco" della pistola. Magnifico Risso, adoro le sue atmosfere, da quando ho letto Batman Broken City, anche lì atmosfere da brivido, perfette per questo tipo di storie. Seguirò sicuramente la serie con ansia un mese sì un mese no...  :D
Gesù è il mio migliore amico. Ma non mi fa prestiti.

Occhi nella Notte

Citazione di: Peter Parker il 23 Febbraio 2012, 12:16:26

La serie è composta da 100 numeri originali, con 4 episodi a numero Lion si arriva a 25 numeri! Purtroppo ci vorranno 4 anni se la collana rimarrà bimestrale... :(

Ho visto che questa questione è stata affrontata anche sulla pagina RW di Facebook...
Forse potevano metttere 5 numeri a volume, ma tanto c'era da aspettare lo stesso.
Come dice qualcuno, speriamo che le vendite siano buone, che le uscite si facciano più frequenti...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Peter Parker

Citazione di: Occhi nella Notte il 26 Febbraio 2012, 17:49:45
Citazione di: Peter Parker il 23 Febbraio 2012, 12:16:26

Ho visto che questa questione è stata affrontata anche sulla pagina RW di Facebook...
Forse potevano metttere 5 numeri a volume, ma tanto c'era da aspettare lo stesso.
Come dice qualcuno, speriamo che le vendite siano buone, che le uscite si facciano più frequenti...

Sì se diventasse mensile sarebbe sicuramente meglio, però c'è anche da pensare che molti di quelli che prendono 100 Bullets prendono anche Hellblazer (almeno credo!), quindi in questo modo ci sarebbero meno spese mensili...