News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

ma i redazionali in una serie vertigo nuova alla partenza che servono  :hmm:

Comunque ci sono pure le prime quattro copertine e la copertina è ben più rigida
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker

Citazione di: Metta World Hankey il 12 Febbraio 2012, 11:13:27
ma i redazionali in una serie vertigo nuova alla partenza che servono  :hmm:

Comunque ci sono pure le prime quattro copertine e la copertina è ben più rigida

Boh pensavo magari ad un'introduzione alla serie, o a qualche scheda riguardo gli autori o i personaggi...poi ovviamente non le ritengo necessarie e questo non pregiudica la qualità dell'edizione... :ahsisi:

Ned Ellis

Visti i miei problemi recenti a recarmi in fumetteria (70 km di distanza) avrei preferito fosse finita anche in edicola... -_-

The Joker

Citazione di: King Mob il 11 Febbraio 2012, 19:08:31
Io i redazionali li salto praticamente sempre. Mi incuriosiscono giusto se leggo come firma Morrison, Moore, Gaiman, Milligan, Ellis, i soliti.  :lolle:

:quoto:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Letto questo primo volume della RW/Lion.
Inutile dire che la storia è fantastica. La traduzione Lion è davvero buona (ho verificato con l'edizione Deluxe USA).
Purtroppo però la qualità di stampa è pessima, i colori sono tutti sbiaditi. Inoltre non capisco la scelta di stampare questa collana come anche Trasmetropolitan in un formato più piccolo  :hmm:
Spero che il problema dalla qualità di stampa venga corretto e migliorato per i prossimi numeri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

V

anche transmetropolitan ha un pò questo problema :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Si vero. Però in questo caso ho potuto fare una verifica con l'edizione originale e l'edizione RW/Lion ne esce con le ossa rotte.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

V

quindi già l'hai letto in lingua?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Ho letto le prime 5 storie in originale. Appena ho tempo leggo il resto del volume Deluxe, anche perchè la serie inizia a farsi interssante proprio dal quinto numero in avanti.
Look!

Ozymandias

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2012, 11:41:59
Ho letto le prime 5 storie in originale. Appena ho tempo leggo il resto del volume Deluxe, anche perchè la serie inizia a farsi interssante proprio dal quinto numero in avanti.

Hai questa?
http://www.bookdepository.com/100-Bullets-Bk-1-Brian-Azzarello/9780857688873

Elfen89

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2012, 11:00:55
Inutile dire che la storia è fantastica. La traduzione Lion è davvero buona (ho verificato con l'edizione Deluxe USA).
Purtroppo però la qualità di stampa è pessima, i colori sono tutti sbiaditi. Inoltre non capisco la scelta di stampare questa collana come anche Trasmetropolitan in un formato più piccolo  :hmm:
Spero che il problema dalla qualità di stampa venga corretto e migliorato per i prossimi numeri.
Colori più sbiaditi? No. Formato più piccolo rispetto a cosa?

Mordecai Wayne

Si ho l'edizione cartonata. Ad aprile uscirà il secondo volume.

Post Uniti: 13 Febbraio 2012, 11:48:33

Citazione di: Elfen89 il 13 Febbraio 2012, 11:45:52
Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2012, 11:00:55
Purtroppo però la qualità di stampa è pessima, i colori sono tutti sbiaditi. Inoltre non capisco la scelta di stampare questa collana come anche Trasmetropolitan in un formato più piccolo  :hmm:
Colori più sbiaditi? No. Formato più piccolo rispetto a cosa?

Certo che si. Ho fatto un controllo con l'edizione cartonata della Vertigo.
Più piccolo rispetto al canonico formato comic book. Non di molto ma è più piccolo.
Look!

Peter Parker

Infatti ho notato che tutte le uscite Vertigo hanno questo formato più ridotto...oltre a 100 Bullets anche Hellblazer e Fables...non so il perché di questa scelta.

Mordecai Wayne

Hellblazer di Milligan ha il formato corretto  :ahsisi:
Look!

Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2012, 11:56:06
Hellblazer di Milligan ha il formato corretto  :ahsisi:

Ahh quello non ci avevo fatto caso!! :D