News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Per Sandman rimetterò mano ai miei cari vecchi brossuratini  :wub: e terrò con malinconia l'unico volume dell'absolute tristo e solo nel reparto più oscuro della mia libreria  :cry:
Due domande su 100 proiettili:

- in inglese com'è Azzarello?

- in italiano dovrei avere culo a trovare i primi 3 tp, prendere poi Vertigo Presenta con i numeri mai raccolti in volume e poi passare ai volumi Planeta?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hankey

io dei Vertigo presenta ho tipo la sequenza 27-35 per i numeri mancanti di Lucifer. Recuperare 42 Vertigo Presenta solo per un episodio di 100 bullets è troppo: dovrei trovare un'offertona....

Green Hankey

Citazione di: Paolo Papa il 26 Marzo 2011, 14:06:52
non ho capito

Ho già nove numeri Vertigo Presenta (con gli episodi del mai esistito tp 3-4 di Lucifer), quindi me ne mancherebbero 41 per la serie completa e per avere tipo i primi 40 episodi di 100 Bullets. Mi sembra però eccessivo pagare 4 euro in fumetteria online o fumetteria normale per alla fine leggere solo il numero di 100 bullets, perchè il resto della roba contenuta in una maniera o nell'altro o ce l'ho già oppure l'ho già letta.

Se mi dite che Azzarrello non è terribile in inglese me lo piglio da bd.

Green Hankey

Citazione di: Paolo Papa il 26 Marzo 2011, 14:12:24
due miei amici, lo scorso anno, hanno comprato la serie completa di vertigo presenta pagandola 50€ spese incluse, su ebay

:cry: :cry: :cry:

Buddy Baker

CitazioneSe mi dite che Azzarrello non è terribile in inglese me lo piglio da bd

Qualche giorno fa avevo fatto la stessa domanda e qualcuno mi aveva risposto che neanche Azzarello capisce cosa lui stesso scrive in inglese!
Però non ho esperienza diretta e comunque credo che dipenda dalle tue capicità (diciamo che di sicuro non è facile come Johns)

Ex Capitan Marvel, ex edo

Dude

Io a volte lo trovo tosto. Sto a metà volume Luthor e qualcosa mi sfugge, però non è impossibile. Avevo provato anche a leggere 100 bullets ma al 3 slang mi sono fermato  :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: ken1989 il 26 Marzo 2011, 13:56:12
- in inglese com'è Azzarello?

- in italiano dovrei avere culo a trovare i primi 3 tp, prendere poi Vertigo Presenta con i numeri mai raccolti in volume e poi passare ai volumi Planeta?

1) difficile credo, poi in 100 Bullets ci sono molti termini gergali.
2) Ti ci devi un pò mettere... Non è facilissimo, soprattutto per i 3 TP. Vertigo Presenta è più facile, io ho avuto una botta di culo stratosferica e mi ha venduto tutto la stessa persona al 50%  :shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lev

Maledetti...voglio una cavolo di ristampa... >:(
Ho guardato su ebay, o ti compri lotti sani di vertigo presenta o nisba...Mi sa che devo girare per le fumetterie..

Guardiano della Notte

Citazione di: Lev il 26 Marzo 2011, 15:04:14
Ho guardato su ebay, o ti compri lotti sani di vertigo presenta o nisba...Mi sa che devo girare per le fumetterie..

Guarda su CUS, su alessandrodistribuzioni e mangaforever. Magari riesci a prendere un pò da uno e un pò da un altro.

Lev

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Marzo 2011, 15:10:43
Citazione di: Lev il 26 Marzo 2011, 15:04:14

Guarda su CUS, su alessandrodistribuzioni e mangaforever. Magari riesci a prendere un pò da uno e un pò da un altro.
denghiu  :)

Green Hankey

vediamo se dopo il culo di Invisibles, lo avrò anche per 100 bullets  :lol:

Guardiano della Notte

Io ho avuto culo con entrambi  :P
Mo aspettiamo di averlo avuto col Sandman Deluxe  :cry:

magicofra21

Citazione di: Paolo Papa il 26 Marzo 2011, 13:37:49
non sei rompiballe.
appunto, non c'è stata nessuna notizia circa l'uscita di 100bullets in italia, quindi 100bullets omnibus in italia non uscirà!

non uscirà adesso, ma magari tra un anno o due si. stanno ripescando di tutto, per me è possibilissimo che prima o poi rifacciano pure doom patrol, flex mentallo e transmetropolitan. magari anche shade. basta solo aver pazienza, tanto abbiam visto che planeta sta pubblicando di tutto :sisi:

Ozymandias

Citazione di: magicofra21 il 10 Aprile 2011, 11:59:45
Citazione di: Paolo Papa il 26 Marzo 2011, 13:37:49
non sei rompiballe.
appunto, non c'è stata nessuna notizia circa l'uscita di 100bullets in italia, quindi 100bullets omnibus in italia non uscirà!

non uscirà adesso, ma magari tra un anno o due si. stanno ripescando di tutto, per me è possibilissimo che prima o poi rifacciano pure doom patrol, flex mentallo e transmetropolitan. magari anche shade. basta solo aver pazienza, tanto abbiam visto che planeta sta pubblicando di tutto :sisi:

flex mentallo esce a fine anno... :sisi:

magicofra21

evvai! nel 2011 le 2 opere più criptiche di morrison! a maggior ragione credo ci sia speranza un po' per tutto, quindi. :wub: