News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 23 Febbraio 2011, 17:08:44
Ma se il suo Joker e' uno dei fumetti peggiori che abbia letto nella mia vita :lolle:

Rufy, io ti vogio bene, siamo entrambi nella valle di lacrime ingegneristica, ma non peggiorare la tua situazione  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

Ma se il suo Joker e' uno dei fumetti peggiori che abbia letto nella mia vita :lolle:

:boiate:

Come può non piacere il suo Joker???

Probabilmente sono fatto male io  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

:omg: :omg:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

Ma non avete ancora capito che BJ non ama i fumetti ?  :look:

Partite da questo e capirete tutto.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

non prendetela come notizia certa, comunque parlando con Bao di varie cose, tra cui l'argomento traduzione, sono venuto a sapere che ora come ora gli spagnoli non gli hanno dato da tradurre 100 bullets, quindi come Paolo Papa ha detto probabilmente l'edizione potrebbe non arrivare in Italia...... Può anche darsi che la facciano uscire in un periodo migliore rispetto all'estate inoltrata, ma ci credo meno.....

Ovviamente tutto può succedere, anche perchè a parte qualche rara eccezione, il programma delle traduzioni glielo danno mese per mese.

Guardiano della Notte

Citazione di: ken1989 il 27 Febbraio 2011, 18:21:18
non prendetela come notizia certa, comunque parlando con Bao di varie cose, tra cui l'argomento traduzione, sono venuto a sapere che ora come ora gli spagnoli non gli hanno dato da tradurre 100 bullets, quindi come Paolo Papa ha detto probabilmente l'edizione potrebbe non arrivare in Italia...... Può anche darsi che la facciano uscire in un periodo migliore rispetto all'estate inoltrata, ma ci credo meno.....

Ovviamente tutto può succedere, anche perchè a parte qualche rara eccezione, il programma delle traduzioni glielo danno mese per mese.

O forse in quel periodo rilanceranno Sandman...  :look:

Io tanto 100 Bullets ce l'ho in comodi TP tra Planeta, MAgic e produzioni autarchiche  :asd:

Green Hankey

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Febbraio 2011, 19:46:44

O forse in quel periodo rilanceranno Sandman...  :look:

Io tanto 100 Bullets ce l'ho in comodi TP tra Planeta, MAgic e produzioni autarchiche  :asd:

ci ho pensato anchio........

Può anche darsi che non lo facciano qui in Italia, perchè i numeri Planeta sono ancora disponibili e magari in Spagna no....

Che dite: mi lancio al recupero dei tp+ i Vertigo Presenta?

Guardiano della Notte

i numeri Planeta sono disponibili ma quelli Magic non tanto e soprattutto mancano il 4 e il 5...
Per il recupero io mi ci sono buttato e non me ne pento affatto, magari arrivato a sto punto ti conviene aspettare un paio di mesi dopo l'uscita in Spagna

Clint Eastwood

massì proviamo ad aspettare!

anche perchè io mi sono venduto i primi 3 tp ita magic press diversi mesi fa... :cry:
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Guardiano della Notte

Citazione di: sottoilsette il 27 Febbraio 2011, 20:56:35
anche perchè io mi sono venduto i primi 3 tp ita magic press diversi mesi fa... :cry:

:penti:

Clint Eastwood

eh veramente me ne sono già pentito...
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

lukus

Non può essere che usino già le traduzioni dei tp?  :look:

Lev

Non ci sono novità sull'edizione deluxe vero?