News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher [AMC] - Serie TV

Aperto da The Buddha, 17 Novembre 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

Preacher: l'autore del fumetto Garth Ennis commenta il primo trailer!
Qualche giorno fa è uscita il primo, atteso trailer di Preacher, la serie tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon e prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg.

E oggi è proprio uno degli autori, Ennis, a commentare le prime immagini della trasposizione televisiva della sua opera. Vi riportiamo le sue parole:

Di solito non guardo questo genere di cose, i commenti dei fan sui social network, perché non è il mio campo. Ma mi dicono che moltissime persone stanno parlando del trailer, il che è una splendida notizia per i ragazzi che stanno lavorando alla serie. Ho saputo che il primo libro è andato completamente esaurito su Amazon, ed è fantastico (sperando avessero più di una manciata di copie in magazzino!).

Il primo trailer mi è piaciuto molto. Mi piace il duro discorso di Jesse che ci accompagna lungo il trailer, e la sua esplosione di violenza. E il breve momento di Cassidy alla fine è davvero la glassa sulla torta...

Ho visto il pilot, e penso sia eccellente, il trailer tocca le corde giuste. Sono curioso di vedere tutti gli episodi per vedere cosa hanno fatto con la storia. So che hanno aggiunto parecchio materiale alla storia base di Preacher, e sono piacevolmente sorpreso del risultato.

Le riprese della serie sono iniziate a maggio.
fonte:badtv

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

PREACHER: RUOLO REGOLARE PER DEREK WILSON.
Nuova aggiunta al cast regolare dell'esordiente serie Preacher. Poche ore fa, infatti, il network televisivo statunitense AMC ha comunicato che l'attore americano Derek Wilson andrà a ricoprire un ruolo da series regular.
In particolare, l'attore presterà il volto al personaggio di Donny Schenck, un criminale che ricrea eventi della Guerra Civile e che spesso è in contrasto con il protagonista Jesse Custer, impersonato da Dominic Cooper. Inizialmente quello di Donny doveva essere un personaggio secondario ma, dopo aver realizzato il pilot della serie, la produzione ha deciso di elevarlo al rango di series regular.
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

PREACHER: NUOVA FOTO CON JESSE CUSTER.

fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

Preacher: la serie non sarà un adattamento pedissequo del fumetto.
In occasione del press tour invernale della AMC ai TCA, i produttori Seth Rogen, Evan Goldberg e lo showrunner Sam Catlin hanno parlato alla stampa di Preacher, la nuova serie in arrivo nel 2016 tratta dai fumetti di Garth Ennis.
Durante la conferenza, Goldberg ha subito chiarito che la serie prenderà le distanze dal fumetto quando lo riterrà necessario:

Non ci sembrava di dover tradurre in maniera letterale il fumetto. Quando abbiamo parlato con Garth, lui ci ha incoraggiati a fare un mucchio di piccoli cambiamenti volti a migliorare lo show in sè. La cosa importante è che vogliamo che i fan del fumetto trovino tutto ciò che vogliono, ma vengano anche sorpresi.

Aggiunge Goldberg:

Vogliamo che vengano sorpresi, che non sappiano cosa si possono aspettare settimana dopo settimana. Era una cosa molto importante per noi, anche perché siamo i primi fan del fumetto. Adoriamo il fumetto, e faremo una serie che possa piacere anche a noi. Speriamo che questa cosa si trasmetta anche ai nostri spettatori. Di nuovo, il nostro obiettivo è fare una bella serie, che intrattenga e che piaccia anche a chi non ha mai letto il fumetto. Ne abbiamo discusso molto.

Nella serie, spiega Catlin, ci saranno moltissimi riferimenti che i fan dei fumetti apprezzeranno, ma non vi saranno eccessi. E poi, proprio come in The Walking Dead, ci saranno dei grossi colpi di scena che saranno inaspettati anche per gli appassionati dei fumetti:

Vorremmo includere nella serie moltissime cose dei fumetti, ma vorremmo anche sconvolgere le aspettative dei fan ogni tanto, possibilmente facendogli apprezzare la nostra serie. Lo scenario ideale è quello in cui riusciamo a fare entrambe le cose.

Nessuno, incluso Ennis, ha mai pensato che adattare in maniera pedissequa il fumetto abbia senso. Rogen crede che la televisione sia il mezzo migliore per realizzare un adattamento:

Molte persone molto più di talento di noi hanno cercato di farne un film e non sono riuscito. Non era colpa loro, ma del formato scelto. Siamo stati fortunati a essere stati le persone in circolazione quando qualcuno ha deciso di farne una serie!

Ancora non sappiamo quando Preacher andrà in onda anche se l'idea è che debutti in estate.
fonte:badtv

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Fuller

Pessime sensazioni a riguardo.


toky91

Se prende pieghe come Walking Dead allora stiamo freschi  :asd: quello si è distaccato dai fumetti praticamente fin dall'inizio, speriamo esca bene questo Preacher ma notare come abbiano già cambiato idee riguardo la fedeltà all'originale.
Prima dicevano che sarà fedele e ora che ne prenderà comunque distanze in diversi punti  :lolle:

Batman Forever

PREACHER: NON CI SARÀ L'UMORISMO TIPICO DI SETH ROGEN.
Anche se Seth Rogen ha sviluppato Preacher, non aspettatevi che il serial avrà il tipico umorismo del comico. In un'intervista ha spiegato, infatti, di aver lasciato da parte il suo umorismo per concentrarsi sull'adattamento del fumetto originale.
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Fuller

Quanto sarebbe stato figo tipo un Conor McGregor come Cassidy...


Slask

Citazione di: toky91 il 10 Gennaio 2016, 15:26:50notare come abbiano già cambiato idee riguardo la fedeltà all'originale.
Prima dicevano che sarà fedele e ora che ne prenderà comunque distanze in diversi punti  :lolle:

Non hanno mai detto che avrebbero seguito pedissequamente il fumetto, anzi ricordo interviste di due anni fa in cui già si parlava di cambiamenti necessari. E d'altronde è meglio così.

Cassidy

anche io ricordavo così infatti

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Preacher: Jackie Earle Haley sarà il villain Odin Quincannon.

Jackie Earle Haley (Nightmare, Lincoln, Watchmen) è entrato nel cast di Preacher, adattamento del celebre fumetto di Garth Ennis prodotto per la AMC da Seth Rogen, Evan Goldberg e dallo showrunner Sam Catlin.
Haley interpreterà nientemeno che il villain Odin Quincannon, descritto nella sua versione televisiva così:

Un piccolo uomo decrepito senza scrupoli e con la volontà di ferro di diventare l'uomo più potente di Annville County, Texas. Principale imprenditore della cittadina, Odin guida la Quincannon Meat & Power, una azienda che si occupa di allevare e macellare gli animali.

Non è ancora chiaro in quale episodio debutterà Quincannon.
fonte:badtv

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Alan Wake

Nuovo trailer della serie!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batman Forever


IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori