News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher [AMC] - Serie TV

Aperto da The Buddha, 17 Novembre 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Preacher: Seth Rogen rivela le sua ispirazioni per il serial.
L'attore americano Seth Rogen ha pubblicato sul proprio account Twitter una foto che mostra una montagna di film in Blu-Ray dalla quale ha potuto trovare l'ispirazione, insieme al suo collega Evan Goldberg, per l'adattamento televisivo del noto e controverso fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, Preacher.
Ricordiamo che la serie a fumetti diventerà presto una serie tv per AMC prodotta da Sony TV. Seth Rogen e Evan Goldberg saranno i produttori esecutivi della serie e scriveranno il pilot. Sam Catlin sarà lo showrunner e produrrà la serie con Rogen, Goldberg, Vivian Cannon, Ken Levin, Ori Marmur, Neal Moritz e Jason Netter.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Slask

Film spettacolari, complimenti a Rogen per la scelta (anche se alcuni erano ovvi in effetti).

Ora si comincia a ragionare.

toky91

Questa serie o verrà fermata a causa di contenuti pesanti o si rivelerà come una delle migliori serie tv che ci siano, con Ennis e Dillon coinvolti nella serie non possono sbagliare.

Cassidy

The Will

O (purtroppo) verrà edulcorata all'inverosimile e di Preacher resteranno solamente i nomi dei protagonisti. Ok che su un'emittente cable, ma conoscendo il buonismo ipocrita americano dubito fortemente che la serie sarà fede all'opera originale. Meglio rileggersi per l'ennesima volta quest'ultima mi sa

Cassidy

:ahsisi: ha più probabilità questa ipotesi

toky91

La AMC con Walking Dead il sangue e scene violente non mancano, non credo censurano Preacher a questo punto, sarebbe un controsenso

John Constantine

Penso che il problema più grosso sia il cuore dissacrante di Preacher.

toky91

certo che l'attesa fino al 2016 è troppo lunga, e solo per il pilot poi  :(

Slask

Infatti non penso proprio che il problema sia il livello di violenza e splatter (che in Preacher ci sono), quanto gli elementi della storia con forte critica/dissacrazione verso il cristianesimo. Poi comunque è una storia mooooolto grottesca, alcuni eventi fanno il paio con gli episodi più depravati di Family Guy.

The Buddha

Citazione di: Slask il 27 Gennaio 2015, 18:29:24
Infatti non penso proprio che il problema sia il livello di violenza e splatter (che in Preacher ci sono), quanto gli elementi della storia con forte critica/dissacrazione verso il cristianesimo. Poi comunque è una storia mooooolto grottesca, alcuni eventi fanno il paio con gli episodi più depravati di Family Guy.

Bè, la AMC ha trattato soggetti come "Mad Men" e "Breaking Bad", e in entrambi la satira al sistema è piuttosto marcata. Direi che su questo livello non avrà troppi problemi
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask

Mmm, dai la satira di Preacher va ben oltre quanto si è visto in BB o MM  :P

The Buddha

Bleeding Cool ha letto lo script del 'pilot'...e lo ha amato!

Alcuni utenti di Bleeding Cool hanno spesso l'occasione di leggere in anteprima le sceneggiature dei nuovi serial americani. Recentemente hanno recensito lo script dello spin off di The Walking Dead, o di Lucifer, ma a quanto pare era da anni che non mostravano tanto entusiasmo per un progetto quanto per Preacher. "Fedele al fumetto", "scorretto in politica e in religione", "pieno di violenza e tanta volgarità", così il sito descrive la nuova creatura di AMC, congratulandosi con Seth Rogen per l'invidiabile lavoro di scrittura.

Qui sotto la recensione:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fonte: Bleeding Cool
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Cassidy

me lo leggo tra un attimo..posso postare tutto sulla mia pagina fb?

The Buddha

Citazione di: Cassidy il 12 Febbraio 2015, 23:50:58
me lo leggo tra un attimo..posso postare tutto sulla mia pagina fb?

Certo :up: