News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher [AMC] - Serie TV

Aperto da The Buddha, 17 Novembre 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank

Io ho appena visto la 8. Mi sono discostato sempre piu dall'inevitabile paragone col fumetto ed ora finalmente riesco ad apprezzarla e non vedo l'ora dei prossimi episodi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cassidy

Citazione di: Frank il 23 Luglio 2016, 13:02:33
Io ho appena visto la 8. Mi sono discostato sempre piu dall'inevitabile paragone col fumetto ed ora finalmente riesco ad apprezzarla e non vedo l'ora dei prossimi episodi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo ragazzo, solo così si può seguire questa serie!

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Liquido

Per me è proprio brutta a prescindere, anche volendo separare un attimo le due cose.

NaiveYouth

Finale di stagione  :lolle:
Ho adorato tutto. Oh, c'è poco da fare a me sta serie piace. E anche tanto! Col finale di stagione ci ricolleghiamo all'inizio del fumetto, confermando che questa è stata effettivamente una stagione prequel. Attendo con ansia la season 2  :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Man of Steel

Visto l'ultimo ep, bello! :D
Mi è piaciuto tutto, diciamo che con questa stagione hanno risposto a tanti "Perchè" e come disse anche Ennis al SDCC, certe cose son state affrontate meglio rispetto al comic.
Ora dobbiamo aspettare un anno per Preacher, quello vero, dato che è da qui che dovrebbe partire la main story, la serie ha potenziale, ma temo che anche la seconda season avrà questo m.o. alla fine...
Hanno già cambiato molte cose dal comic, questo perchè AMC non è HBO, e loro non possono fare le stesse cose o comunque l'audience non è lo stesso quindi..
Fra tutte le storylines, quella della famiglia di Jessi voleva vederla accidenti! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Will

Io son fermo alla 1x06 e sono fra quelli che non è rimasto granché soddisfatto, anche se devo dire che il pilot non mi era dispiaciuto. Non soddisfatto dalla serie in sé, non dal fatto che non c'entrasse una benamata con il fumetto. La mia domanda è: la termino perché nelle ultime puntate si ha un miglioramento o il livello è più o meno sempre quello quindi se non mi piaceva prima difficilmente cambierò idea?

Ozymandias

Quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

NaiveYouth

Citazione di: The Will il 08 Agosto 2016, 16:07:19
Io son fermo alla 1x06 e sono fra quelli che non è rimasto granché soddisfatto, anche se devo dire che il pilot non mi era dispiaciuto. Non soddisfatto dalla serie in sé, non dal fatto che non c'entrasse una benamata con il fumetto. La mia domanda è: la termino perché nelle ultime puntate si ha un miglioramento o il livello è più o meno sempre quello quindi se non mi piaceva prima difficilmente cambierò idea?

Migliora ed inizia ad avere tutto più senso imho
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

mar-vell

Si potrebbe dire che tutto inizia con l'ultimo episodio. Mi chiedo perché di 9 episodi insipidi e poi l'ultimo fa il boom.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jesse Custer

l ho iniziata oggi pomeriggio col primo episodio,non mi è dispiaciuta son sincero,non mi aspettavo una cosa troppo vicina al fumetto perchè sarebbe stato impossibile e di conseguenza non sono rimasto deluso.
l unica cosa che mi fa proprio male al cuore è l attrice che fa tulip,li han scelti tutti benissimo e lei non centra veramente un cazzo,peccato peccato peccato (con tanti assi... cit.)
__________________

Jesse Custer

Niente credevo ci sarebbe stato un miglioramento dopo la prima puntata,invece è tutto un discostarsi sempre di più dal fumetto,personaggi compresi che trovo piatti parecchio e lontanissimi dal preacher vertigo,anche volendo prendere le distanze da preacher è una serie molto noiosa e mediocre.
Mi fermo per ora alla quarta puntata,ho tante di quelle belle serie da recuperare fra true detective,house of cards,six feet under,the wire,mad men,game of thrones,lost,i soprano,bands of brother ecc. che proprio non mi va di sforzarmi di finire questa.
__________________

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Liquido

Ign darebbe 8.4 anche a Troppo Belli, con Costantino e Daniele  :ahsisi:

Quanto a Preacher serie tv, dico soltanto meno male che quasi tutti gli utenti sono poi rinsaviti.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori