News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher [AMC] - Serie TV

Aperto da The Buddha, 17 Novembre 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NaiveYouth

Citazione di: Slask il 02 Luglio 2016, 12:33:17
Citazione di: The Buddha il 30 Giugno 2016, 14:22:33
Esatto, anche fingendo che non esista il fumetto, 'sta serie non funzia :look:

Diamine, e questo è grave...  mi sta passando la voglia di recuperarla   :blink:

Io sono dell'idea che è meglio sempre guardarle le cose e decidere da sé se continuare o no.

Per esempio a me piace, sarò l'unico di tutto il forum, ma a me piace. Chi ti dice che tu non possa essere il secondo?
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Slask


The Buddha

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Frank

Visti 5 e 6. Almeno mi son divertito stavolta!


Serjo

Vista anche la 6!
A me da non lettore del fumetto continua a piacere.

mar-vell

Io continuo a trovarlo un po' sconclusionato  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Slask

Citazione di: Serjo il 09 Luglio 2016, 18:54:14
A me da non lettore del fumetto continua a piacere.

Nuooo, e perchè non hai ancora letto lo splendido fumetto?  :ahsisi:

Serjo

Citazione di: Slask il 09 Luglio 2016, 22:25:31
Citazione di: Serjo il 09 Luglio 2016, 18:54:14
A me da non lettore del fumetto continua a piacere.

Nuooo, e perchè non hai ancora letto lo splendido fumetto?  :ahsisi:

Perchè ho un avversione patologica per Dillon  :P

Liquido

Senza Dillon probabilmente sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Per me è uno dei pochissimi disegnatori che riesce a raffigurare in maniera quasi tangibile le emozioni dei personaggi.
Certo, è grezzo e quello che volete, ma tant'è.


Frank

Citazione di: Liquido il 11 Luglio 2016, 17:01:46
Senza Dillon probabilmente sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Per me è uno dei pochissimi disegnatori che riesce a raffigurare in maniera quasi tangibile le emozioni dei personaggi.
Certo, è grezzo e quello che volete, ma tant'è.
Io lo definirei tutt'altro che espressivo, i suoi volti sono tutti stilizzati e testoni. In ogni caso, per quanto non mi piaccia, preacher senza dillon non sarebbe preacher ed io lo amo cosi, con tutto dillon

mar-vell

Prima di leggere Preacher Dillon mi stava allegramente sulle scatole dopo averlo visto li ho cambiato un po' il punto di vista.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Visto i primi 6/7 ep e ho letto i vostri post, bho io la penso come l'utente Liquido, la serie ha veramente ben poco di Preacher, diciamo il nome dei vari pg, la location e...erm...qualche altra cosetta legata a Genesis? Bon basta...

Hanno stravolto tantissime cose, ora io sono anche aperto all'idea di fare un film, serie tv...insomma qualsiasi altra trasposizione che non segua per filo e per segno quella del comic, ma diamine non così! :eddai:
Qualcuno ha detto che la stagione finirà nel modo in cui è iniziato il comic, ma...non potevano partire già da là?
Non fa nemmeno da prequel, potevano raccontare la storia di Arseface o quella di Saint of killer, però invece sono troppo avanti...
Poi vabbe le origini di Custer, molto probabilmente, non saranno quelle del comic, e quindi la parte bella del comic è andata a farsi benedire, il padre di Arseface non ci prende niente e non ha nulla da offrire come pg.
Cassidy...per ora non ho molto da dire, mentre Tulip, paradossalmente, mi piace :sisi:
Sono ancora fermi in uno stesso posto, non si capisce dove vogliano andare a parare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi non capisco perchè si siano complicati la vita per niente, se avessero seguito il comic avrebbero guadagnato un mondo sulle trame orizzontali, potevano fare una stagione intera su un arc diluito di n-puntate! infine è dannatamente noioso...cioè...PRECHER=NOIOSO? LOL! :lolle:

Ci sono delle trovate che salvo eh, ma veramente poco roba! :nono:
Peccato.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel


Porca merda, FINALMENTE! :pray:
Sembra quasi che abbiano cazzeggiato tutto sto tempo, pur di mostrare questo trailer a SDCC! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Trailer figo, sì ma non perdona una prima stagione di "nulla".
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

NaiveYouth

Citazione di: Man of Steel il 23 Luglio 2016, 10:41:12

Porca merda, FINALMENTE! :pray:
Sembra quasi che abbiano cazzeggiato tutto sto tempo, pur di mostrare questo trailer a SDCC! :lolle:

Tutte queste cose devono succedere nei due episodi che mancano?  :ph34r: bene bene  :w00t:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!