News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Preacher [AMC] - Serie TV

Started by The Buddha, 17 November 2013, 13:39:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dean Winchester

Bel pilot, non mi ha fatto strappare i capelli però è convincente. Seguo :sisi:

mar-vell

Mi ricordo ben poco del fumetto dovrei rileggerlo per poterlo comparare alla serie TV.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

Quote from: Murnau on 25 May 2016, 22:56:30
Confezione professionale ma senza guizzi, storia troppo lontana dalla serie a fumetti. Non sento l'esigenza di guardare i prossimi episodi.

Sintetico e lapidario  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Quote from: Guardiano della Notte on 27 May 2016, 13:01:22
Quote from: Murnau on 25 May 2016, 22:56:30
Confezione professionale ma senza guizzi, storia troppo lontana dalla serie a fumetti. Non sento l'esigenza di guardare i prossimi episodi.

Sintetico e lapidario  :lolle:
Nonché clemente.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Frank

Aspettavo questa serie da mesi e dopo due minuti già non vedevo l'ora finisse...mi dispiace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EMC2

Visto ieri il primo episodio, non mi ha preso per niente.
Non sono abiutato a bocciare una serie dopo una sola puntata, quindi gli concederò il beneficio del dubbio per i prossimi 3-4 ep, ma le basi per me non ci sono per niente. Non sono il tipo integralista che dice che il film/serietv deve essere uguale al fumetto perchè parliamo di prodotti diversi che devono necessariamente seguire logiche diverse, ma qui di Preacher c'è ben poco secondo me.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Fuller

Quote from: EMC2 on 28 May 2016, 15:35:56
Non sono abiutato a bocciare una serie dopo una sola puntata, quindi gli concederò il beneficio del dubbio per i prossimi 3-4 ep, ma le basi per me non ci sono per niente. Non sono il tipo integralista che dice che il film/serietv deve essere uguale al fumetto perchè parliamo di prodotti diversi che devono necessariamente seguire logiche diverse, ma qui di Preacher c'è ben poco secondo me.

La forza di Preacher era quello di essere un fumetto "on the road"... io temo che qui si vogliano focalizzare semplicemente su Annville, Texas, per questo non abbiamo visto l'episodio di cui parli nello Spoiler.

EMC2

Quote from: Fuller on 28 May 2016, 15:50:20
Quote from: EMC2 on 28 May 2016, 15:35:56

La forza di Preacher era quello di essere un fumetto "on the road"... io temo che qui si vogliano focalizzare semplicemente su Annville, Texas, per questo non abbiamo visto l'episodio di cui parli nello Spoiler.

Dici? E che trama può mai svilupparsi in un paese sperduto :hmm:
Certo che la decisione finale di Jesse effettivamente lascia interdetti. Vediamo dove andranno a parare :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Luke-Logan

Semplicemente
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Alan Wake

Non sono riuscito a terminare l'espisodio, e non perché fosse diverso dall'opera originale, su quello ci sorvolo, ma mi ha annoiato parecchio, i dialoghi non mi piacevano proprio, e Tulip che crea un bazooka con i barattoli è stato l'apice. Magari quando usciranno tutti gli episodi gli darò una seconda opportunità, ma per ora passo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EMC2

Quote from: Luke-Logan on 28 May 2016, 19:38:57
Semplicemente

E di che parlano per una stagione intera?

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk

find my way home ...

Luke-Logan

Quote from: EMC2 on 28 May 2016, 22:04:33
Semplicemente

Anticipano i flashback di Jesse a Ann ville.
Nothing ever ends.

Murnau

Cominciano ad allungare il brodo già da subito, invece che da Salvation. Graaaaaaaaaaaande idea. :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

EMC2

Quote from: Luke-Logan on 29 May 2016, 16:20:11
Semplicemente

Be si ci può stare in quel senso, è l'unica mossa che hanno.
Ma di quanti episodi sarà questa S1?

find my way home ...

Luke-Logan

Quote from: EMC2 on 29 May 2016, 16:48:46
Quote from: Luke-Logan on 29 May 2016, 16:20:11
Semplicemente

Be si ci può stare in quel senso, è l'unica mossa che hanno.
Ma di quanti episodi sarà questa S1?

10 Episodi,
Nothing ever ends.