News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher [AMC] - Serie TV

Aperto da The Buddha, 17 Novembre 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Se io, te o altri eravamo registi ecc ecc potevamo girare il film come volevamo, ma non lo siamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

toky91

Non sto dicendo che fa schifo comunque, sono curioso di sapere come gestiranno i personaggi fuori di testa dell'onnipadre

Liquido

Citazione di: Cassidy il 25 Maggio 2016, 00:23:46

È lo stesso discorso che fa liquido,se uno se lo guarda pensando di andare a rivedersi il fumetto sullo schermo sbaglia proprio tanto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio discorso evidentemente non è stato abbastanza chiaro o ben recepito.
Vorrei proprio capire dove l'avrei scritta una cosa del genere.
Comunque non fa niente, avevo intenzione di evitare di postare d'ora in avanti vista la chiara divergenza di opinioni, però a questo punto dico solo: tutto bello e viva la merda!  :hug:
Hype a mille!

Marshal Law

Ho visto ieri sera l'episodio pilota.
Premetto che non ho mai letto l'opera cartacea (non linciatemi per questo), quindi non posso certo strapparmi le vesti in caso di non fedeltà nella trasposizione o nei temi che vengono trattati.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Liquido

CitazioneNon voglio spoilerarmi ad esempio chi sono quei due strani individui che mangiano le bustine del the.
Non ti spoileri niente, sono due inventati di sana pianta. Nel fumetto non esistono, come tutte le altre cose viste nel pilot.
Recupera l'opera senza alcun timore.

The Will

A me come pilota è piaciuto. Nel senso, mi sembra che abbiamo a che fare con una nuova serie potenzialmente interessante. Che non è il preacher che conosciamo, ma è meglio così. Perché di una cosa sono certo al 100%, se qualcuno se ne uscisse col progetto di trasporre su schermo preacher il più fedelmente possibile farebbe una schifezza incredibile. Perché quest'opera è semplicemente intrasponbile, non è nata per essere proposta su schermo, poco ma sicuro. Quindi meglio prenderne l'ispirazione per quanto riguarda nomi e poco altro e cercare di creare qualcosa di nuovo. Almeno, io la vedo così...

Cassidy

Citazione di: Liquido il 25 Maggio 2016, 09:21:05
CitazioneNon voglio spoilerarmi ad esempio chi sono quei due strani individui che mangiano le bustine del the.
Non ti spoileri niente, sono due inventati di sana pianta. Nel fumetto non esistono, come tutte le altre cose viste nel pilot.
Recupera l'opera senza alcun timore.
nel pilot hanno aggiunto altre cose che nel fumetto non ci sono, ma tranquillo, ci sono molti temi simili a quello che è Preacher fumetto.
Recupera si il fumetto!

Cassidy

Citazione di: The Will il 25 Maggio 2016, 09:22:10
A me come pilota è piaciuto. Nel senso, mi sembra che abbiamo a che fare con una nuova serie potenzialmente interessante. Che non è il preacher che conosciamo, ma è meglio così. Perché di una cosa sono certo al 100%, se qualcuno se ne uscisse col progetto di trasporre su schermo preacher il più fedelmente possibile farebbe una schifezza incredibile. Perché quest'opera è semplicemente intrasponbile, non è nata per essere proposta su schermo, poco ma sicuro. Quindi meglio prenderne l'ispirazione per quanto riguarda nomi e poco altro e cercare di creare qualcosa di nuovo. Almeno, io la vedo così...
che poi non è proprio tutto nuovo eh, alcune discorsi rispecchiano la volontà del fumetto, ad esempio quello tra Jesse e Cassidy in prigione.

The Buddha

Citazione di: Liquido il 25 Maggio 2016, 09:21:05

A dir la verità, chi ha letto il fumetto può intuire di chi si tratti :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Ozymandias

Primo episodio a mio avviso perfetto con una finale che è la ciliegina sulla torta. Seguire pedissequamente il fumetto secondo me sarebbe stato un clamoroso errore. Attendo con ansia gli episodi successivi.  :sisi:

@The Buddha: premesso che ho letto il fumetto tanto tempo fa, quei due potrebbero essere:

The Buddha

Citazione di: Ozymandias il 25 Maggio 2016, 18:11:50
Primo episodio a mio avviso perfetto con una finale che è la ciliegina sulla torta. Seguire pedissequamente il fumetto secondo me sarebbe stato un clamoroso errore. Attendo con ansia gli episodi successivi.  :sisi:

@The Buddha: premesso che ho letto il fumetto tanto tempo fa, quei due potrebbero essere:

Esatto :sisi: Chiccha:

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Joshuagraem

per me tulip non c'entra molto col fumetto ma mi è piaciuta un sacco

vado senz'altro avanti  :ahsisi:

Murnau

Confezione professionale ma senza guizzi, storia troppo lontana dalla serie a fumetti. Non sento l'esigenza di guardare i prossimi episodi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fuller

Citazione di: Murnau il 25 Maggio 2016, 22:56:30
Confezione professionale ma senza guizzi, storia troppo lontana dalla serie a fumetti. Non sento l'esigenza di guardare i prossimi episodi.

Io probabilmente continuerò a guardarla per curiosità, ma la penso esattamente come te per il resto.
Io i due tizi credo di aver capito chi sono... stravolti totalmente eh, ma dovrebbero essere "loro".
Tra l'altro uno dei due è l'attore che interpretava Meyer Lansky in Boardwalk Empire :clap:

lic

Io avevo pensato che il tizio che mangia il tè potesse essere Starr