News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher [AMC] - Serie TV

Aperto da The Buddha, 17 Novembre 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

Citazione di: Slask il 19 Novembre 2013, 18:19:28
Bè, anche Millar era consulente creativo di Kick-Ass, e ne è uscito un film che snatura l'80% dello spirito del fumetto...

...voglio essere fiducioso giusto perchè Ennis mi sembra un tantino più serio del collega..   e perchè c'è anche una sceneggiatrice di Breakind Bad a bordo, ma per ora conviene andarci cauti.
Ennis lo trovo un tipo interessante perchè è praticamente un Frank Miller alla rovescia.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Slask


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

J. Jonah Jameson

Che notizionaaaa , nel giro di due giorni lo comincio a leggere e mi annunciano anche la serie  :wub:
Speriamo che non snaturino la serie e che la rendano per quello che è..un CAPOLAVORO!!!!
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Liquido


Cassidy

purtroppo io non mi aspetto nulla di buono

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

KevinKinder

Andiamo, non possono farlo troppo fedele...sarebbe troppo per la tv..ma mi piacerebbe taaaanto sbagliarmi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Corto Maltese

Citazione di: KevinKinder il 07 Febbraio 2014, 15:54:35
Andiamo, non possono farlo troppo fedele...sarebbe troppo per la tv..ma mi piacerebbe taaaanto sbagliarmi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Diciamoci la verità... Non ci credo nemmeno tu :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


The Buddha

Preacher: Evan Goldberg parla dell'adattamento del fumetto




Preacher, la serie a fumetti creata da Garth Ennis, verrà adattata per il piccolo schermo. Il progetto della AMC potrà contare sulla sceneggiatura di Seth Rogen ed Evan Goldberg e sulla produzione di Sam Catlin, già realizzatore di Breaking Bad, che ne sarà produttore esecutivo e showrunner.

Golberg ha rivelato:

"Abbiamo appena avuto un incontro con la AMC e Garth Ennis, e siamo stati tutti d'accordo che dobbiamo rimanere fedeli al fumetto il più possibile. Dobbiamo modificare alcune cose, ma non dovremo cambiare molto, spero. Dovremo fare un'introduzione un po' più lunga invece che realizzare dei flashback e modificare il modo in cui dosare le informazioni, ma ci saranno gli stessi personaggi, la stessa storia, lo stesso finale".

Evan ha inoltre aggiunto che cercheranno di rimanere molto fedeli al fumetto, ma Sam Catlin, basandosi sulla sua esperienza, potrebbe pensare sia necessario modificare il progetto molto di più, anche se l'obiettivo è quello di essere fedeli il più possibile alla storia creata da Ennis.

La scelta di realizzare un serial piuttosto che un film è stata giustificata dal fatto che la trama sia troppo complessa per un lungometraggio, oltre alla volontà di mostrare il triangolo sentimentale composto dai personaggi di Jesse Custer, Tulip e Cassidy sviluppando bene i personaggi e spiegando i motivi per cui la donna è indecisa.

Fonte: ComicBookMovie
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Corto Maltese

Cioè, non sanno quanto saranno fedeli al fumetto, ma vogliono focalizzarsi sul triangolo sentimentale fra Custer, Tulip e Cassidy? :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Hellblazer

Beh Preacher è essenzialmente una storia d'amore. Con uno scenario tutto suo, ma se ci pensi bene ha proprio tutti i topoi della storia d'amore.

Cassidy

Beh io ho visto più Jesse cercare dio che il triangolo amoroso..anche se è importante..ma non come quello che cerca Jesse

Slask

Mah, qualche garanzia in più (per quanto queste frasi di rito sono molto comuni...) ma rimango comunque dubbioso su Goldberg e Rogen...     non basta fare humor nero per scrivere un ottimo adattamento di Preacher, serve una sceneggiatura con i cojones. E quei 2 sinceramente per ora non hanno scritto niente di simile.

makka

Immagine postata da Seth Rogen su Twitter