News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher [AMC] - Serie TV

Aperto da The Buddha, 17 Novembre 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando del nuovo teaser trailer :up:

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Cassidy

Fare commenti solo da teaser è ancora presto...per me dobbiamo vedere almeno un paio di puntate!Domanda,ma potrebbe andare in netflix o non c'entra niente con amc?non sono informato su ste cose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Buddha

Citazione di: Cassidy il 02 Novembre 2015, 10:02:36
Fare commenti solo da teaser è ancora presto...per me dobbiamo vedere almeno un paio di puntate!Domanda,ma potrebbe andare in netflix o non c'entra niente con amc?non sono informato su ste cose

Netflix potrebbe acquistarla, ma certamente non vedresti gli episodi in contemporanea
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

I personaggi si vedono, se Cassidy non userà mai occhiali per me non è cass.
Sono quei dettagli piccoli che fanno riuscire bene le cose a mio parere :sisi: per ora resto in dubbio, vedremo il pilot.
Sta storia di cambiare sempre i personaggi sulle serie io non l'ho mai capita però, costa troppo farli uguali ai fumetti???

The Buddha

Calma, calma. Gli occhiali di Cassidy ci sono eccome!

Guarda l'allegato :up:

Fuller

Dal trailer non traspare per nulla "l'aria" di Preacher

Cassidy

Citazione di: The Buddha il 02 Novembre 2015, 11:02:02
Calma, calma. Gli occhiali di Cassidy ci sono eccome!

Guarda l'allegato :up:
Anche quando è all'ombra e ficca la mano ai raggi del sole non li porta...e sull'aereo,bisogna vedere poi se li porterà spesso o no...aspettiamo...quasi un anno ancora azzo!!!!!

batman v superman

a me ha fatto un po' storcere il naso questo primo trailer

il problema non è che mi cambiano le vicende o lasciano da parte alcuni personaggi. il problema è se mi cambiano completamente stile ed atmosfera. okay che sono pochi secondi ma non c'è alcun accenno al mix di pulp, fantasy e horror che è preacher. deve essere per forza un prodotto sopra le righe e scorretto, non possono farci una cosa semi-realistica e seria

Batman Forever

ragazzi è un semplice teaser...non mostra nulla...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Clara Oswald

Di nuovo si vede poco o niente e, appunto per questo, giudicherò a tempo debito ma sono contenta Per Cooper che mi piace molto.

Heretic Bill

Molto curioso, la seguirò sicuramente!

Instagram』♢『Facebook

Fuller

Ho voluto rivedere il trailer... davvero non sembra Preacher. Quasi come se avessero voluto trasportare quel "pesante realismo" della serie tv di TWD anche in questa serie. Cosa che con Preacher c'entra ben poco.

Slask

Citazione di: toky91 il 02 Novembre 2015, 10:16:13
I personaggi si vedono, se Cassidy non userà mai occhiali per me non è cass.
Sono quei dettagli piccoli che fanno riuscire bene le cose a mio parere :sisi: per ora resto in dubbio, vedremo il pilot.
Sta storia di cambiare sempre i personaggi sulle serie io non l'ho mai capita però, costa troppo farli uguali ai fumetti???

Un conto è cambiare i personaggi, un conto è apportare alcune modifiche che sul grande e piccolo schermo sono necessarie.
Per ora da quel poco che si può vedere nel trailer mi sembra che siamo ancora nel secondo caso, giudicheremo poi a tempo debito vedendo le prime 2/3 puntate. In ogni caso Rogen ha già detto che non aveva senso rifare ogni cosa esattamente come nel fumetto, altrimenti non avrebbe avuto senso fare il serial.

Cassidy

Che poi secondo me anche una serie TV identica al fumetto potrebbe rischiare di diventare uno schifo...non so perché...ma la sensazione é quella

toky91

a me sembra il contrario invece, proprio perchè tendono a cambiare sempre rispetto agli originali che le serie non prendono, nel caso di Preacher staremo a vedere.