News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher [AMC] - Serie TV

Aperto da The Buddha, 17 Novembre 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

direi che ho tutto il tempo di rileggermi il fumetto prima che cominci la serie  :sisi:

Ozymandias

Citazione di: Slask il 10 Settembre 2015, 17:12:40
direi che ho tutto il tempo di rileggermi il fumetto prima che cominci la serie  :sisi:

ci stavo pensando anche io  :sisi:

Professor Zoom

Io invece dovrei prima comprarlo. <_<

Batman Forever

Preacher: Seth Rogen parla dei cambiamenti rispetto ai fumetti.
Seth Rogen ha rilasciato un'intervista al sito CraveOnline in cui ha rivelato qualche dettaglio su come sta adattando insieme a Evan Goldberg il fumetto Preacher, creato da Garth Ennis e Steve Dillon, per il piccolo schermo.
Commentando il serial targato AMC, Rogen ha spiegato:

"Stiamo cambiando le specifiche del modo in cui si evolverà la storia. Molti degli elementi principali non verranno cambiati, molti personaggi saranno mantenuti, ma vogliamo realizzare uno show che sia inaspettato per i fan del fumetto. E non abbiamo onestamente interesse nel realizzare un adattamento letterale pagina per pagina. Sembra semplicemente lo sforzo creativo più noioso che si potrebbe portare avanti!".

Seth ha quindi aggiunto che si affronteranno nel serial gli spinoff pubblicati, dedicati al passato dei protagonisti, mentre alcuni personaggi presenti nelle pagine potrebbero essere condensati in tv in uno solo. Rogen ha quindi raccontato:

"Il fatto che il protagonista se ne vada in altri mondi ed esplori altri personaggi...è qualcosa su cui volevamo indulgere in modo consapevole perché è una delle migliori parti del fumetto".

L'autore ha infine rivelato che in tv potrebbe apparire John Wayne, anche se non ha idea di chi potrebbe interpretarlo:

"Non lo so! E' una buona domanda. Qualcuno di sconosciuto".
fonte:badtv

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Cassidy

toky91

Non mi aspetto scene crude con il santo, la tortura di Cass ad esempio...si credo sarà abbastanza censurato anche nei dialoghi.

Slask

Condivido l'approccio. Sperando che tutto il resto funzioni.

Det. Bullock

Citazione di: Cassidy il 08 Ottobre 2015, 18:48:29
maaaaaaaaaaaaa

Considerato che il fumetto ad un certo punto comincia a girare a vuoto direi che la cosa è necessaria.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Fuller

Citazione di: Det. Bullock il 09 Ottobre 2015, 10:44:40
maaaaaaaaaaaaa

Considerato che il fumetto ad un certo punto comincia a girare a vuoto direi che la cosa è necessaria.  :asd:

Uhhhh accuse pesanti... ora Cassidy ti impala. Preacher per lui è intoccabile

Cassidy

Citazione di: Fuller il 09 Ottobre 2015, 10:48:29
maaaaaaaaaaaaa

bravo! :up:

Det. Bullock

maaaaaaaaaaaaa

Non sono l'unico che la pensa così, il quarto di fumetto prima del finale è un riempitivo e per qualcuno i riempitivi iniziano pure prima.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Cassidy

Citazione di: Det. Bullock il 09 Ottobre 2015, 12:53:37
maaaaaaaaaaaaa

Non sono l'unico che la pensa così, il quarto di fumetto prima del finale è un riempitivo e per qualcuno i riempitivi iniziano pure prima.  :asd:
a che numero ti riferisci con precisione con "il quarto fumetto" e a quale edizione?

The Buddha

Citazione di: Cassidy il 09 Ottobre 2015, 12:57:47
Citazione di: Det. Bullock il 09 Ottobre 2015, 12:53:37
maaaaaaaaaaaaa

a che numero ti riferisci con precisione con "il quarto fumetto" e a quale edizione?

Penso stia parlando della deriva su Salvation (che a me è piaciuta) ma in effetti ha ricevuto numerose critiche dalla maggior parte del pubblico :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Cassidy

A me è piaciuta pure ovviamente! ma io sono di parte,sono Cassidy :lolle: