News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Action Comics Vol.3: Alla Fine dei Giorni - di G.Morrison

Started by Azrael, 13 November 2013, 16:57:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Xorn

Quote from: Clark Kent on 12 January 2014, 17:17:11
Quote from: Xorn on 12 January 2014, 17:04:48
Quote from: Clark Kent on 12 January 2014, 16:49:22
Bellissima. Commovente. Intensa. Supermaniana. Per me davvero l'ultima battaglia di Superman! Ho pronunciato anche io il mio nome al contrario!

Ora urge una rilettura da capo. E di nuovo le mie scuse a Grant! L'unico che si è opposto e ci ha regalato ancora Superman! Oltre il tempo e la continuity! Con Lois e senza WW, con Krypto e con la Legione! Il vero Superman insomma!

Davvero intenso! Vorrei commentare ma prima mi rileggerò tutto per sicurezza! E mi comprerò il deluxe!

Complimenti!!!!!! Ricreduto al 300%!

Ottimo sono contento di sapere che il finale ti sia piaciuto non vedo l ora di avere tra le mani questo piccolo gioiello  :bava:...ed io che avevo persino dubitato di Grant...
purtroppo anche io, e me ne pento! Tardi, ma me ne pento!

Comunque alla fine
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

E si ma la mia colpa vale doppio da fan del pelatone dovevo avere un po più di fiducia...  :lolle: :lolle: anyway risponderò alle tue considerazioni dopo aver letto il finale che seguirà naturalmente anche una rilettura massiccia della run...
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Clod

Quote from: Selina Kyle on 12 January 2014, 18:48:40
Sì sì, è proprio il braccio.  :up:
ah, quindi
, ho capito bene?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

A un certo punto viene anche detto nell'ultimo numero. La Legione, Lois e Jimmy sono in ospedale con Mxy:

Io l'ho interpretata così.

Una mela al giorno...

Clod

Grazie, non avevo collegato :up:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Quote from: Clod on 12 January 2014, 20:56:08

:up:

Anche

Una mela al giorno...

Mr.Fox

Io pure così l ho interpretata così! Ma l idea era venuta molti numeri prima alla nipote di Lois.

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

landon

io sinceramente sono varie cose che non capisco...

quindi rileggerò da capo e se non riuscirò a capire, potete darmi una mano? :cry:

Mr.Fox

Io volentieri.

"

Lois Lane

Quote from: Selina Kyle on 12 January 2014, 21:01:57
Quote from: Clod on 12 January 2014, 20:56:08

:up:

Anche

Sembra quasi

MattiaDan

Ragazzi, ma nella zona fantasma si possono costruire oggetti?? Altrimenti nn mi spiego l armature del dottor Xa Du

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Mr.Fox

Ma la cosa importante che anche se lui potesse riportare tutto come
Prima non lo fa.

"

MattiaDan

Numero fenomenale, ma ho troppe cose che non riesco capire. In primis i tre uomini kryptonite da dove saltano fuori??

Mr.Fox

Fanno parte dell esercito antisuperman. Sono stati arruolati dal nostro cattivo, ma non ne sono state narrate le origini.

"

MattiaDan

Quote from: Mr.Fox on 12 January 2014, 23:21:26
Fanno parte dell esercito antisuperman. Sono stati arruolati dal nostro cattivo, ma non ne sono state narrate le origini.

Grz.
Ancora non ho capito come fa il figlio di Mx ad essere il braccio :S
Poi correggetemi se sbaglio