News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

First Wave: Azzarello + Batman, Doc Savage, Spirit

Aperto da Lar Gand, 21 Ottobre 2009, 07:31:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Nexus

:w00t:
Ovviamente sarà MIO!, non è neanche necessario dirlo :nono:
Previously known as Andrea.

Matches Malone

Cover del terzo numero by mr J.G. Jones:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E variant by mr Lee Bermejo:

:w00t:

Nexus

DarkGlory

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

FIRST WAVE editor Joey Cavalieri's ever-growing To-Do list...

Friday, February 26th, 2010

By Alex Segura

Just got off the phone with Brian. He's gotta make a few simple adjustments on the next FIRST WAVE script.

• Gotta call Rags Morales. Let him know everybody in the office is slapping me on the back for the looks of the first issue, as if I drew it. Might as well ring him up and share the, er, credit.

• Gotta call Nei Ruffino, same reason.

• Pardon my sharing my "to-do" list like this, but it's the only way I can remember it all.

• Gotta call Howard Porter, make sure we're getting more DOC SAVAGE pages like the one here.

• Gotta call Paul Malmont, thank him for calling me "legendary" in a recent interview (Is that a nice way of saying I'm history?), and ask after the next DOC rewrite.

• Gotta call Moritat and thank him and Gabriel Bautista for the amazing SPIRIT #1 art job.

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Il disegnatore di Doc Savage non mi dice niente :nono: MOLTO meglio Moritat su Spirit, anche se la scritta sul palazzo non si legge (spero che la inchiostrino)

Hai perso un pezzo:
• Gotta call Bill Sienkiewicz to see the first phenomenal SPIRIT BLACK AND WHITE story.

• Gotta call Kyle Baker to see if he called Harlan Ellison about the second one. Wait, do I have that backward?

• Gotta make sure that everybody's still jazzed about seeing "The Bat-Man" in FIRST WAVE and that he's in it enough.

• Jeez! That means I gotta call Brian again!

jonny_frost

"...JUST A BATMAN"

Matches Malone

Selina Kyle

Si dice spesso che Azzarello sia l'erede di Miller, e "concettualmente" secondo me lo è eccome. Basta leggere la descrizione che fa di questo suo "nuovo" Batman. :D
"Batman in L.A" sarà strepitoso.  :w00t:

Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 01 Marzo 2010, 11:12:05
Si dice spesso che Azzarello sia l'erede di Miller, e "concettualmente" secondo me lo è eccome. Basta leggere la descrizione che fa di questo suo "nuovo" Batman. :D
"Batman in L.A" sarà strepitoso.  :w00t:

Concordo...mi spiace solo che dovrò aspettare il volume.

Captain America

Guardiano della Notte

Non avevo alcun interesse nello scrivere personaggi con superpoteri, e non volevo toccare Batman qualora non fosse stato Bruce Wayne.

Con questa sola frase iniziale ha conquistato il mio cuore.
Con il resto dell'intervista e i disegni che ho visto, uniti al fatto di avere il duo Azzarello Bermejo, mi ha fatto gridare:
QUANDO CA**O ESCONO ANCHE DA NOI?!?!?!?

lo bramo  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matches Malone

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Marzo 2010, 21:26:33
Non avevo alcun interesse nello scrivere personaggi con superpoteri, e non volevo toccare Batman qualora non fosse stato Bruce Wayne.

Con questa sola frase iniziale ha conquistato il mio cuore.

Va' che bell'omino che è:

Anch'io son molto curioso di sapere se la Planeta annuncerà qualcosa...in ogni caso sono sei numeri, quindi mi sa che fino a fine anno/l'anno prossimo non se ne parla.