News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool Uccide i Classici - di Cullen Bunn & Matteo Lolli

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2013, 14:33:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DEADPOOL UCCIDE I CLASSICI

17x26, B., 112 pp., col.|5.30€
Contiene: Deadpool Killustrated #1/4, Lady Deadpool
MARVEL ITALIA

Deadpool ha ucciso tutti i supereroi Marvel, ma non è abbastanza. Questa volta tocca ai più conosciuti personaggi dei classici della letteratura. Moby Dick, Sherlock Holmes, Tom Sawyer, i Tre Moschettieri e persino Gulliver sono spacciati perché il Mercenario Chiacchierone è sulle loro tracce! Di Cullen Bunn (Wolverine, Venom) e Matteo Lolli.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Space_Clown

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Novembre 2013, 14:43:14
La copertina è fantastica!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche le altre sono carine.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quello che mi preoccupa è il contenuto.

Mordecai Wayne

Citazione di: Space_Clown il 02 Novembre 2013, 14:49:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Novembre 2013, 14:43:14
La copertina è fantastica!

Anche le altre sono carine.

Quello che mi preoccupa è il contenuto.
Belle davvero! Si come dici tu il contenuto mi puzza di minchiata. Attenderò commenti.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bobonny

Volete un commento? Eccolo!

Non spendeteci soldi, a me piace molto Deadpool e il suo lato comico ma questa storia non vale di certo la spesa! Bocciata!
Se volete farvi due risate leggetevi NEXTWAVE piuttosto che è 1000 volte più bella

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mortuary

Citazione di: Bobonny il 07 Novembre 2013, 18:40:03

Non spendeteci soldi, a me piace molto Deadpool e il suo lato comico ma questa storia non vale di certo la spesa! Bocciata!
Se volete farvi due risate leggetevi NEXTWAVE piuttosto che è 1000 volte più bella
Se Nextwave è 1000 volte più bella allora c'è da spararsi!
Cmq deadpool che uccideva l'universo marvel mi è piaciuto, storia leggerina, ma simpatica, mi auguro sia così anche questo, avolte ci vogliono anche queste storie tamarre :)

Mordecai Wayne

Citazione di: Bobonny il 07 Novembre 2013, 18:40:03

L'ho sfogliato in fumetteria e l'ho riposto subito sullo scaffale.
Look!

Akanith Wan

E' così brutto quindi? Le cover mi sembrano molto ben fatte.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mortuary

storia leggera, caciarona, divertente grazie ai bei disegni. Sinceramente non mi è dispiaciuta

alexmarvel

Mi accodo all'ultimo commento, sono partito aspettandomi una storia che non sarei nemmeno riuscito a finire di leggere ed invece non è stata così male. Disegni molto buoni invece. Seconda storia invece che non ho proprio letto.
Se lo riuscite a trovare ad un prezzo inferiore a quello d copertina prendetelo  ;)

Azrael

DEADPOOL UCCIDE I CLASSICI
EDIZIONE DELUXE

Fumetteria e online
Autori: C. Bunn (S), M. Lolli (D)
17x26, C., 96 pp., col.|9.90€
Contiene: Deadpool Killustrated #1/4
MARVEL ITALIA

Deadpool ha ucciso tutti i supereroi Marvel, ma ora tocca ai più conosciuti personaggi dei classici della letteratura! • Moby Dick, Sherlock Holmes, Tom Sawyer, i Tre Moschettieri e Gulliver sono spacciati! • Il talento dell'italiano Matteo Lolli (Occhio di Falco contro Deadpool) alle matite! • La riedizione in formato di pregio del secondo capitolo della trilogia "uccidologica" deadpooliana.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Deadpool Uccidologia vol.2 - Deadpool Uccide i Classici

Autori: Matteo Lolli, Cullen Bunn
18.3X27.7, C., 96 pp., col.|18€
Contiene: Deadpool Killustrated (2013) #1/4
PANINI COMICS

• I classici come non li avete mai visti!
• Dopo aver fatto fuori tutti gli eroi Marvel, ora tocca ai classici della letteratura!
• Moby Dick, Sherlock Holmes, Tom Sawyer, i Tre Moschettieri e Gulliver non hanno una sola possibilità con il Mercenario Chiacchierone!
• Alle matite, il disegnatore italiano Matteo Lolli.