News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman (USA) di Marc Andreyko

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2013, 01:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

PREVIEW: Batwoman #35

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

http://www.avclub.com/article/exclusive-preview-kate-kane-goes-space-new-team-ba-210290

JhonSavor

Sono autorizzati a uccidere i demoni? :huh:

Kate Kane

Ma che immondizia è diventata 'sta serie?
Non c'è mai fine al peggio, dopo tutte le scelte operate da Andreyko, ora anche il super-gruppo!
E' l'idea che più snatura il personaggio.

Ricordiamo quando Batman nel #0 segue e spia Kate Kane cogliendone l'anima da vigilante solitaria?
E quando nei primi numeri le chiede di entrare nella Inc. e Batwoman cordialmente declina l'offerta?
Inserire Batwoman in un gruppo è la peggiore scelta che Andreyko potesse fare.

Ha buttato tutto il potenziale nel cesso, non resta che tirare lo scarico e far sparire questa m&#£@!
:tsk:

Nightmist

qualcuno mi spieghi cosa cavolo ho appena letto, davvero non ho parole.

Sorvolando un attimo su tutti i punti toccati da Kate, che cmq condivido in toto, io mi sono avvicinato a questo nuovo inizio con meno pregiudizi possibili. Assodato che Batwoman ormai è cambiata nell'impostazione e nello spirito, speravo almeno di ritrovarmi a leggere qualcosa di piacevole, ma....
Se dal prossimo numero non inizio a vedere un'organizzazione dello storytelling come dio comanda mollo, da quando è arrivato Andreyko vedo più buchi che altro.

JhonSavor

oh beh io sto seguendo i volumi New52 limited quindi...

Ashel

Anche secondo me Andreyko questa volta ha proprio pisciato fuori dal vaso.
Ma proprio fuori.

Nightmist

Ripeto io posso capire tutto, il supergruppo, il cambiamento di scenario, ma è proprio l'impostazione del numero che mi è sembrata assolutamente folle. Non c'è nessuna motivazione a contorno di quello che leggiamo, solo due gruppi che combattono, ma non sappiamo ne chi siano che quali siano le loro motivazioni. Di solito quando si parte così a razzo c'è un flashback o flashforward, almeno qualche indizio, così sono proprio 24 pagine senz'anima.

Ashel

Batwoman ha tantissimi elementi caratteristici del suo personaggio da sfruttare: trame urbane, esoteriche e via dicendo; porla in un contesto che non è il suo lo si può fare solo con una trama con i controc*****i, mentre Andreyko è da quando è arrivato sulla testata che va a spasso senza sapere bene dove condurrà i suoi benedetti lettori. Non ci siamo proprio.
Spero che se ne vada il prima possibile.

Nightmist

E dire che il suo Manhunter è un piccolo gioiello, proprio non capisco  :tsk:

Azrael

Uhmmm, mi spiace vedere questi commenti.
Mettiamo che lo mandino via, chi vorreste?

Nightmist

Guarda a questo punto non ne ho idea, lui mi sembrava la persona perfetta per un nuovo inizio come si deve. A questo punto sono curioso di leggere il prossimo numero, spero imbastisca almeno un po' di trama e che sistemi le cose, come inizio di ciclo è stato davvero traumatizzante.

qua ho trovato la recensione di un tipo che ha avuto le mie stesse identiche impressioni, almeno non sono pazzo: http://www.adventuresinpoortaste.com/2014/10/15/is-it-good-batwoman-35-review/

CitazioneBatwoman #35 was a major dip in quality for the book due to the poor decision of just dropping the audience in the middle of the story with no context or explanation for anything. If it offered something in the way of explanation, just anything, the issue might not have been so bad — but combined with that and the below average artwork, this felt like a huge letdown. Skip until you can get the next issue.

Ashel

Non so chi vorrei, ma un cambio é quantomai auspicabile.
(Anche perché non so quanti scrittori capaci siano rimasti alla DC)

JhonSavor

forse andrebbe la Simone? ha già esperienza in merito no?

Kate Kane

Citazione di: JhonSavor il 18 Ottobre 2014, 22:09:09
forse andrebbe la Simone? ha già esperienza in merito no?

Esperienza nella scrittura di testate tutte al femminile? :sisi:
Nello scrivere personaggi LGBT? :sisi: