News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Started by Barry Allen, 23 February 2012, 10:32:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Spectre

Quote from: mattygt on 27 May 2020, 23:05:13
Quote from: The Spectre on 27 May 2020, 16:00:28
Ciao gente,
settimana prossima rientro in Italia dopo 3 mesi all'estero.
Essendo rimasto un po' fuori dal giro, volevo chiedervi se per caso la Lion ha più fatto uscire gli ultimi spillati di Batman e Flash previsti prima del cambio di editore (o comunque fino a dove è arrivata).

Grazie
Si, sono usciti!

E hanno anche cambiato il logo alla pagina facebook comunicando che il loro sito è in manutenzione e di rimanere in attesa di news. Cosa pensano di fare? Ho paura.
Perfetto, grazie mille!
Almeno non hanno lasciato il buco come stavo temendo prima di partire.

nickorso90

Quote from: The Spectre on 28 May 2020, 16:23:41
Quote from: mattygt on 27 May 2020, 23:05:13
Quote from: The Spectre on 27 May 2020, 16:00:28
Ciao gente,
settimana prossima rientro in Italia dopo 3 mesi all'estero.
Essendo rimasto un po' fuori dal giro, volevo chiedervi se per caso la Lion ha più fatto uscire gli ultimi spillati di Batman e Flash previsti prima del cambio di editore (o comunque fino a dove è arrivata).

Grazie
Si, sono usciti!

E hanno anche cambiato il logo alla pagina facebook comunicando che il loro sito è in manutenzione e di rimanere in attesa di news. Cosa pensano di fare? Ho paura.
Perfetto, grazie mille!
Almeno non hanno lasciato il buco come stavo temendo prima di partire.

Occhio che il buco rimane comunque ed è per questo che la Panini ha creato i DC Connect

Mr.Fox

Io questo topic lo chiuderei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

The Spectre

Quote from: nickorso90 on 28 May 2020, 16:25:07
Quote from: The Spectre on 28 May 2020, 16:23:41
Quote from: mattygt on 27 May 2020, 23:05:13
Quote from: The Spectre on 27 May 2020, 16:00:28
Ciao gente,
settimana prossima rientro in Italia dopo 3 mesi all'estero.
Essendo rimasto un po' fuori dal giro, volevo chiedervi se per caso la Lion ha più fatto uscire gli ultimi spillati di Batman e Flash previsti prima del cambio di editore (o comunque fino a dove è arrivata).

Grazie
Si, sono usciti!

E hanno anche cambiato il logo alla pagina facebook comunicando che il loro sito è in manutenzione e di rimanere in attesa di news. Cosa pensano di fare? Ho paura.
Perfetto, grazie mille!
Almeno non hanno lasciato il buco come stavo temendo prima di partire.

Occhio che il buco rimane comunque ed è per questo che la Panini ha creato i DC Connect

Ah ok, quindi NON sono usciti.

nickorso90

Quote from: The Spectre on 29 May 2020, 13:54:50
Quote from: nickorso90 on 28 May 2020, 16:25:07
Quote from: The Spectre on 28 May 2020, 16:23:41
Quote from: mattygt on 27 May 2020, 23:05:13
Quote from: The Spectre on 27 May 2020, 16:00:28
Ciao gente,
settimana prossima rientro in Italia dopo 3 mesi all'estero.
Essendo rimasto un po' fuori dal giro, volevo chiedervi se per caso la Lion ha più fatto uscire gli ultimi spillati di Batman e Flash previsti prima del cambio di editore (o comunque fino a dove è arrivata).

Grazie
Si, sono usciti!

E hanno anche cambiato il logo alla pagina facebook comunicando che il loro sito è in manutenzione e di rimanere in attesa di news. Cosa pensano di fare? Ho paura.
Perfetto, grazie mille!
Almeno non hanno lasciato il buco come stavo temendo prima di partire.

Occhio che il buco rimane comunque ed è per questo che la Panini ha creato i DC Connect

Ah ok, quindi NON sono usciti.
Esatto.
Di Flash è uscito solo il 72 e basta.
Dovrai prendere il DC connect per colmare il buco, evitando di acquistare il 72 lion che poi avresti doppio.
Stessa cosa Batman

mattygt

Ci siamo capiti male, non sono usciti tutti quelli previsti ma gli ultimi a sorpresa si, come flash e justice league. Altre testate non so perché non le seguo.
Saranno doppi 2 o 3 capitoli per quanto riguarda i dc connect panini con gli spillati Lion perché panini non sapeva dove si sarebbe fermata Lion e ha stampato da un certo numero in poi. Lion ha fatto uscire a sorpresa ancora qualche spillato e ci ritroveremo i doppi

Hugostrange70

Quote from: Mr.Fox on 28 May 2020, 22:17:19
Io questo topic lo chiuderei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto solo ora questo messaggio perché dici che si dovrebbe chiudere questo topic?  :hmm:

Mr.Fox

Quote from: Hugostrange70 on 31 May 2020, 06:59:23
Quote from: Mr.Fox on 28 May 2020, 22:17:19
Io questo topic lo chiuderei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto solo ora questo messaggio perché dici che si dovrebbe chiudere questo topic?  :hmm:
Perché ufficialmente non ci saranno più nuove uscite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Hugostrange70

Quote from: Mr.Fox on 31 May 2020, 07:27:06
Quote from: Hugostrange70 on 31 May 2020, 06:59:23
Quote from: Mr.Fox on 28 May 2020, 22:17:19
Io questo topic lo chiuderei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto solo ora questo messaggio perché dici che si dovrebbe chiudere questo topic?  :hmm:
Perché ufficialmente non ci saranno più nuove uscite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma intendi le uscite rw lion?  :hmm: Dici in quel senso?

Lex

Quote from: Hugostrange70 on 31 May 2020, 07:47:16
Quote from: Mr.Fox on 31 May 2020, 07:27:06
Quote from: Hugostrange70 on 31 May 2020, 06:59:23
Quote from: Mr.Fox on 28 May 2020, 22:17:19
Io questo topic lo chiuderei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto solo ora questo messaggio perché dici che si dovrebbe chiudere questo topic?  :hmm:
Perché ufficialmente non ci saranno più nuove uscite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma intendi le uscite rw lion?  :hmm: Dici in quel senso?
Per forza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe