News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Travian

Aperto da Talon, 26 Ottobre 2013, 11:13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Per una descrizione più dettagliata vi rimando alla pagina di wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Travian

Riassumendo si tratta di un giochino gratuito (a meno che non decidiate di acquistare gold per ottenere dei vantaggi) in cui potrete impersonare i Galli, i Romani o i Teutoni e far crescere il vostro villaggio proteggendolo dagli altri. Da un mesetto è attivo il server 4 che contiene una gran bella novità, l'eroe!
Se ci siete anche voi o intendete iniziare fatemi un fischio che ci sono anch'io, anche se ho appena iniziato.

Questo è il link alla home del gioco :up:
http://www.travian.it/

hal86

Oddio  Travian,  sono anni che ho smesso di giocarci, è veramente bello, l'unico inconveniente è che più si và avanti nel gioco e più diventa una droga , e mantenere l'account costa tanta, tanta fatica ed impegno  :sisi:

Talon

Citazione di: hal86 il 27 Ottobre 2013, 14:28:35
Oddio  Travian,  sono anni che ho smesso di giocarci, è veramente bello, l'unico inconveniente è che più si và avanti nel gioco e più diventa una droga , e mantenere l'account costa tanta, tanta fatica ed impegno  :sisi:
Altri mi hanno detto la stessa cosa :mmm:
Ora è una settimana che ci sono e al momento mi sembra relativamente tranquillo e divertente, inoltre la grafica è accattivante... spero rimanga così anche andando avanti, l'ho cominciato proprio in un'ottica "poco impegnativa" se dovesse iniziare a richiedere troppo tempo/dedizione mollerò al volo :sisi:

hal86

I primi tempi è tutto bellissimo, fino a quando hai pochi villaggi da gestire è tranquillo, il problema nasce quando incominci ad avere tipo + di 20 villaggi (  io ne avevo una 40 circa per scelta , di + non ne ho mai voluti altrimenti impazzivo  :asd:) li  inizia il delirio ,  Sopratutto per coordinare eventuali attacchi e rinforzi ( c'è gente che mette la sveglia tipo alle 3-4 di notte per controllare  gli attacchi e  difese) . La cosa che però ti devasta a livello di tempo e di salute mentale è il mantenimento dell'esercito quando raggiungi alti livelli, infatti  per mantenerlo hai bisogno di grano, che andando avanti nel gioco scarseggerà sempre + e sarà la risorsa più preziosa . Cmq il vero gioco inizia dopo un anno circa dall'apertura del server, quando introducono le meraviglie, li si che ci sarà da sudare :asd:

Talon

Allora mi sa che me lo godo un po' (perché non penso di volere più di un solo villaggio) e poi pianto lì :up:

P.S.
Sai dirmi qualcosa di Knightfight?

hal86

:nono: non lo conosco, mi disp.