News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2013, 01:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Citazione di: Joe Kerr il 20 Febbraio 2015, 07:58:41
Si, è un DLC di sole sfide ma c'ha un minimo di storia tra una e l'altra e ben 3 finali differenti in base a quante medaglie prendi. Per me è da avere, anche perchè fa da prequel a tutta la storia narrando l'addestramento di Bruce.

in che senso hanno un minimo di storia..?

Citazione di: pumui75 il 28 Febbraio 2015, 11:17:40
La presenza di BANE, personaggio creato nei anni novanta. è però un errore che potevano risparmiarsi.

Perchè è un errore?

Joe Kerr

Tra una sfida e l'altra ci sono delle scene come fosse una storia. Per l'errore credo di aver capito che siccome Bane è un personaggio nato negli anni '90 lui non lo vedeva bene all'inizio della carriera del Pipistrello, però come gli ho fatto notare, qui si parla di Arkhamverse e quindi tutto è possibile.

pumui75

si hai ragione, se consideriamo il game come una sorta di universo  alternativo.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joe Kerr

Già, un po' come lo sono i film alla fine, o le diverse interpretazioni fatte nei fumetti.

Revan

Perlomeno Bane è stato caratterizzato come si deve, oltretutto spiegando anche il passaggio dal "vero" bane al bestione decerabrato presente in asylum. Comunque sono d'accordo, anche per me origins è un gran gioco!

Signor Nessuno -> Revan

nicohc

Finito ieri sera. Lo scontro finale con Bane pompato mi ha divertito davvero tanto.

Stasera mi sparo il dlc di Mr. Freeze.

Joe Kerr

Bellissimo anche quello.

Lex

Ragazzi oggi ho raggiunto il 100% del gioco, ma mi da solo il 99 perché un caso che fa parte del fascicolo delle scene del crimine pur avendolo risolto non me lo da :(:(:(
Mi sarebbe mancato solo quello per arrivare al 100% :cry:
Sono indeciso se cominciare Io sono la Notte oppure no

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Con Io sono la notte non puoi perdere nemmeno una volta lo sai?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Si ma io amo le sfide. Ma sono ancora titubante. Per il problema che ho esposto pensi sia un bug?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Cure

Citazione di: Lex il 30 Giugno 2015, 19:57:19
Ragazzi oggi ho raggiunto il 100% del gioco, ma mi da solo il 99 perché un caso che fa parte del fascicolo delle scene del crimine pur avendolo risolto non me lo da :(:(:(
Mi sarebbe mancato solo quello per arrivare al 100% :cry:
Sono indeciso se cominciare Io sono la Notte oppure no

Quale scena del crimine in particolare è?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Lex

Omicidio ai Dickson Docks

The Cure

Citazione di: Lex il 07 Luglio 2015, 06:31:03
Omicidio ai Dickson Docks

Io trovai un bug nella scena del crimine presente nell'abitazione di Sionis. Dovetti scaricare una patch per proseguire il gioco. Nel tuo caso non saprei, ma può essere benissimo che si tratti di un bug.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Lex

Alla fine il bug è stato risolto. Appena connesso a Xbox livello ha scaricato un aggiornamento del gioco e mi sono ritrovato tutti i fascicoli completati :up: