News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2013, 01:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

nicohc

Lo sto giocando e mi sta piacendo da morire.

Per quello che mi riguarda ha il sistema di combattimento migliore dei 3 Arkham usciti finora, è molto più fluido di Arkham City e mi diverte un sacco.

Sono arrivato a Deathstroke e mi sto un po' incazzando però stanotte lo secco sicuro.

Lex

Citazione di: nicohc il 19 Febbraio 2015, 19:33:19
Lo sto giocando e mi sta piacendo da morire.

Per quello che mi riguarda ha il sistema di combattimento migliore dei 3 Arkham usciti finora, è molto più fluido di Arkham City e mi diverte un sacco.

Sono arrivato a Deathstroke e mi sto un po' incazzando però stanotte lo secco sicuro.

E vedrai in seguito ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

nicohc

Domanda:

il pack Iniziazione è fatto a storia, tipo quello di Mister Freeze, o sono le solite (inutili per me) mappe sfida? Visto che non hanno fatto il disco con i dlc come per Arkham City non voglio scaricare le mappe inutili ma solo le skin e le storie aggiuntive.

ciel

Citazione di: nicohc il 19 Febbraio 2015, 20:02:24
Domanda:

il pack Iniziazione è fatto a storia, tipo quello di Mister Freeze, o sono le solite (inutili per me) mappe sfida? Visto che non hanno fatto il disco con i dlc come per Arkham City non voglio scaricare le mappe inutili ma solo le skin e le storie aggiuntive.
Iniziazione è un dlc di sole sfide.

nicohc

Capito, grazie.

Se avrò voglia lo provo, tanto è gratis.

Joe Kerr

Si, è un DLC di sole sfide ma c'ha un minimo di storia tra una e l'altra e ben 3 finali differenti in base a quante medaglie prendi. Per me è da avere, anche perchè fa da prequel a tutta la storia narrando l'addestramento di Bruce.

Batman Forever

CitazioneSi, è un DLC di sole sfide ma c'ha un minimo di storia tra una e l'altra e ben 3 finali differenti in base a quante medaglie prendi. Per me è da avere, anche perchè fa da prequel a tutta la storia narrando l'addestramento di Bruce
:quoto: tutti i DLC fossero cosi...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

nicohc

Mi sta piacendo da morire, anche più di Arkham City.

Ho passato il primo scontro con Joker e ho messo la trama in pausa per andare avanti con le quest secondarie, ho già raccolto tutti i dati di Enigma in 2 aree, ucciso Maschera Nera, Deadshot e ho finito il Pinguino.

Sefexir

Citazione di: nicohc il 26 Febbraio 2015, 17:27:01
Mi sta piacendo da morire, anche più di Arkham City.

Ho passato il primo scontro con Joker e ho messo la trama in pausa per andare avanti con le quest secondarie, ho già raccolto tutti i dati di Enigma in 2 aree, ucciso Maschera Nera, Deadshot e ho finito il Pinguino.
Sono molto contento che ti stia piacendo. Batman: Arkham Origins è molto sottovalutato ed è stato troncato da molti, purtroppo, mentre per me la narrativa è persino superiore a quella di Arkham City.
Alza l'asticella delle tue aspettative ancora più in alto per gli eventi futuri, non sai cosa ti aspetta. ;)
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Joe Kerr

Quoto, anche per me è il migliore sia sotto l'aspetto della trama che della giocabilità. Purtroppo molti si sono fermati alle sue similitudini al livello di gameplay con City e non lo hanno capito... Peggio per loro!

Lex

Citazione di: Joe Kerr il 26 Febbraio 2015, 19:00:13
Quoto, anche per me è il migliore sia sotto l'aspetto della trama che della giocabilità. Purtroppo molti si sono fermati alle sue similitudini al livello di gameplay con City e non lo hanno capito... Peggio per loro!
Origins è proprio il più figo. Io purtroppo lo dovrò ricominciare daccapo perché mi sono incartato con le sfide peggior incubo [emoji22] [emoji22] 
A livello di ambientazione però, arkham asylum è quello che ho adorato di +
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

pumui75

bel gioco sinceramente
anche se la trama principale dura poco.
La presenza di BANE, personaggio creato nei anni novanta. è però un errore che potevano risparmiarsi.
Tolto questo direi che il game è  ok.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joe Kerr

Arkhamverse è appunto l'Universo Arkham, qui gli autori possono sbizzarrirsi in molte maniere, non ci sono errori di continuità.

roost

Citazione di: pumui75 il 28 Febbraio 2015, 11:17:40
bel gioco sinceramente
anche se la trama principale dura poco.
La presenza di BANE, personaggio creato nei anni novanta. è però un errore che potevano risparmiarsi.
Tolto questo direi che il game è  ok.

Come mai errore? Bane è un ottimo personaggio (con le palle per intenderci), ed è un bene che lo hanno inserito nel gioco  :ahsisi:

Lex

Oggi l ho ricominciato per cercare di terminare le sfide peggior incubo