News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2013, 01:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Professor Zoom

CappuccioRosso

Citazione di: Judge Dredd il 04 Novembre 2014, 12:56:34
La butto lì, è una cosa flash.
Ho notato che, tramite sessione privata, è possibile giocare anche in meno del numero richiesto, quindi mi chiedevo, perchè non proviamo ad ottenere il trofeo che riguarda le 4 uccisioni in 40 secondi? Basta essere in 5 per poterlo fare, ed attualmente, includendo me, edi, Principe, Garedyen e Cappuccio Rosso (se gli va), siamo giusto il numero richiesto. Che ne dite?
Devo levare la polvere dal gioco ma mi avete fatto venire voglia ok anche per me

Kenshiro

Citazione di: CappuccioRosso il 05 Novembre 2014, 22:12:13
Citazione di: Judge Dredd il 04 Novembre 2014, 12:56:34
La butto lì, è una cosa flash.
Ho notato che, tramite sessione privata, è possibile giocare anche in meno del numero richiesto, quindi mi chiedevo, perchè non proviamo ad ottenere il trofeo che riguarda le 4 uccisioni in 40 secondi? Basta essere in 5 per poterlo fare, ed attualmente, includendo me, edi, Principe, Garedyen e Cappuccio Rosso (se gli va), siamo giusto il numero richiesto. Che ne dite?
Devo levare la polvere dal gioco ma mi avete fatto venire voglia ok anche per me

Quando saresti disponibile Cappuccio? :hug:
Io pensavo a Venerdì, edi sarebbe anche disponibile e pure Garedyen, ma solo per la tarda serata (ed in ogni caso credo comunque che in 2 giorni sarebbe difficile trovare un altro giocatore per chiudere il gruppo, quindi non sono molto sicuro che sia il giorno adatto).
Della Domenica che ne pensate? Potremmo approfittarne anche per ottenere altri trofei (io li ho già, ma non ho problemi a darvi una mano) tipo quello dell'uccisione da parte di un elite di tutti i membri della fazione avversaria, oppure quello che prevede l'uccisione di Batman quando non si hanno più rinforzi o ancora quello dei 4000 exp in una partita.
Altrimenti spostiamo il discorso direttamente a settimana prossima. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

CappuccioRosso

da venerdì alle 14 in poi nn ho problemi e per sabato e domenica sono libero a qualsiasi ora, forse la domenica mattina fino al primo pomeriggio nn posso ma poi no problema

Kenshiro

Ho aperto questa sessione su PSN Profiles per il trofeo I like those odds, se qualcuno di voi fosse interessato, mi faccia sapere via MP.
La sessione è stasera alle 19.30, e durerà circa 45 minuti.
Se non siete intenzionati ad iscrivervi a PSN Profiles (anche giusto), basta che mi facciate sapere se ci siete ed io, dalle 19.30, se siete collegati vi invierò un invito ad entrare nella sessione. :)

http://psnprofiles.com/gaming-sessions/37287-Batman-Arkham-Origins

eX Gon Freecss

Kenshiro

eX Gon Freecss

Garedyen

Grande! Io un giorno mi dimenticherò di questo fallimento spero...

Pandrea

Buffo in fondo come hanno rimediato al Bane scimmione dei primi due capitoli spiegando qui come da genio guerriero e strategico sia passato a imbecille sotto steroidi :D

Joe Kerr

Per me hanno fatto un ottimo lavoro da questo punto di vista. Speriamo che con Arkham Knight si ritorni in qualche maniera a questo Bane...

Slask

Sto giocando la nuova partita + e sono fermo al ranking 7 di PEGGIOR INCUBO.
Mi sapreste dire quali sono i livelli più adatti per affrontare le prossime 8 sfide? :P (perchè mi pare di capire che purtroppo per superarle bisogna comunque farlo nella storyline).

Kenshiro

Citazione di: Slask il 13 Dicembre 2014, 18:46:25
Sto giocando la nuova partita + e sono fermo al ranking 7 di PEGGIOR INCUBO.
Mi sapreste dire quali sono i livelli più adatti per affrontare le prossime 8 sfide? :P (perchè mi pare di capire che purtroppo per superarle bisogna comunque farlo nella storyline).

Se mi dici quali sono (onestamente non me le ricordo), posso dirti quali puoi provare a fare assieme. :mmm:

eX Gon Freecss

Slask

assieme? In che senso?

Comunque la prossima che devo fare chiede di superare una sfida predatore senza usare la modalità detective e senza farmi vedere.

Kenshiro

Citazione di: Slask il 14 Dicembre 2014, 03:57:33
assieme? In che senso?

Comunque la prossima che devo fare chiede di superare una sfida predatore senza usare la modalità detective e senza farmi vedere.

Nel senso che a me un paio le ha sbloccate assieme (ad esempio i rank 9 e 10). Difficile, ma possibile con un pò di pazienza. :up:
Ad ogni modo, mi sembra che solo alcune delle prime sfide si potessero fare al di fuori della stanze obbligatorie, tutte le altre vanno fatte tra storyline principale e missioni secondarie (conservati ad esempio quelle di Deadshot e Maschera Nera).

eX Gon Freecss

Lex

Ho visto la complete edition a 29,90€ e ci sto facendo un pensierino

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Kenshiro

Citazione di: Lex il 14 Dicembre 2014, 11:45:23
Ho visto la complete edition a 29,90€ e ci sto facendo un pensierino

Inviato dal trench di John Constantine

Aspetta ancora un pò se puoi, perchè credo che GameStop, tra i giochi in offerta fino al 24, metterà anche Arkham Origins. Ora non sò se sarà la Arkham Collection o la Complete Edition però...

eX Gon Freecss