News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2013, 01:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Professor Zoom

Io ho provato a giocare, ma in un'ora sono solo riuscito a fare una sola partita (in cui ho ucciso Batman  :shifty:).
Non trovava i compagni, si impallava...
Bah, mi aspettavo un po' di più <_<

Kenshiro

Citazione di: edi01 il 04 Ottobre 2014, 16:58:26
Io ho provato a giocare, ma in un'ora sono solo riuscito a fare una sola partita (in cui ho ucciso Batman  :shifty:).
Non trovava i compagni, si impalava...

Solo una in un'ora? Sei stato sfortunato. Io in genere becco subito le stanze quasi piene ed in 10 minuti inizio una partita (in genere, finchè non mi stufo, riesco a farne anche 5).

Comunque, quando sai che hai intenzione di farti una partita, mandami un MP, mi collego, ti invito e ci facciamo una sessione assieme...sempre di essere nello stesso team. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Judge Dredd il 04 Ottobre 2014, 19:58:34

Solo una in un'ora? Sei stato sfortunato. Io in genere becco subito le stanze quasi piene ed in 10 minuti inizio una partita (in genere, finchè non mi stufo, riesco a farne anche 5).

Comunque, quando sai che hai intenzione di farti una partita, mandami un MP, mi collego, ti invito e ci facciamo una sessione assieme...sempre di essere nello stesso team. :lol:
Si, ma credo che fosse un problema del server, perché ero entrato in una stanza con un'altra persona e non mi faceva più uscire; spento la TV e riaccesa tre ore dopo ero ancora lì  :lolle:
Comunque per la partita magari riusciamo anche a farla con Principe.  :up:

Kenshiro

Citazione di: edi01 il 04 Ottobre 2014, 22:30:01
Citazione di: Judge Dredd il 04 Ottobre 2014, 19:58:34

Si, ma credo che fosse un problema del server, perché ero entrato in una stanza con un'altra persona e non mi faceva più uscire; spento la TV e riaccesa tre ore dopo ero ancora lì  :lolle:
Comunque per la partita magari riusciamo anche a farla con Principe.  :up:

Io prima delle 20 sono disponibile. :hug:

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ragazzuoli interessati all'online, giusto per chiarire: se vogliamo farci una partita senza essere necessariamente in 8 della stessa lobby, è inutile creare una nuova sessione, perchè questa è privata e quindi a parte l'host e le persone che lui inviterà, non sarà possibile per gli altri aggregarsi, ergo, chi entra in una sessione pubblica con ancora posti liberi, deve invitare gli altri a prendervi parte. Altrimenti assieme non ci potremo mai giocare. :P

Detto questo, tra ieri sera e stamattina i servers stanno facendo le bizze; sono riuscito a fare una sola partita (vincente, tra l'altro) in tutta la mattinata.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Judge Dredd il 10 Ottobre 2014, 13:12:07
Ragazzuoli interessati all'online, giusto per chiarireì:, se vogliamo farci una partita senza essere necessariamente in 8 della stessa lobby, è inutile creare una nuova sessione, perchè questa è privata e quindi a parte l'host e le persone che lui inviterà, non sarà possibile per gli altri aggregarsi, ergo, chi entra in una sessione pubblica con ancora posti liberi, deve invitare gli altri a prendervi parte. Altrimenti assieme non ci potremo mai giocare. :P

Detto questo, tra ieri sera e stamattina i servers stanno facendo le bizze; sono riuscito a fare una sola partita (vincente, tra l'altro) in tutta la mattinata.
Ok, grazie per il chiarimento. :up:

Kenshiro

Citazione di: edi01 il 10 Ottobre 2014, 14:36:28
Citazione di: Judge Dredd il 10 Ottobre 2014, 13:12:07
Ragazzuoli interessati all'online, giusto per chiarireì:, se vogliamo farci una partita senza essere necessariamente in 8 della stessa lobby, è inutile creare una nuova sessione, perchè questa è privata e quindi a parte l'host e le persone che lui inviterà, non sarà possibile per gli altri aggregarsi, ergo, chi entra in una sessione pubblica con ancora posti liberi, deve invitare gli altri a prendervi parte. Altrimenti assieme non ci potremo mai giocare. :P

Ok, grazie per il chiarimento. :up:

Di nulla. Meglio dirlo da subito, perchè anche io fino a ieri credevo che creando una stanza potessero parteciparvi tutti, poi quando ho visto che nella stanza che avevi creato non arrivava nessun altro ho fatto una piccola prova.

Comunque, è una soddisfazione ottenere i trofei online senza boosting, devo ammetterlo.

Ho appena ottenuto il trofeo che prevede di completare una partita con una earned EXP superiore a 4000, ma nonostante il mio team abbia perso (uno dei membri della squadra ad un certo punto è pure sparito, dopo che ci ha fatto perdere almeno 4 o 5 minuti a sparare a Robin, che, devo proprio ammetterlo, in 'sto online è decisamente overpowered, cioè, non è possibile che lo scudo gli dià una protezione totale per così tanto tempo) ho giocato come un drago, al punto che sarei andato da quelli della WB Montreal a menarli se non mi davano il trofeo. :lol:

L'altro tizio del team, un n00b di rank basso (mi pare 4) mi seguiva a ruota, ed assieme (anche se a dirla tutta ho fatto tutto io, lui mi stava dietro per proteggermi da Batman e Robin, e di questo gli sono grato :asd:) abbiamo ribaltato una situazione di 2 rinforzi per me contro 13 per loro (tra cui Bane, che ci è voluto un bel pò per buttarlo giù, sparando da solo per giunta). Uccisioni speciale e con granate a gogo, per non parlare di serie di uccisioni ed addirittura, per la prima volta, ho visto durare un capitano (che ero io, visto che il titolo viene assegnato a quello con più punti in squadra in un certo momento random) per quasi tutta la partita (solo quando eravamo in una situazione di 1 a 2, il fetentissimo Robin mi ha messo KO con quel maledetto scudo).
Peccato, se fossi stato più furbo e me la fossi svignata invece di combattere onestamente a testa bassa, forse sarei addirittura riuscito a capovolgere la situazione a favore della mia squadra. :batman:

Ad ogni modo, fatevi avanti gente, non ci credo che solo in 3 abbiamo interesse a giocare in multiplayer con Batman.
Come il buon edi potrà confermare, il gioco ha parecchi problemi per quanto riguarda le sessioni di gioco, ma una volta partita la sessione, il gioco è molto più divertente di quanto si possa immaginare. ;)

eX Gon Freecss

CappuccioRosso

si è molto divertente ma le poche volte che ho giocato mi ha sciolto le palle per i problemi che ha dato quindi io verrei ma sono scoraggiato

Kenshiro

Citazione di: CappuccioRosso il 11 Ottobre 2014, 16:46:46
si è molto divertente ma le poche volte che ho giocato mi ha sciolto le palle per i problemi che ha dato quindi io verrei ma sono scoraggiato

Quali problemi se posso chiedere?

Dopo l'ultimo aggiornamento, gli unici problemi persistenti sono quelli dei vari freezing (che negli ultimi 2 o 3 giorni non mi sono neanche più capitati) e quello del reset delle statistiche (che si risolve facilmente cancellando i dati relativi alla modalità multiplayer e, successivamente, una volta avviato il gioco, loggarsi con il WBID ed et voilà tutto ripristinato).

Se ci si organizza poi in un gruppo, i problemi relativi alle sessioni di gioco o a tizi che mollano la partita di punto in bianco, non ce ne sarebbero. :)

eX Gon Freecss

Kenshiro

Domanda:
Ma anche a voi (possessori PS3) risulta scaricabile Blackgate Deluxe? :blink:
Oggi, mentre andavo a dare un'occhiata alle cose acquistate e che potevo scaricare, mi sono ritrovato il gioco in questione (pesa 2GB quindi dubito sia una demo).
Che io ricordi non era incluso nel Season Pass, o sbaglio? :blink:

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ottenuto stamane il trofeo Storie di Gotham (quello che prevede la vittoria in ogni mappa con ciascuna fazione). :D :win:

Le mie attuali statistiche sono:
Eroi: LV. 26
Banda Joker: LV. 25
Banda Bane: LV. 26
Se tutto va bene, per settimana prossima ho anche i 4 trofei relativi al raggiungimento del massimo livello con ciascuna fazione. :w00t:

Dopodiché, mi sa tanto che disinstallo il gioco e provo a scaricare AO Blackgate. Senza una lobby, ottenere i trofei relativi alle uccisioni, la vedo molto difficile, almeno per quello dei 6 KO. :lol:

EDIT: Ottenuti i 4 trofei per il livello max. :D Adesso punto a quello delle quattro uccisioni in 40 secondi, poi vedrò il da farsi per Predatore Perfetto, forse ho trovato un gruppo di stranieri disposti ad aiutarmi. :lolle:

eX Gon Freecss

Kenshiro

Se siete interessati ad ottenere i due trofei online più rompimaroni del gioco (Predator Paragorn e Those Odds), su PSN Profiles stanno (stiamo) organizzando una session da 1 ora per Sabato 8 Novembre alle 20/21, se qualcuno di voi fosse interessato, mi farebbe piacere. :hug:
Al momento siamo in 5, ma visto quello che è successo ieri (su 9 partecipanti ci siamo presentati in 3), sarebbe di gran lunga migliore avere persone fidate.

http://psnprofiles.com/gaming-sessions/36694-Batman-Arkham-Origins

eX Gon Freecss

Garedyen

Citazione di: Judge Dredd il 02 Novembre 2014, 11:36:06
Se siete interessati ad ottenere i due trofei online più rompimaroni del gioco (Predator Paragorn e Those Odds), su PSN Profiles stanno (stiamo) organizzando una session da 1 ora per Sabato 8 Novembre alle 20/21, se qualcuno di voi fosse interessato, mi farebbe piacere. :hug:
Al momento siamo in 5, ma visto quello che è successo ieri (su 9 partecipanti ci siamo presentati in 3), sarebbe di gran lunga migliore avere persone fidate.

http://psnprofiles.com/gaming-sessions/36694-Batman-Arkham-Origins
Argh! Io questo sabato sono via, ma sarei volentieri dei vostri se ripeteste la cosa domenica!

Kenshiro

In effetti anche io, pensandoci meglio, forse avrei difficoltà a partecipare a questa sessione di Sabato, più che altro per via dell'orario. Al tizio che ha organizzato la sessione avevo anche detto che era meglio farla di Domenica, ma si vede che gli è entrato per un orecchio ed è uscito dall'altro. :asd:
Eventualmente si riducesse tutto ad un nulla di fatto di nuovo (e la sensazione è quella visto che c'è un tipo che ha già quei trofei ed altri due che pure si inserirono nella sessione di Sabato scorso e che non si presentarono), apro io stesso una sessione. :up:

eX Gon Freecss

Kenshiro

La butto lì, è una cosa flash.
Ho notato che, tramite sessione privata, è possibile giocare anche in meno del numero richiesto, quindi mi chiedevo, perchè non proviamo ad ottenere il trofeo che riguarda le 4 uccisioni in 40 secondi? Basta essere in 5 per poterlo fare, ed attualmente, includendo me, edi, Principe, Garedyen e Cappuccio Rosso (se gli va), siamo giusto il numero richiesto. Che ne dite?

eX Gon Freecss