News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2013, 01:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Moon Knight

Io ho giocato prima Origins e poi Arkham City (finito pochi giorni fa) e devo dire che in Origins di differenze ce ne sono poche, però la grafica merita, e anche la storia non mi è dispiaciuta.

Se non riesci ad aspettare l'uscita di Arkham Knight, io me lo prenderei :ahsisi:

Garedyen

Citazione di: Zimi il 06 Settembre 2014, 15:52:41
Ho finito Arkham Asylum e City, ora non riesco a decidermi se comprare o meno Origins. :mmm:

Ho visto qualche gameplay e mi sembra ci sia poco e niente di nuovo, anzi a livello di upgrade sembra essere una noia visto che ce ne sono tantissimi...pure sotto il livello di trofei ho visto un paio di amici che hanno platinato i primi due abbandonare questo ad una percentuale bassa di trofei, sembrano parecchio difficili e noiosi...

Mi sa che finisco di platinare Asylum e City (mi mancano i trofei delle medaglie) e poi decido.
Io non sono fissato con i trofei, (forse un pochino si) ma con il brand di Batman ci tenevo particolarmente ad avere tutti i giochi platinati... Ebbene Origins è riuscito a rovinarmi questa piccola conquista nerd, dato che la grande innovazione rispetto ad Arkham City è l'implementazione del multiplayer, che è oggettivamente bruttino e a cui sono legati il 50% dei trofei di cui uno impossibile a meno che non ti riesca a organizzare su skype con un party di 8 giocatori (sperando di non beccare bbk).
Inoltre i dlc sono veramente poca roba, potessi tornare indietro non lo comprerei :-\

Zimi

Citazione di: Garedyen il 06 Settembre 2014, 16:54:24
Citazione di: Zimi il 06 Settembre 2014, 15:52:41
Ho finito Arkham Asylum e City, ora non riesco a decidermi se comprare o meno Origins. :mmm:

Ho visto qualche gameplay e mi sembra ci sia poco e niente di nuovo, anzi a livello di upgrade sembra essere una noia visto che ce ne sono tantissimi...pure sotto il livello di trofei ho visto un paio di amici che hanno platinato i primi due abbandonare questo ad una percentuale bassa di trofei, sembrano parecchio difficili e noiosi...

Mi sa che finisco di platinare Asylum e City (mi mancano i trofei delle medaglie) e poi decido.
Io non sono fissato con i trofei, (forse un pochino si) ma con il brand di Batman ci tenevo particolarmente ad avere tutti i giochi platinati... Ebbene Origins è riuscito a rovinarmi questa piccola conquista nerd, dato che la grande innovazione rispetto ad Arkham City è l'implementazione del multiplayer, che è oggettivamente bruttino e a cui sono legati il 50% dei trofei di cui uno impossibile a meno che non ti riesca a organizzare su skype con un party di 8 giocatori (sperando di non beccare bbk).
Inoltre i dlc sono veramente poca roba, potessi tornare indietro non lo comprerei :-\

Ecco, come immaginavo. :asd: Io già sto smadonnando per un paio di trofei ad Asylum e City (perfect freeflow ti odio), non ho proprio voglia di partire già sconfitto coll'Origins. Magari più in là se lo trovo a poco lo prendo. :up:

Azrael

Lo trovi a 26€ su amazon.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zimi

Citazione di: Azrael il 06 Settembre 2014, 18:37:25

Sai se faranno la GOTY?

Comunque ho visto un po' di gameplay fino a Croc sul tetto, ma perché Maschera Nera ha lo stesso doppiatore del Joker? :huh:

Azrael

Citazione di: Zimi il 06 Settembre 2014, 22:55:49

Sai se faranno la GOTY?

Dovrebbero, ma non risulta ancora in uscita.

Zimi

Citazione di: Azrael il 06 Settembre 2014, 22:58:24

Sai se faranno la GOTY?

Ah ecco! Perché sto prendendo tutte Goty, mi sono fatto fregare già con City e devo rimediare. <_< Anzi volevo sapere se per caso sapevate questa cosa: se io ho finito City al 100% e poi compro la GOTY, il salvataggio è sempre valido?

Azrael

Citazione di: Zimi il 06 Settembre 2014, 22:59:31

Sai se faranno la GOTY?

Ah ecco! Perché sto prendendo tutte Goty, mi sono fatto fregare già con City e devo rimediare. <_< Anzi volevo sapere se per caso sapevate questa cosa: se io ho finito City al 100% e poi compro la GOTY, il salvataggio è sempre valido?

Uhmmm, non saprei, secondo me sono due salvataggi diversi.

Principe

Citazione di: Azrael il 06 Settembre 2014, 23:01:52

Sai se faranno la GOTY?

Confermo, sono due salvataggi diversi

Zimi

Citazione di: Principe il 07 Settembre 2014, 01:40:04
Citazione di: Azrael il 06 Settembre 2014, 23:01:52

Sai se faranno la GOTY?

Confermo, sono due salvataggi diversi

Ma che sfiga. :cry:

Principe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matt Murdock

Zimi compralo, Origins spacca :batman:

Professor Zoom

Ho giocato due ore per finire le secondari e sono passato dal 30% al 50% dell'enigmista, gioco stupendo, sopratutto le prove incastranti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre, cosa che non sapevo c'è un indagine su un architetto, che guarda caso si chiama Cyrus e

Kenshiro

Citazione di: Principe il 08 Settembre 2014, 18:28:50

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A quella cifra, secondo me, è un furto. :tsk:
Usato, dal GameStop, costa 22,98€ (10% in meno se siete tesserati). Nuovo, 25,98€. 14€ in più per un misero DLC, mah, si fa prima a prenderlo sul PSN. :lol: Mi auguro che come minimo ci inseriscano anche Blackgate, anche se mi pare un pò difficile.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ho appena constatato l'esistenza di un bug anche nel DLC Cold Cold Heart. Ho ottenuto il trofeo relativo ai 20 agenti da sbrinare, sbrinandone solo 19! :stralol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss