News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman contro l'Uomo Ragno - di Gerry Conway e Ross Andru

Aperto da Genis-Vell, 20 Ottobre 2009, 11:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

xotar

Che nostalgia i mega albi anni 70/80 ...
Anche per me il preferito era Batman contro Hulk di Garcia Lopez, seguito dal secondo scontro tra Supes e Spidey disegnato da Jhon Buscema (in cui appaiono anche Wonder Woman, Hulk il Dottor Destino e il Parassita)... a causa dei costi elevati non avevo il primo scontro tra Spidey e Supes che ho recuperato poi nelle battaglie del secolo...
Mentre per i mega albi -cenisio... Superman contro Cassius Clay di Neal Adams non sarà mai più ristampato per problemi di diritti che rabbia essermelo fatto sfuggire...(dovrebbe esserci però un albo speciale dal titolo Natale con i Supereroi che lo ristampa assieme a Superman contro Wonder Woman e Super Boy e la Legione dei Super eroi)
Oltre a questi mi sono svenato su e-bay per acquistare Superman contro Shazam di Rich Buckler ambientato su Terra S, bè ne è valsa la pena.

Altri albi giganti Cenisio purtroppo non in mio possesso
Superboy e la Legione dei Super Eroi di Mike Grell (credo) con il matrimonio di Saturn Girl e Lightinon Lad
La Vita di Superman
Superman contro WOnder Woman (attenzione sono i personaggi di Terra 2 ed  ambientato nella 2° guerra mondiale)
Superman e la fortezza della Solitudine
Superman contro Flash (ripropone in formato gigante le prime due mitiche corse a cui in seguito si sono ispirati in tanti
una delle due corse è stata anche riproposta su un paio di numeri Flash Cenisio)
Devono esserci anche un paio di numeri del Superman Cenisio usciti in formato gigante con storie tratte da World'st finest e DC Presents....

rplant

Citazione di: xotar il 04 Novembre 2009, 10:17:44
... Superman contro Cassius Clay di Neal Adams non sarà mai più ristampato per problemi di diritti che rabbia essermelo fatto sfuggire...(dovrebbe esserci però un albo speciale dal titolo Natale con i Supereroi che lo ristampa assieme a Superman contro Wonder Woman e Super Boy e la Legione dei Super eroi)

Si te lo confermo poichè lo possiedo. E' un volume di dimensioni extra (più di un Absolute) e copertina di cartone, intitolato "il Superlibro di Superman", e contiene le 3 storie da te citate. Ti allego qui sotto un link a ebay:

http://cgi.ebay.it/SUPERMAN---IL-SUPER-LIBRO-DI-SUPERMAN-ED.-CENISIO-1980_W0QQitemZ370250654733QQcmdZViewItemQQimsxZ20090826?IMSfp=TL090826159001r9586

Herlyran

Storia letta tanti anni fa ma che lascia sempre un piacevole ricordo.  :)
Bravissimo Andru, che fa tornare in mente uno dei periodi d'oro del Ragnetto.