News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Aperto da Angel, 19 Ottobre 2009, 19:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angel




Thor è un film in pre-produzione, previsto per il 20 maggio 2011[16] su regia di Kenneth Branagh e sceneggiatura di Mark Protosevich, successivamente riscritta da Zak Stentz e Ashley Miller. Il film è una produzione Marvel Studios e la distribuzione verrà curata dalla Paramount Pictures.


Regia:
Kenneth Charles Branagh
Uscita ITA: 29/04/2011
Uscita USA: 06/05/2011

Cast:Chris Hemsworth(Thor), Tom Hiddleston(Loki), Natalie Portman(Jane Foster), Jaimie Alexander (Sif), Colm Feore, Samuel L. Jackson, Matthias Schweighöfer e Stellan Skarsgård.

Ultima News...

CitazioneConfermando la propria presenza in Thor, il giovane attore tedesco Matthias Schweighöfer aggiunge a sorpresa che nel cast del film di Kenneth Branagh ci saranno anche Jude Law e Robert DeNiro. Sarà vero?

Ain't It Cool News ha alcune novità sul cast del Thor di Kenneth Branagh. La prima è una conferma, mentre la seconda è un rumour, anche se sembrerebbe attendibile.

matthiasIn pratica, il sito riporta che Matthias Schweighöfer ha ottenuto una parte del film: lo rivela il giovane attore tedesco sull'edizione tedesca di GQ. Nello stesso giornale, però, Schweighöfer sostiene anche che assieme a lui si aggiungono anche due attori molto importanti: nientemeno che Jude Law e Robert de Niro.

Sarebbe un grande colpo per un film che, per ora, qualche nome importante ce l'ha (Natalie Portman e Stellan Skarsgård), ma non di questa portata. AICN aggiunge che questi sono "gli attori che, effettivamente, mi aspetterei in un Thor diretto da Kenneth Branagh", e anche se avranno ruoli minori aiuteranno la Paramount a vendere il film a un pubblico che non conosce bene il fumetto. Comunque, per ora l'attendibilità della notizia è tutta nelle parole di Schweighöfer. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi...

Nel cast del film, oltre al protagonista Chris Hemsworth, anche Natalie Portman, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Colm Feore.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 20 maggio 2011.

Fonte Badtaste

King Mob

De Niro ? E che diamine fa, Odino ? :°

Uhm, un Odino molto Boss mafioso in stile Ultimate ..  :pazzia:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

la Portman? vabbè che è figa  :wub:, ma che gli fanno fare? Sif? Kelda? Brunilde? (Valchiria)

Selina Kyle

A me basta Branagh, per il resto mi fido.  :lol:
Se penso a quanto AMO le sue trasposizioni shakespeariane..  :wub:


Una mela al giorno...

Green Lantern

ma tra l'altro sbaglio o Branagh recitava pure, in Frankenstein? mi ricordo male?

King Mob

Citazione di: Zoom il 19 Ottobre 2009, 21:25:57
ma tra l'altro sbaglio o Branagh recitava pure, in Frankenstein? mi ricordo male?

Anche in Enrico VIII mi pare. Branagh è un GRANDE attore, mica cazzi. Anche in Celebrity di Allen ora che ci penso.  :ahsisi:

Frankenstein .. che film shtupendo.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: Zoom il 19 Ottobre 2009, 21:23:51
la Portman? vabbè che è figa  :wub:, ma che gli fanno fare?

Jane Foster, l'infermiera della quale è innamorato il dottor Donald Blake (cioé Thor quando non fa il supereroe, tipo Clark Kent per Superman).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Spero che nelle soundtracks inseriscano God of Thuder dei Kiss e Thor dei Manowar! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Green Lantern

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Ottobre 2009, 21:33:48
Citazione di: Zoom il 19 Ottobre 2009, 21:23:51
la Portman? vabbè che è figa  :wub:, ma che gli fanno fare?

Jane Foster, l'infermiera della quale è innamorato il dottor Donald Blake (cioé Thor quando non fa il supereroe, tipo Clark Kent per Superman).

ah, ottima allora, ce la vedo benissimo. tra l'altro Jane una volta era legata a Sif, quindi in teoria...

Slask

Citazione di: Selina Kyle il 19 Ottobre 2009, 21:24:24
A me basta Branagh, per il resto mi fido.  :lol:
Se penso a quanto AMO le sue trasposizioni shakespeariane..  :wub:

:ahsisi:

Morfeo

Non vedo l'ora che esca . Kenneth Branagh è un regista bravissimo e spero dia un'atmosfera di epicità mai vista prima!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

#14
Se seguiranno di più l'Universo Ultimate che quello classico (come hanno fatto per Iron Man, vedi Nick Fury/ Samuel L. Jackson  :ahsisi:), giuro che potrei svenire in sala  :w00t: :w00t: :w00t: Con questi attori, poi  :up: :up:

Peccato che il tizio che interpreta Thor sia un belloccio sbarbato :(
Previously known as Andrea.