News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Aperto da Angel, 19 Ottobre 2009, 19:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

evvabbè, Mereghetti è sempre stato uno snob, basta leggere il suo dizionario dei film (che non mi perdo mai) :asd:
tutto sommato non è malaccio :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Domani! Finalmente! non sto più nella pelle!  :w00t: :w00t: :w00t:
Leggere recensioni positive non fa che accrescere la mia voglia di vederlo!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Morfeo

Citazione di: Capitan Marvel il 26 Aprile 2011, 12:33:31
Presentazione del film su corriere.it

http://video.corriere.it/thor/6c8c8686-6cfb-11e0-902f-2f9ba9bc9f1b

Dopo 30 secondi si capisce che questo non ha mai letto una pagina di fumetti, però da un giudizio tutto sommato positivo, in quanto dice che non è un capolavoro ma va benissimo se si cercano due ore di svago


Nemmeno di mitologia nordica però  :lolle:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clod

io aspetto domenica, domani sarà già tardi :lol:
almeno riesco a prenotare i biglietti e forse riesco a trovare pure la sala non in 3D :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Joker

Speriamo, ho voglia di un bel film.
Domani se tutto va bene vado a godermelo su 500 mq di schermo :777:
Mi sa che però me lo devo puppare in 3D :dowson:
Ma porco demonio, perchè :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Sef-

Io ho già i biglietti da una settimana, 3/4 di sala in centro esatto!  :lolle:

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Sef-

Citazione di: The Joker il 26 Aprile 2011, 17:55:03
Anche tu in 3D?

Si!  :cry: :cry:
Per me il 3D può essere anche perfettamente realizzato ma a me non piace. Non mi dice nulla.
Io in una pellicola, dipende dai temi, ma cerco altre cose rispetto alle tre dimensioni, come caratterizzazione dei personaggi, trama, dialoghi, regia e fotografia, sonoro... Della terza dimensione non i può fregare di meno!  <_<

The Joker

Guarda a me tutto sommato non darebbe fastidio, ma capito sempre in cinema che hanno un 3D di merda (quello peggiore, se non sbaglio, con gli occhialini usa e getta, visto che costa poco a loro) che compromette tutta la visione del film... E stanca pure la vista se il film è lungo!
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

evvai, sembra ci sia una sala senza 3D :rulezza:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Mi prenderanno per pazzo, su Facebook ho cominciato il countdown morboso per Thor!!  :lolle:

- 25 ore e 40 minuti!  :lolle:

Logan

Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Jor-El

Citazione di: Thor il 26 Aprile 2011, 19:49:21
Mi prenderanno per pazzo, su Facebook ho cominciato il countdown morboso per Thor!!  :lolle:

- 25 ore e 40 minuti!  :lolle:

No, non sei pazzo, io lo faccio da settimane per XMLI. :pazzia: :pazzia:

Io lo andrò a vedere il fine settimana.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."