News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Aperto da Angel, 19 Ottobre 2009, 19:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

uè forse porto un mio amico io eh  :lolle:

speriamo che l'ideal lo dia alle 20.30 sennò come dico al capo che devo uscire prima per vedere thor?  :lolle:

Selina Kyle

"Devo comprare un martello per il bricolage"  :sisi:


Una mela al giorno...

Lois Lane

:mmm:

va nella cassetta degli attrezzi e me ne da uno in testa :lolle:

Buddy Baker

Presentazione del film su corriere.it

http://video.corriere.it/thor/6c8c8686-6cfb-11e0-902f-2f9ba9bc9f1b

Dopo 30 secondi si capisce che questo non ha mai letto una pagina di fumetti, però da un giudizio tutto sommato positivo, in quanto dice che non è un capolavoro ma va benissimo se si cercano due ore di svago


Ex Capitan Marvel, ex edo

Logan

io di quello non mi fido! si vede che non ha mai neanche visto la copertina di un Topolino!  :tsk:
questi servizi fateli fare ad un esperto di fumetti!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

mar-vell

Domani sera vado pure io all'Ideal quasi sicuramente salvo problematiche all'ultimo momento. La mia ragazza non viene.  :(
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lois Lane

superman...personaggio della marvel :dowson:

ancora ricordo :dowson:

ho ancora il video ad imperitura memoria della vergogna :dowson:

Sef-

Da qui si vede la cultura italiana....

E intanto il pomodorometro, che raccoglie TUTTE le rece USA, segna addirittura il 94% di recensioni positive!!!  :w00t: :w00t:

Lois Lane

 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

cosa sarebbe un pomodorometro?  :unsure:

Sef-

Citazione di: Clark Kent il 26 Aprile 2011, 13:07:26
cosa sarebbe un pomodorometro?  :unsure:

Rotten Tomatoes è un sito (IL sito) che si occupa di recensioni, informazioni e notizie su film (e anche videogames).
In pratica il "pomodorometro" è un sistema che raccoglie e analizza tutte le recnsioni su un determinato film trovate sul web.
Dunque avendo analizzato tutte le rece made in usa il risultato è che il 94% di esse sono positive!! E direi anche molto, Iron Man 2 era al 70% se non sbaglio... Il Cavaliere Oscuro al 99%  :asd:

Selina Kyle

Citazione di: Clark Kent il 26 Aprile 2011, 13:07:26
cosa sarebbe un pomodorometro?  :unsure:

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Rido perchè è una domanda perfetta.  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

BlackJack

Ma lo danno sia in 3D che in 2D? E perche'? :unsure:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Capitan Marvel il 26 Aprile 2011, 12:33:31
Presentazione del film su corriere.it

http://video.corriere.it/thor/6c8c8686-6cfb-11e0-902f-2f9ba9bc9f1b

Dopo 30 secondi si capisce che questo non ha mai letto una pagina di fumetti, però da un giudizio tutto sommato positivo, in quanto dice che non è un capolavoro ma va benissimo se si cercano due ore di svago

Mi vien da digli: sei vecchio!  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America