News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Started by Angel, 19 October 2009, 19:13:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Barry Allen

Il trailer 2 è semplicemente SPETTACOLARE... Non avevo dubbi su Branagh, ma devo dire che già da queste poche scene è andato molto al di là delle mie più rosee aspettative...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Selina Kyle

Quote from: Barry Allen on 20 February 2011, 11:27:37
Il trailer 2 è semplicemente SPETTACOLARE... Non avevo dubbi su Branagh, ma devo dire che già da queste poche scene è andato molto al di là delle mie più rosee aspettative...

Quelle in cui il biondone è a torso nudo le ho guardate 700 volte  :lolle:

Una mela al giorno...

Ale_strike eagle

il trailer promette bene; l'unica che non mi convince ,a prima vista poi magari sbaglio, è l'attore che fa loki, a intuito non mi sembra adatto...

KAL

premetto che il trailer 2 è fighissimo, ma onestamente cosa ci vedi di Branagh? A me sembra si siano limitati al classico film azione...non evdo proprio la mano ci un regista come lui (dal trailer e..)

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Jor-El

Branagh non delude.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

Una mela al giorno...

DarkGlory

L'avesse diretto un altro, sto film non avrebbe nemmeno minimamente intaccato il mio interesse. Ma, dato che lo sta diregendo Kenneth, lo aspetto con grande curiosità.

Un supereroe diretto dal regista più shakespeariano di tutti, stimolante.  :ahsisi:

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Selina Kyle

Un manzo cosmico totalmente biondo, stimolante. :nod: :lolle:

Scherzi a parte, Branagh è un regista che è riuscito a rendere Shakespeare modernissimo, accessibile, accattivante. Il suo tocco su Thor sarà interessantissimo da vedere.  :up:

Una mela al giorno...

DarkGlory

Quote from: Selina Kyle on 19 March 2011, 20:02:58
Un manzo cosmico totalmente biondo, stimolante. :nod: :lolle:
Sei incorregibile.  -_-
Quote from: Selina Kyle on 19 March 2011, 20:02:58
Scherzi a parte, Branagh è un regista che è riuscito a rendere Shakespeare modernissimo, accessibile, accattivante. Il suo tocco su Thor sarà interessantissimo da vedere.  :up:
Esatto, per questo il suo Thor mi attira più di Capitan America, per cui hanno scelto come protagonista quel cocomero di Torcia Umana.

E poi in Thor c'è la Portman.  ;)

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Jor-El

L'Admin e l'amore per Kenneth...  :wub:

Sono sempre più convinto che, invece, la magica mano di Branagh sia molto presente nella pellicola.
E l'epica ci sta tutta :lolle: :lolle: :lolle:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Hankey

dei film supereroistici che usciranno quest'anno quelli che aspetti di più e quelli che andrò a vedere di sicuro sono proprio Thor e GL
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Akanith Wan

Non fate che parlare del biondone e dello shakespeariano Branagh, nulla da eccepire ovviamente, ma Anthony Hopkins/ODINO non vi fa sussultare? A me non poco! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mar-vell

A me fa più sussultare Natalie Portman  :D  :wub:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Caped Crusader

Quote from: mar-vell on 20 March 2011, 20:32:59
A me fa più sussultare Natalie Portman  :D  :wub:
Mar-Vell
Quanto ti quoto :up:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Akanith Wan

Alla fine ci riduciamo sempre a parlare di fica, il che non è un male ovviamente! :asd:

Comunque, lasciatemi dire che Anthony Hopkins è uno dei più grandi attori di tutti i tempi! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment