News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I, Frankenstein (2014) di Stuart Beattie

Aperto da Guardiano della Notte, 07 Ottobre 2013, 11:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

I, Frankenstein

Genere: Azione, Fantascienza, Fantasy
Regia: Stuart Beattie
Cast: Miranda Otto, Bill Nighy, Aaron Eckhart,
Anno: 2014
Nazione: Australia, Stati Uniti
Distribuzione: Koch Media
Produttore: Hopscotch Features
Durata: 93 min.

Trama:
Dopo aver preso il cognome del suo creatore - il dottor Victor Frankestein - Adam (Aaron Eckhart) diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Nella città di Darkhaven, dove risiedono mostri famosi come l'Uomo Invisibile e il Gobbo di Notre Dame, è in atto una lotta tra il Bene e il Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall'altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l'umanità. Adam viene coinvolto in prima persona nella battaglia, si schiera con le forze del Bene con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano del film.

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Sembra fico seppur nei dovuti limiti, spero solo non abbiano speso troppo di budget perché dubito che un film del genere possa sfondare ai botteghini.

Morfeo

Ho alternato la visione del trailer tra "wow che figata" e "che boiata"  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il trailer, per me, è troppo concentrato sull'azione, magari questo film ha parecchio altro da offrire.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Citazione di: Morfeo il 07 Ottobre 2013, 11:25:11
Ho alternato la visione del trailer tra "wow che figata" e "che boiata"  :lolle: :lolle: :lolle:.

Sì è vero  :lolle:

Citazione di: Morfeo il 07 Ottobre 2013, 11:25:11
Il trailer, per me, è troppo concentrato sull'azione, magari questo film ha parecchio altro da offrire.

Mi gioco quello che vuoi che sarà un flop anche se sarà un film discreto.

Morfeo

Probabile che sarà come dici te.
Il momento più trash è quando Frankie tira fuori dalla giacca quelle lame  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

robocoppola

Leggo la trama e dico "Cos'è, un altro Underworld?"
Poi guardo il trailer e leggo "Dai produttori di Underworld" Ah ecco :lolle:

Comunque sembra una cagata colossale, ma lo vedrei solo perché c'è Yvonne Strahovski, la gnocca del telefilm Chuck! :lolle: :777:

Robo

Guardiano della Notte

Citazione di: robocoppola il 07 Ottobre 2013, 11:38:35

Beh dai, visto che il primo era fico e poi è andato a bitches, non guasta  :lolle:

Il fumetto l'ha letto qualcuno?

Corto Maltese

E' la tipica trashata che mi può garbare :lolle: :lolle: :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

robocoppola

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Ottobre 2013, 12:20:49
Citazione di: robocoppola il 07 Ottobre 2013, 11:38:35

Beh dai, visto che il primo era fico e poi è andato a bitches, non guasta  :lolle:

Il fumetto l'ha letto qualcuno?

Sì, ma sembra proprio un clone! Un po' di originalità perbacco!
Robo

Azrael

Due Facce è anche Frankenstein :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Neo

Milton

Ne ho sentito parlare molto ma molto male.

Morfeo

Lo sto vedendo ora.
E' guardabile, nel senso che spegnendo il cervello e facendo passare ogni scena trash e pacchiana può anche divertire  :lolle:.

Alcune scene fanno morire dal ridere:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ovviamente i poveri demoni sono le solite mezze seghe il cui potere principale consiste nel correre, saltare, fare fiamme quando vengono uccisi e cambiare faccia in una più brutta :lolle:.
E basta  :lolle:.

Ok,

Ma esistono veramente gli elettrofisiologi  :lolle:?

Dopo 45 minuti non so se riesco a sopportare tutta questa mancanza di coerenza  :lolle:.

Dopo la pausa telefonata con la fidanzata ho ripreso a vedere il film e viene svelato il piano dei demoni..
Il fu Morfeo