News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Best of Milligan & McCarthy

Aperto da Un Fumettaro, 30 Settembre 2013, 15:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Testi: Peter Milligan
Disegni: Brendan McCarthy
Edizione: Dark Horse Comics, cartonato, 264 pp., £18.99

One of comics' most fruitful collaborations gets its due in this deluxe collection of hard-to-find gems from Peter Milligan (Hellblazer, X-Statix) and Brendan McCarthy (Judge Dredd, The Zaucer of Zilk)! Collecting twenty years' worth of the pair's finest work from Vanguard Illustrated, Strange Days, 2000 AD, and Vertigo, this beautiful hardcover includes art that has been newly touched up by McCarthy and features original commentary by both creators. There is still nothing else like Freakwave, Paradax!, Skin, and Rogan Gosh, and this volume is both the perfect retrospective for fans and the ideal starting place for new readers!

Paolo Papa

la notte non sogno belen ma questo volume
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Un Fumettaro

Da amazon.it lo stanno spedendo. Puoi prenderlo da lì.
Io l'ho ordinato ieri e fra 2 giorni arriva.

Corto Maltese

Se arriva in Italia è solo sbrodolio puro per me. Sono anni che voglio leggere Rogan Gosh :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Paolo Papa

Citazione di: eddiekrueger il 01 Ottobre 2013, 13:08:16
Da amazon.it lo stanno spedendo. Puoi prenderlo da lì.
Io l'ho ordinato ieri e fra 2 giorni arriva.

quando ti arriva puoi darmi un riscontro veloce sulla comprensibilità dell'inglese?

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Un Fumettaro

Arrivato oggi. Un bellissimo cartonato oversized.

Ad una veloce sfogliata l'inglese sembra leggibile, c'è giusto qualche termine ricercato ogni tanto, ma niente che un dizionario online non possa tradurre.
Niente slang.

Texhnolyze

Questo volume a soli 25 dollari è in formato absolute(31 cm di altezza, quasi un cartonato alla francese)? Tanto per capire perché tra sito DH e amazon ci sono differenze. In ogni caso mi sembra un prezzone, l'ho ordinato.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

21x31.

Contiene le storie

Paradax!
Rogan Gosh
The Electric Hoax
Freakwave
Paradax! The Insane People!
Roaring's Rantin's
Mirkin the Mystic
Summer of love
The Hollow Circus
Sooner or later
Skin

Più dozzine di illustrazioni e commenti degli autori.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Texhnolyze

Ottimo, la Dark Horse fa sempre prezzi onesti.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3