News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-O Manowar - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2013, 16:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Letto il vol. 5. Chiaramente ho avvertito il salto temporale rispetto al vol. 1 (sarebbe stato sospetto il contrario), ma non ho avuto problemi a capire come si sia arrivati alla situazione descritta in queste pagine. La storia è abbastanza scontata, anche in questo volume, tanto che avevo previsto il finale già al secondo capitolo. Comunque mi sono divertito e mai annoiato: si è trattato di una lettura scorrevole, con dei dialoghi elementari, agili e adatti al contesto.
Devo leggere il volume dedicato a Unity per avere il quadro completo.

Non recupererò gli arretrati, ma leggerò i prossimi fumetti di X-O Manowar.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Bl4ckBurn

Ragazzi ma i la Star Comics pubblicherà gli spillati? Se sì da quando?

Lex

Pubblicherà tutto in brossurati da libreria/fumetteria

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Arkin Torsen

Sono già usciti due brossurati

X-O e Unity
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

pumui75

storie nuove o ristampano roba  vista anni fa?

io le avevo letto sui mensili play se non erro.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Storie attuali.
I primi volumi ristampano le storie edite da Panini l'anno scorso in spillati. Poi iniziano gli inediti.

xamandre

http://valiant.starcomics.com/

Io ho preso tutto arretrati compresi salvo Archer & Armstrong che non penso faccia per me.

Blood Shot e Shadowman meritano!

Azrael

X-O MANOWAR 6: PRELUDIO AGLI ARMOR HUNTERS

Autore: Robert Venditti, AA.VV.
17x26, B., 104 pp., col.|8.90€
STAR COMICS

Aric di Dacia, un guerriero del V secolo legato a un'armatura aliena e trasportato ai giorni nostri, è l'arma più importante nell'arsenale di M.E.R.O., la segretissima agenzia di spionaggio del governo Americano incaricata di monitorare segni di vita extraterrestri sulla Terra. Per proteggere la sua gente, Aric deve impegnarsi in pericolose missioni nello spazio, ma nulla potrà prepararlo allo scioccante segreto che lo attende tra le stelle.

Il volume raccoglie X-O MANOWAR #23-25, è firmato da un cast artistico stellare capitanato dal pluripremiato sceneggiatore Robert Venditti e dal formidabile disegnatore Diego Bernard con la collaborazione di Bryan Hitch, J.G. Jones, Sean Chen, Barry Kitson, Cary Nord, Tom Fowler e altri, e fa da preludio al maxi-evento Valiant denominato ARMOR
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

X-O MANOWAR 7: ARMOR HUNTERS

Autore: Robert Venditti, AA.VV.
17x26, B., 112 pp., col.|8.90€
STAR COMICS

CACCIALA! CATTURALA! UCCIDILA!
Gli Armor Hunters sono i più pericolosi combattenti della galassia, dotati di un'abilità senza pari di stanare e distruggere la loro preda. La loro missione è stata lunga e senza pietà, e ha visto la distruzione di numerose armature X-O Manowar per tutto l'universo civilizzato. Ora, per la prima volta, scopriamo le brutali origini degli alieni Cacciatori di Armature e della devastazione che molto tempo fa hanno giurato di combattere.
Prima che gli Armor Hunters portino la rovina per X-O Manowar e per i popoli della terra, scoprite grazie allo scrittore Robert Venditti (Green Lantern, The Flash) e al disegnatore Diego Bernard (Red Lanterns) un nuovo arco narrativo che rivelerà l'incredibile segreto dietro alla più esclusiva forza combattente dell'universo: chi sono, da dove vengono e perché un terribile mistero del loro passato minaccia il nostro presente! Contiene X-O MANOWAR #26-29.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

X-O MANOWAR 8: ARRIVANO GLI ARMORINES

Autore: Robert Venditti, Diego Bernard, Clay Mann, Wil Quintana
STAR COMICS

GLI ARMORINES... ATTACCANO!

Da quando Aric di Dacia ha fatto ritorno dalle stelle, terrore e distruzione hanno fatto altrettanto - e le nazioni della Terra li hanno conosciuti a sufficienza. Mentre il mondo dà vita a una nuova corsa agli armamenti, X-O Manowar si troverà ad affrontare una forza paramilitare avanzata designata a duplicare - e superare - il potenziale distruttivo della sua stessa armatura. Ma chi sono i membri di questa unità d'assalto all'avanguardia - e quali piani ha in serbo il loro amichevole leader per l'arma più potente dell'universo? Riuscità X-O Manowar a sopravvivere al suo primo incontro con i nuovissimi ARMORINES?

Contiene X-O MANOWAR #30-32 e X-O MANOWAR #0.

Logan_Legacy

X-O MANOWAR 10: EXODUS

Autore: Robert Venditti, Rafa Sandoval, Ulises Arreola, Jordi Tarragona
STAR COMICS

Aric di Dacia è X-O Manowar, eroe per l'umanità, leader dei superstiti Visigoti, e marito in procinto di dar vita a una nuova famiglia. È anche il portatore di Shanhara, la sacra armatura aliena che lo ha reso una sorta di divinità per la razza extra-terreste chiamata Vigna. Ora, dopo la distruzione del proprio mondo, La Vigna ha bisogno di una nuova casa e ha scelto la Terra, dividendo Aric tra due razze che lo venerano, ma che si disprezzano l'un l'altra. Può un uomo votato alla guerra portare la pace tra la Terra e la nazione aliena a cui ha deciso di dare asilo?

Logan_Legacy

X-O MANOWAR 11: LA LISTA NERA

Autore: Robert Venditti, Robert Gill, Francis Portela
STAR COMICS

DA SOTTO COPERTURA A GUERRA APERTA!

Con due regni ora sotto il suo controllo, Aric di Dacia ha giurato fedeltà alla sua nazione adottiva: gli Stati Uniti d'America. E ora l'America ha bisogno di lui, e gli ha assegnato una nuova missione: distruggere la rete di agenti alieni della Vigna, una volta per tutte. Per farlo, dovrà rivolgersi all'unica persona sulla Terra di cui si possa fidare... il suo vecchio nemico, il mortale agente dell'MI6: Ninjak!

Contiene X-O MANOWAR #43-46, X-O MANOWAR: COMMANDER TRILL #0, and X-O MANOWAR: VALIANT 25th ANNIVERSARY SPECIAL #1.

Logan_Legacy

X-O MANOWAR 12: LA LISTA NERA

Autore: Robert Venditti, Joe Bennett, Roberto De La Torre
17x26, B., 128 pp., col.|8.90€
STAR COMICS

L'ULTIMA RESISTENZA DI X-O MANOWAR!

Per secoli, la sacra armatura X-O Manowar non ha avuto rivali come arma più potente dell'universo. Oggi, potrà eguagliare chi minaccia la Terra? Una inimmaginabile razza aliena conosciuta come "Il Tormento" è giunta nel nostro mondo in cerca dei segreti dell'armatura. Ora, si schierano contro Aric di Dacia, in passato schiavo, nobile guerriero, re risoluto e attuale padrone dell'armatura dalle capacità quasi illimitate. Ma saranno sufficienti un solo uomo e una sola arma  a respingere una forza capace di radere al suolo migliaia di civiltà?

Contiene X-O MANOWAR #47–50.

Logan_Legacy

X-O MANOWAR 13: EREDITÀ E ALTRE STORIE

Autore: Robert Venditti, Amy Chu, Jody Houser, Clayton Henry, Pere Pérez
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
STAR COMICS

X-O MANOWAR TRA PASSATO E FUTURO!

Una sanguinosa battaglia lungo le frontiere dell'Impero Romano che forgerà il carattere del giovane visigoto Aric di Dacia...
Un nemico mette a dura prova i nervi del colonnello Jamie Capshaw...
Il comandante Trill va a Hollywood, in una storia che fa da preludio a sviluppi futuri...
L'armatura di Shanhara, come è nata e come è divenuta un essere divino venerato dalla Vigna...
Uno sguardo sul passato degli Armor Hunters e sulla loro connessione con Arma Finale...
Ancora nella Roma imperiale per la resa dei conti tra Aric e uno dei responsabili dell'eccidio dei suoi visigoti, sotto gli occhi di una misteriosa viandante del tempo...
Ninjak dà una mano al vecchio amico X-O, nel suo stile sanguinario...
E infine, uno sguardo al futuro di Aric, l'uomo nell'armatura di X-O Manowar!

Logan_Legacy

X-O MANOWAR 1

Autore: ROBERT VENDITTI, CARY NORD, STEFANO GAUDIANO, MOOSE BAUMANN
STAR COMICS

LA GUERRA STA ARRIVANDO.

Anno 402 d.C. Aric di Dacia è un guerriero valoroso. Si batte insieme all'armata visigota di Alarico I contro l'impero romano per la libertà del suo popolo.

Il destino ha però in serbo per lui un futuro inimmaginabile... un'armatura aliena e un viaggio nel futuro: nasce X-O Manowar!

L'esplosivo ritorno del Valiant Universe con il suo personaggio più rappresentativo! Di Robert Venditti (The Surrogates, da cui è stato tratto il film con Bruce Willis Il mondo dei replicanti) e Cary Nord (vincitore dell'Eisner Award per Conan).

Contiene X-O Manowar #1-4.