News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-O Manowar - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2013, 16:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

elcaracol

A me incuriosisce il fatto che il fumetto parta da Bra....
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

NikoFever

Letto. A me è piaciuto parecchio, me lo aspettavo completamente diverso e invece mi ha sorpreso! Curioso di leggere i prossimi numeri :)

Azrael

X-O MANOWAR 2: L'ARRIVO DI NINJAK

Fumetteria e online
Contiene: X-O Manowar #5/8
17x26, B., 112 pp., col.|9.90€
PANINI COMICS

Aric di Dacia è sfuggito ai suoi carcerieri, gli alieni della Vigna, indossando la potente armatura di Shanhara, la loro sacra reliquia. X-O Manowar viene proiettato ai giorni nostri, dove la Vigna si nasconde tra gli umani e, per recuperare l'armatura, ingaggia il più letale assassino conosciuto: Ninjak!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

:lolle: Visigoti,Romani,Alieni,Soldati Italiani,Ninja... :wub:

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Azrael

X-O MANOWAR 3:  IL PIANETA DELLA MORTE

Fumetteria e online
Contiene: X-O Manowar #9/14
17x26, B., 144 pp., col.|9.90€
PANINI COMICS

La resa dei conti tra X-O Manowar e la Vigna! Gli spietati alieni della Vigna hanno intenzione di recuperare la loro preziosissima armatura di Shanhara, ora in possesso di Aric di Dacia. Per riuscire nel loro intento sono pronti a tutto, anche a invadere il nostro pianeta!

Nightmist

stavo quasi per cedere, poi ho letto che all'orizzonte c'è un crossover in 18 parti con le altre testate valiant, no grazie. Sarebbe bello per una volta leggersi una bella storia e basta, senza dover pensare ad altre serie collegate, universi condivisi ecc.

Kintarouji

È con il terzo volume che succede secondo me qualcosa di vagamente interessante. Più che altro si chiude un grosso capitolo della storia di Aric e viene curiosità nel sapere cosa succederà dopo.
Del rilancio Valiant è stata la delusione maggiore questo X-O, credevo che la casa puntasse su di lui in quanto vera e propria icona ed invece... il fatto che abbiano fatto il primo crossover tra Bloodshot e Harbinger è indicativo.

Non trovo ci sia niente di sbagliato, però è come se mancasse sempre di qualcosa. Fa il suo lavoro con sufficienza introducendo il personaggio di Aric che trovo ancora poco caratterizzato (dopo 3 TP è abbastanza grave). Continuerò la serie speranzoso in vista del prossimo crossover Valiant che stavolta vedrà Aric protagonista: Armor Hunters.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."

Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Azrael

X-O MANOWAR 4: TORNANDO A CASA

Fumetteria e online
Contiene: X-O Manowar #15/18
17x26, B., 112 pp., col.|9.90€
PANINI COMICS

Aric di Dacia, aiutato dalla armatura X-O Manowar, ha sconfitto gli alieni della Vigna sul loro pianeta e ha liberato i discendenti del popolo visigota. Prossima fermata: la Terra!

Heretic Bill

Mio entro la fine della prossima settimana!
Il terzo volume è forse quello che mi è piaciuto di più, speriamo Venditti salga ancora di qualità in questo volume 4.

Instagram』♢『Facebook

Space_Clown

Citazione di: Bil il 01 Novembre 2014, 18:19:40
Mio entro la fine della prossima settimana!
Il terzo volume è forse quello che mi è piaciuto di più, speriamo Venditti salga ancora di qualità in questo volume 4.

Concordo, mi spaventa solo il futuro crossover.

Billy Batson

Letto il primo volume così per curiosità. Mi è piaciuto molto; Venditti veramente ispirato, in DC non mi ha mai divertito così tanto (per ora). Vai, recupero tutto. :sisi:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

X-O MANOWAR 5: IN GUERRA CON UNITY

Autore: Robert Venditti, Cary Nord, Vincente Cifuentes, Ulises Arreola
17x26, B., 112 pp., col.|8.90€
STAR COMICS

Dal 10 Febbraio 2016

X-O Manowar è iI decano e forse più importante dei titoli Valiant, pubblicato dal 1992. Il visigoto Aric viene rapito sul campo di battaglia da una razza aliena e condotto come schiavo sul loro pianeta. Riesce a liberarsi grazie a una misteriosa armatura che gli alieni venerano come una divinità, e che lo rende uno degli esseri più potenti dell'universo.

Finalmente, il popolo di X-O Manowar ha ottenuto una terra, che può finalmente chiamare casa. Ma ad essere in pericolo è ora l'uomo dentro l'armatura: Aric di Dacia. E, con lui, è a rischio anche la pace che ha portato. Mentre l'inquietudine serpeggia nel campo, che minaccia di ribellarsi contro Aric, la forza d'attacco più pericolosa mai vista (Unity) ha unito le proprie forze a quelle di Toyo Harada (e la Harbinger Foundation) con un solo obiettivo: distruggere X-O Manowar prima che causi la totale distruzione della cultura occidentale in un olocausto nucleare.

Questo volume ristampa storie già pubblicate in Italia, e fa parte della "Fase 1" Valiant in casa Star Comics.

Consigliamo di leggere X-O MANOWAR vol. 5 insieme a UNITY vol. 1, in quanto gli episodi all'interno dei due volumi si arricchiscono a vicenda.

Anteprima: http://issuu.com/edizionistarcomics/docs/x-o_manowar_tpb5_preview/1?e=1333174/33210848

Arkin Torsen

Ho letto il primo volume. Bah...non è che mi abbia preso più di tanto. Anzi, devo dire che, dopo un buon avvio con Visigoti e Romani, quando subentrano gli alieni mi sono annoiato. I disegni sono belli, ma la narrazione non è fluida e alcuni dialoghi sono pesanti.
Ho già acquistato il vol. 5, il primo edito da Star Comics, per cui salto direttamente a questo e se mi piace compro i precedenti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

xamandre

Io ho appena recuperato tutto :) In attesa di lettura