News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Guerra Senza Fine - di W.Ellis

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2013, 14:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

a questo punto un pensierino potrei farcelo...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Citazione di: Azrael il 03 Ottobre 2013, 18:48:30
@Clint, si può considerare in continuity? Nel caso dove si colloca?
Mah, i costumi sono quelli del Marvel NOW però non è propriamente in continuity...

Azrael

Citazione di: Clint Barton il 03 Ottobre 2013, 19:02:38
Citazione di: Azrael il 03 Ottobre 2013, 18:48:30
@Clint, si può considerare in continuity? Nel caso dove si colloca?
Mah, i costumi sono quelli del Marvel NOW però non è propriamente in continuity...

Ok  :up:

A questo punto aspetto che Mr.Fox me lo presti  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

L'ho sfogliato in fumetteria e i disegni mi sono piaciuti molto. Al momento lo salto perché ho altre priorità e l'Ellis marvelliano, Thunderbolts a parte (magnifici!), non mi ha detto molto...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mr.Fox

LEtto.
Storia molto classica. E' una sorta di celebrazione del carattere guerrafondaio e indipendente dei vendicatori.
Mi è piaciuta, ma secondo me meritava un'edizione meno lussuosa.

@azrael: stasera ti aspetto.
"

Green Lantern

Citazione di: Mr.Fox il 04 Ottobre 2013, 09:02:10
LEtto.
Storia molto classica. E' una sorta di celebrazione del carattere guerrafondaio e indipendente dei vendicatori.
Mi è piaciuta, ma secondo me meritava un'edizione meno lussuosa.

@azrael: stasera ti aspetto.

Esatto, è proprio quello che dicevo io, la storia alla fine mi è piaciuta, ma non mi ha fatto impazzire tanto da convincermi a prendere l'edizione lussuosa in cui è stata stampata  :D

Daredevil

Alla fine è un cartonato normale, ed essendo nata la storia come una GN ci sta. Il classico 100% lo avresti pagato 2-3 euro in meno...

ttins

Anche se devo ancora trovare il tempo di leggere la storia (quando torno a casa dal lavoro devo stare dietro al pupo :P), a me la qualità del cartonato è piaciuta moltissimo.

Avrei pagato anche solo per quella con la storia della Pimpa dentro  :asd:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Clod

Alla fine credo lo prenderò, ma più avanti: questo mese vi ho anteposto altri futuri acquisti e non vorrei sforare troppo col budget


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Il volume è splendido. Poi c'è l'introduzione dell'agente Coulson, che volete di più?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Ottobre 2013, 14:50:56
Il volume è splendido. Poi c'è l'introduzione dell'agente Coulson, che volete di più?  :lolle:

Lo prendo stasera. E poi non posso perdermi l'introduzione di Coulson.  :lolle:

ttins

comunque in fumetteria da me non lo vendevano più a nessuno un quanto esaurito ancor prima di uscire a causa degli ordini . Va là che mi sono mosso per tempo :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Akanith Wan

Direi che i vostri pareri tendono verso la positività, pertanto appena potrò lo prenderò inoltre ad Ellis non so dire di no.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Luke-Logan

Citazione di: ttins il 04 Ottobre 2013, 17:11:47
comunque in fumetteria da me non lo vendevano più a nessuno un quanto esaurito ancor prima di uscire a causa degli ordini . Va là che mi sono mosso per tempo :sisi:
Quindi a Lucca rischio di non trovarlo?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ttins

No beh al lucca penso si trovi, mi meraviglierei del contrario :/

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)