News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

American Jesus - di M. Millar & P. Gross

Started by smaikol, 18 October 2009, 14:07:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ben-Point

Bella per Millar, non si è dimenticato di questa serie! :clap:

"The hell am I even doin'?"

attitude

Con la recente uscita del nuovo volume mi è sembrato il momento giusto di leggere finalmente questo fumetto che avevo adocchiato da un pò, per me la terza lettura del Millaworld dopo Superior e Nemesis.
Diciamo che dopo aver letto sue storie più fracassone (Nemesis, coff coff) un pò stupisce leggere questa, che non ne è esente del tutto ma lo fa il giusto.
Storia carina e ben gestita, con dei personaggi niente male e
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Hush

Ma il nuovo volume è uscito in america?

katzenberg

Quote from: Hush on 26 December 2019, 11:06:46
Ma il nuovo volume è uscito in america?

Stanno uscendo gli spillati

Ryo

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mmilw020isbn-it-millarworld-millarworld-collection-n-20-jupiter-s-requiem.html

Qualcuno prenderà questa nuova riproposta del primo volume? Ma è una ristampa o una nuova edizione? Spero non sia diverso dal volume che presi anni fa :look:

skycaptain

Quote from: Ryo Narushima on 12 August 2020, 12:37:35
https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mmilw020isbn-it-millarworld-millarworld-collection-n-20-jupiter-s-requiem.html

Qualcuno prenderà questa nuova riproposta del primo volume? Ma è una ristampa o una nuova edizione? Spero non sia diverso dal volume che presi anni fa :look:

Dovrebbe cambiare solo la cover

Ben-Point

A questo punto lo recupero: avendo già letto precedenti recensioni e commenti su un finale aperto, aspettavo giusto l'annuncio del secondo volume.

"The hell am I even doin'?"

nickorso90

Se il secondo volume conclude tutto, mi sa che recupero pure io  :ahsisi:

skycaptain

nickorso90

Grazie dell'informazione  :up:
Aspetterò l'annuncio del terzo volume allora

Scrooge

Quote from: nickorso90 on 12 August 2020, 21:01:23
Grazie dell'informazione  :up:
Aspetterò l'annuncio del terzo volume allora

Credo che farò così anche io!

Mordecai Wayne

American Jesus Vol. 2: Il nuovo messia
Millarworld Collection

Autori: Mark Millar, Peter Gross
17x26, C., 96 pp., col.|15€
Contiene: American Jesus: The New Messiah #1/3
PANINI COMICS

Dopo sedici anni, torna il fumetto evento di Mark Millar con il secondo capitolo di una trilogia che diventerà presto una serie Netflix! Un'immacolata concezione nella New York degli anni Settanta. Una fuga disperata dalle soverchianti forze del Male. Un angelo predice un futuro terribile e l'incombente battaglia con l'Anticristo. Tutto ciò mentre due ragazzi sono in fuga. A guidarli, solo la fede.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Loki

Son passati tipo 10 anni da quando lessi il primo volume :lol: Finalmente esce il seguito.

katzenberg

Il prezzo popolare mi ha convinto perdere siamo oltre i 15 cent/pagina  :lol:
Me lo recupero o usato o in lingua... :ahsisi: