News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

American Jesus - di M. Millar & P. Gross

Started by smaikol, 18 October 2009, 14:07:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Bread Pak on 12 November 2012, 11:50:10
Nelle pagine precedenti è stato tolto da te, che l'avevi scritto, perché gli altri andavano a leggersi lo Spoiler anche se non avevano letto il fumetto  :sisi:
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Ok, allora è il caso di non riscriverlo una seconda volta. :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fra

quindi meglio recuperare il tp Image, giusto?

Buddy Baker

Quote from: Fra on 25 November 2012, 12:40:13

Millar non è difficile in inglese, se questo è il tuo dubbio prendilo pure  :up:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Fra

Quote from: Buddy Baker on 25 November 2012, 12:41:07
Quote from: Fra on 25 November 2012, 12:40:13

Millar non è difficile in inglese, se questo è il tuo dubbio prendilo pure  :up:
per l'inglese sono a posto, più che altro chiedevo per la storia della correzione finale del volume!
grazie comunque! :)

Peter Parker

Letto in originale. Un po ostico per me come inglese all'inizio ma comunque una gran bella storia. Intensa e umana. Un gran bell Millar. Spero nel seguito  :lolle:
ex hkogo

Invincible

Non riesco a trovare da nessuna parte la battuta rimossa dalla prima edizione, potreste linkarmela o scrivermi via PM?

Fra

Quote from: Invincible on 15 December 2012, 02:29:27
Non riesco a trovare da nessuna parte la battuta rimossa dalla prima edizione, potreste linkarmela o scrivermi via PM?
anche a me grazie!! :)

GuiltySte

Millar ha annunciato su Facebook che ha iniziato a scrivere il sequel.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Joshuagraem

Quote from: GuiltySte on 02 March 2015, 20:57:17
Millar ha annunciato su Facebook che ha iniziato a scrivere il sequel.
magari se continuasse anche war heroes  :stralol:

Stephen Strange

Non l'ho mai letto. E' facilmente reperibile?

DrHouse92

Per la Panini a luglio AMERICAN JESUS LIBRO UNO: PRESCELTO!

Arkin Torsen

Proprio ora che ho recuperato l'edizione americana :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Murnau

Quote from: DrHouse92 on 22 April 2016, 15:09:29
Il problema è che in America non sono mai usciti il secondo e il terzo volume. :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lex

Quote from: Murnau on 22 April 2016, 15:13:44
Quote from: DrHouse92 on 22 April 2016, 15:09:29
Il problema è che in America non sono mai usciti il secondo e il terzo volume. :cry:
:lolle:
Millar fa troppe cose è un pazzo, ma così si incasina da solo.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

GuiltySte

Beh se non altro dovrebbe essere leggibile a sè

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation