News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Jesus - di M. Millar & P. Gross

Aperto da smaikol, 18 Ottobre 2009, 14:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dude

Finito ora ora di leggerlo  :w00t:

Quasi quasi spodesta Wanted dalla prima posizione del podio delle opere di Millar  :o

Bellissima storia e che finale!!! Voglio il seguito  :cry:

Ho il volume Image e alla fine hanno messo una sorta di guida agli indizi "nascosti" all'interno dell'opera dagli autori, diciamo che qualcuno l'avevo adocchiato e data una giusta interpretazione ma non sarei mai arrivato a svelare quel tipo di finale  :asd: aaah Millar Millar  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono curioso di sapere quale era la battuta della prima edizione cambiata nella secondam della quale parlate nelle pagine precedenti... però non vorrei che si ripete quello che è successo con gli Spoiler quando avete aperto il topic  :lol:

Mentre una trasposizione cinematografica sarebbe proprio una figata della madonna  :w00t:

Captain America

Cerca nelle pagine precedenti penso che è già stato risposto a questa domanda.

Dude

Citazione di: Captain America il 11 Dicembre 2011, 20:09:06
Cerca nelle pagine precedenti penso che è già stato risposto a questa domanda.

Si le ho lette già tutte però è stato tolto lo Spoiler con la "rivelazione" perché gli utenti se lo andavano a leggere rovinandosi la lettura  :lolle: ora me lo cerco su internet  :asd:

Captain America

Si ho visto pure io che è stato tolto sorry :lolle: :lolle:

The Joker

Per chi disperava:

http://www.bleedingcool.com/2012/02/19/mark-millar-reveals-shooting-schedule-for-kick-ass-2-but-whos-going-to-be-making-it/

Certo non è l'annuncio che ci auguravamo ma se ne fanno un film magari avrà abbastanza copertura mediatica per far decidere Millar a riprendere in mano il tutto... Oddio, c'è pure il pericolo che scriva una seconda parte solo in funzione di un eventuale sequel cinematografico, peggiorando il tutto... Boh.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Tempo fa Millar ha detto che American Jesus 2 l'aveva già scritto, per farlo uscire aspettava il film del primo (per sfruttarlo come traino pubblicitario).

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

The Joker

Allora era l'annuncio che ci auguravamo :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dude

:w00t: ottimissimo  :w00t: VOGLIO quel seguito fumettistico!!

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Citazione di: V il 24 Maggio 2012, 19:11:25
quanto è lunga la storia?
Il primo volume raccoglie 3 episodi, i prossimi non so manco se usciranno davvero.

La notte, 1961

V

divorato ieri sul tardi.
gioiello :rulezza:
le ultime pagine sono un calcio nelle palle. ci vuole il seguito  :sisi:
mi dite qual è la battuta che cambia rispetto all'edizione italiana che ho io?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Andrew

Interessante. Non l'ho letto in lingua ma mi sembra che la traduzione non sempre sia azzeccata: 'SCRIBANI e farisei'? 'SCRIBI e farisei'!

Comunque un buon fumetto, con un finale inquietante.   

Murnau

Citazione di: V il 16 Giugno 2012, 09:45:50

mi dite qual è la battuta che cambia rispetto all'edizione italiana che ho io?
sta scritto nelle pagine precedenti.

La notte, 1961

Bread v Pak

Nelle pagine precedenti è stato tolto da te, che l'avevi scritto, perché gli altri andavano a leggersi lo Spoiler anche se non avevano letto il fumetto  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...