News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo - Topic ufficiale

Aperto da Un Fumettaro, 26 Settembre 2013, 21:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Texhnolyze

Ristampano Torpedo in edizione economica ... Non so quanti lo compreranno ma di questo passo vedremo la collana Historietas sparire ben presto, ammesso che lo pubblichino lì. Scelte errate secondo me, è meglio puntare su altri autori stampati male, ma è un'operazione da Gazzetta e non da Cosmo.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Dovran cambiare titolo alla collana, visto che Torpedo non è una historieta...
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Texhnolyze

Eh, ma si tende ad accomunare gli spagnoli agli argentini (un po' ingiustamente). Io spero non lo pubblichino lì, almeno potrebbero pubblicare altro del fumetto argentino.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Solomon

Via, è palese che lo pubblicheranno in edicola. Proprio allora terminerà Cybersix, no? Non può essere un caso.
Perlomeno dovrebbero sbrigarselo in fretta, se faranno albi altrettanto corposi quanto quelli della serie Trillo-Meglia.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Texhnolyze

Se va bene finirà in 4 mesi, 4 uscite in cui avrei preferito vedere altro; magari Alcatena, Evaristo, Savarese, Asso di Picche e che ne so.

Solomon

Mi sa che ti fai illusioni per niente, dubito che la Cosmo si metterebbe a fare recuperi più "filologici" e di nicchia (a parte magari Savarese) come quelli che indichi tu.

John Constantine

Citazione di: Texhnolyze il 20 Settembre 2018, 20:05:19
Ristampano Torpedo in edizione economica ... Non so quanti lo compreranno ma di questo passo vedremo la collana Historietas sparire ben presto, ammesso che lo pubblichino lì. Scelte errate secondo me, è meglio puntare su altri autori stampati male, ma è un'operazione da Gazzetta e non da Cosmo.
Non ho capito, dopo Cybersix sulla "collana" Maestri delle Historietas ristampano Torpedo?

Solomon

Parrebbe certo che sia proprio su quella collana.

Texhnolyze

Citazione di: Solomon il 21 Settembre 2018, 10:15:56
Mi sa che ti fai illusioni per niente, dubito che la Cosmo si metterebbe a fare recuperi più "filologici" e di nicchia (a parte magari Savarese) come quelli che indichi tu.
Beh, per Alcatena hanno detto forse, quindi non è detto. Comunque tutto il fumetto argentino - a parte l'Eternauta e poco altro - è di nicchia in questo momento, soprattutto se lo propongono in un formato bonellide.