News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo - Topic ufficiale

Aperto da Un Fumettaro, 26 Settembre 2013, 21:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Solomon

Mese piuttosto ricco... peccato che più di metà del materiale sia dedicato alle librerie e fumetterie.

Anche la Cosmo sta lentamente abbandonando le edicole?
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Ashel

Citazione di: Solomon il 03 Settembre 2018, 18:32:24
Mese piuttosto ricco... peccato che sia più di metà del materiale sia dedicato alle librerie e fumetterie.

Anche la Cosmo sta lentamente abbandonando le edicole?
Probabilmente, se poi guardi quanti pochi bonellidi escono... 

Solomon

Molte novità sull'ultimo MEGA in casa Cosmo:
- CAPUT MUNDI seconda serie, con un primo numero extra-large (ben 240 pagine), L'INFERNO E' VUOTO
- Arriva l'edizione integrale, in formato comic book, di RAGNAROK di Simonson, già pubblicato mesi fa in due bonellidi
- Sempre di Simonson, e sempre in formato comic book, arriva l'omnibus di STARSLAMMERS, contenente tutta la miniserie degli anni Ottanta, con molto materiale extra
- Ancora in fumetteria, WRATHBORN, inedita miniserie DC Comics del creatore di Lady Mechanika (già pubblicata dalla Cosmo)
- Questa volta una proposta da edicola: CHINAMAN, l'originalissimo western di Le Tendre e TaDuc (già pubblicato dalla Gazzetta nella Collana Western)

Solomon

Consiglio caldamente Chinaman, in caso non lo abbiate mai letto.

Mordecai Wayne

Starslammers mi stuzzica. Ragnarok mi è piaciuto ma non mi sembra il caso di riprenderlo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Solomon

Editoriale Cosmo su FB:

"Cari lettori, è in arrivo un'opportunità davvero irresistibile dedicata a tutti coloro che stavano aspettando di leggere le classiche strip di Batman e Superman.
Da novembre 2018, Editoriale Cosmo lancerà due collezioni (una dedicata a Superman e l'altra a Batman) che presenteranno tutte le strisce giornaliere e domenicali dei più importanti personaggi della DC Comics. Inoltre, Editoriale Cosmo potrà contare sulla collaborazione e il supporto di RW Edizioni, inclusa l'attività promozionale nel canale delle fumetterie allo scopo di raggiungere il pubblico più vasto possibile.

Tenetevi pronti per questa incredibile avventura!"

Si parla di volumi in stile Dick Tracy e Terry e i pirati, sempre della Cosmo: ovvero piuttosto curati ma anche costosetti (sulla quarantina/cinquantina di €).

Un Fumettaro

CitazioneEditoriale Cosmo potrà contare sulla collaborazione e il supporto di RW Edizioni
CHE CULO!!!
Dalle mie parti si dice: Dall'ospedale pretendi la salute?

stegashop

Citazione di: Solomon il 18 Settembre 2018, 13:32:01
Editoriale Cosmo su FB:

"Cari lettori, è in arrivo un'opportunità davvero irresistibile dedicata a tutti coloro che stavano aspettando di leggere le classiche strip di Batman e Superman.
Da novembre 2018, Editoriale Cosmo lancerà due collezioni (una dedicata a Superman e l'altra a Batman) che presenteranno tutte le strisce giornaliere e domenicali dei più importanti personaggi della DC Comics. Inoltre, Editoriale Cosmo potrà contare sulla collaborazione e il supporto di RW Edizioni, inclusa l'attività promozionale nel canale delle fumetterie allo scopo di raggiungere il pubblico più vasto possibile.

Tenetevi pronti per questa incredibile avventura!"

Si parla di volumi in stile Dick Tracy e Terry e i pirati, sempre della Cosmo: ovvero piuttosto curati ma anche costosetti (sulla quarantina/cinquantina di €).

interessante , aspetto qualche info in più . Se fatta bene potrebbe uscire qualcosa di molto bello.

Bruce Wayne

Solomon

Assolutamente no.
D'altronde, Amazon sbaglia spesso su queste cose.

Bruce Wayne

Quindi mi arriverebbe la versione cartonata o mi annullano l'ordine? :mmm:

Solomon

Penso proprio di sì.
D'altronde, il prezzo è identico alla versione cartonata, solo scontato del 15%: anche se esistesse la versione brossurato, non avrebbe molto senso prediligerla, a parità :mmm:

Un Fumettaro

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Settembre 2018, 09:24:16
Quindi mi arriverebbe la versione cartonata o mi annullano l'ordine? :mmm:
La prima. Capita spesso.
Loro inseriscono le info in fase di annuncio e poi si dimenticano di aggiornare/correggere una volta uscito il prodotto.

Bruce Wayne