Batman Speciale: Una Morte in Famiglia - di J.Starlin, J.Aparo

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2013, 16:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Clod il 15 Luglio 2014, 20:41:42
Anch'io l'ho trovata piuttosto datata, come storia. Poi col fatto che non ami il Pipistrello, la morte di Jason mi ha lasciato alquanto freddo.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Insensibile  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pandrea

Citazione di: Hal Jordan il 14 Luglio 2014, 17:05:14
Citazione di: Pandrea il 13 Luglio 2014, 17:52:42
Sinceramente se non fosse un'importante storia a livello editoriale sarebbe caduta nel dimenticatoio. Una trama quasi ridicola
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedo invece che a voi è piaciuta molto, forse sono io che essendo prima venuto a contatto con un Joker molto più estremo e folle (in questa storia non ha quasi tracce di follia) e un Batman molto più preparato e metodico (qui va dove lo porta il vento) non riesco ad apprezzarla.

Forse dipende solo dal fatto che sei ancora un po' "acerbo" per apprezzare le belle vecchie storie e hai un imprinting più di "nuova generazione".
Dico forse perché non so quello che hai letto in vita tua, ma da quello che hai scritto dai questa impressione  :up:
Grandi classici come Anno Uno, la bilogia del demone, Anno Due mi sono piaciuti tantissimo. Ma questa storia proprio non ci vedo la grande bellezza che le attribuite.

Hal Jordan

Citazione di: Pandrea il 15 Luglio 2014, 21:39:10
Citazione di: Hal Jordan il 14 Luglio 2014, 17:05:14
Citazione di: Pandrea il 13 Luglio 2014, 17:52:42
Sinceramente se non fosse un'importante storia a livello editoriale sarebbe caduta nel dimenticatoio. Una trama quasi ridicola
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedo invece che a voi è piaciuta molto, forse sono io che essendo prima venuto a contatto con un Joker molto più estremo e folle (in questa storia non ha quasi tracce di follia) e un Batman molto più preparato e metodico (qui va dove lo porta il vento) non riesco ad apprezzarla.

Forse dipende solo dal fatto che sei ancora un po' "acerbo" per apprezzare le belle vecchie storie e hai un imprinting più di "nuova generazione".
Dico forse perché non so quello che hai letto in vita tua, ma da quello che hai scritto dai questa impressione  :up:
Grandi classici come Anno Uno, la bilogia del demone, Anno Due mi sono piaciuti tantissimo. Ma questa storia proprio non ci vedo la grande bellezza che le attribuite.

Gusti  :up:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax