Batman Speciale: Una Morte in Famiglia - di J.Starlin, J.Aparo

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2013, 16:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: nicko bellick il 26 Settembre 2013, 20:45:37
Raga ma secondo voi c'è la possibilità che l'intera saga di 4 numeri verrà riproposta in TP o HC?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


No non penso perchè non è una serie regolare o una cosa nuova. E' fatta apposta per l'evento.
ex hkogo

DarioJoke89

Citazione di: overminder78 il 25 Settembre 2013, 16:40:29
Per questa mini "M" non so se essere contento (visto che è materiale vecchio edito che ho già, e visto che il mio fumettaro non le porterà-e io risparmio pure soldi) o deluso...
Comunque i contenuti di "M" erano scontati, perciò non capisco tutto il riserbo da parte di Lion!

Citazione di: garalla il 25 Settembre 2013, 16:39:40
Questa l'avevo azzeccata(come serie) e mi sarebbe pure piaciuto averla visto che non l'ho letta... Peccato che non l'abbia ordinata e che non posso più farlo...
Recupera l'albo Play Press o Planeta La leggenda #5

Ma quindi questa nuova serie è la riproposizione di " una morte in famiglia" ? .. nulla di nuovo?

Azrael

Citazione di: DarioJoke89 il 27 Settembre 2013, 00:14:38
Citazione di: overminder78 il 25 Settembre 2013, 16:40:29
Per questa mini "M" non so se essere contento (visto che è materiale vecchio edito che ho già, e visto che il mio fumettaro non le porterà-e io risparmio pure soldi) o deluso...
Comunque i contenuti di "M" erano scontati, perciò non capisco tutto il riserbo da parte di Lion!

Citazione di: garalla il 25 Settembre 2013, 16:39:40
Questa l'avevo azzeccata(come serie) e mi sarebbe pure piaciuto averla visto che non l'ho letta... Peccato che non l'abbia ordinata e che non posso più farlo...
Recupera l'albo Play Press o Planeta La leggenda #5

Ma quindi questa nuova serie è la riproposizione di " una morte in famiglia" ? .. nulla di nuovo?

Esatto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manny Calavera

Citazione di: hkogo il 26 Settembre 2013, 21:04:17
Citazione di: nicko bellick il 26 Settembre 2013, 20:45:37
Raga ma secondo voi c'è la possibilità che l'intera saga di 4 numeri verrà riproposta in TP o HC?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


No non penso perchè non è una serie regolare o una cosa nuova. E' fatta apposta per l'evento.

Fare un volumetto non sarebbe male  :(

overminder78

Citazione di: losejoke il 27 Settembre 2013, 11:10:24
Citazione di: hkogo il 26 Settembre 2013, 21:04:17
Citazione di: nicko bellick il 26 Settembre 2013, 20:45:37
Raga ma secondo voi c'è la possibilità che l'intera saga di 4 numeri verrà riproposta in TP o HC?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


No non penso perchè non è una serie regolare o una cosa nuova. E' fatta apposta per l'evento.

Fare un volumetto non sarebbe male  :(

un volumetto? sei pazzo... a loro conviene così, che a €3,50 a spillati ti "spillano" ben €14, lasciando scontenti molti fan (visto che trattasi di tiratura limitatissima!); col TP avrebbero dovuto venderlo a non più di 9€
Se vuoi il volumetto recupera sulla Baia l'ediz. Play Presso o "La Leggenda" #5
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Rick Grimes

Non vedo l'ora di passare in fumetteria, sperando di trovare la copia che avevo ordinato tempo fa  :blink:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Peter Parker

Io l'ho ordinata tempo fa ma oggi sono andato in fumetteria, ne aveva 30 copie ma potevo prenderla solo se compravo anche giovani titani. Ho passato.
ex hkogo

Garalla

Citazione di: hkogo il 27 Settembre 2013, 12:50:33
Io l'ho ordinata tempo fa ma oggi sono andato in fumetteria, ne aveva 30 copie ma potevo prenderla solo se compravo anche giovani titani. Ho passato.

La tua fumetteria ti sta fregando in questo caso... Non ha senso visto che loro ne hanno avuto una copia in proporzione a quanti Batman avevano acquistato...
Oltretutto se lo avevi ordinato tempo fa non dovevano proprio farti un numero del genere!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arthur Curry

Preso ieri il num 1... Tempo fa volevo prendere questa storia con le leggende n5... Ma mi fa più piacere averla così :)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael

Letto il N.1

Sarà l'ennesima volta che rileggo questa storia e non mi dispiace ^_^ e poi i disegni sono del mitico Jim Aparo  :wub:
Come dicevo qualche giorno fa alla Gatta, questa se non ricordo male è stata la primissima storia in continuity che io abbia mai letto di Batman e quindi per me ha un valore ancora più grande  :wub:
A me questo Joker piace molto, sopratutto disegnato cosi  :ahsisi: sempre di quest'ultimo lo vediamo intraprendere una strada "insolita" e "internazionale" a causa del grande danno che ha afflitto a Barbara (Killing Joke) e alla confisca di quasi tutto quello che possedeva, che poi è vero che gli mancavano i soldi, non poteva tentare una cosa più semplice? Una rapina fuori dagli USA e via? No, non potevano altrimenti non avrebbero sensibilizzato i lettori riguardo la situazione politica mondiale.
Vedere Bruce ai tempi che dopo aver concluso la sua ronda si siede a villa Wayne con il costume addosso e parlare con Alfred è una delle scene che ricordo con più piacere, pensandoci bene fa anche strano, soprattutto vederlo con il costume nella villa.
Jason
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' una bella edizione e la Gatta ci delizia con il suo redazionale mettendo a confronto anche l'attuale saga che coinvolge il nostro pipistrello (Morte della Famiglia) dove finora non si è potuta esprimere per via delle continue back up  :shifty:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Az tu sei di parte ma grazie, come al solito  :lolle:

Secondo me questa è una storia attualissima nonostante gli anni che ha: il tono è estremamente drammatico, ma ci sono situazioni e sperimentazioni che difficilmente rivedremo in futuro. E poi si legge veramente bene.
E Aparo... cavolo, è APARO. I suoi disegni sono splendidi.


Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

questa mi manca da leggere, se lo trovo dal fumettaro lo prendo. La scritta Batman qui è più "regolare" rispetto all'altra mini...

mortuary

Mi sa che prendo questa storia, in fumetteria ne avevano molte di copie