News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Speciale: La Vita di Robin di AA.VV

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2013, 16:08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

char70

Quattro spillati che trasudano storia... complimenti alla Lion!
:up:

It's a magical place...

It's a magical place...

KevinKinder

Recuperati oggi...apprezzo molto l'iniziativa ma il primo numero è illeggibile purtroppo, stampato veramente male. Per fortuna che ho le storie in altre edizioni, ma rimane una cosa fastidiosa

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Red Robin

Comunque devo davvero complimentarmi con la lion. Una bella trovata questa degli spillati sui vari robin. Saranno pure decontestualizzati ma è un piacere per la mia libreria avere 4 piccole pagine di storia del cavaliere oscuro . Davvero bella la trovata . L'unico difetto , è che magari ci avrei messo uno spillatino pure per la povera stephanie brown con magari un redazionale su carrie kellie. Vabè ma lo dico solo perchè nella mia natura c'è l'essere rompipalle :tsk:

Matt Murdock

Citazione di: Arsenal il 28 Dicembre 2013, 13:18:44
Comunque devo davvero complimentarmi con la lion. Una bella trovata questa degli spillati sui vari robin. Saranno pure decontestualizzati ma è un piacere per la mia libreria avere 4 piccole pagine di storia del cavaliere oscuro . Davvero bella la trovata . L'unico difetto , è che magari ci avrei messo uno spillatino pure per la povera stephanie brown con magari un redazionale su carrie kellie. Vabè ma lo dico solo perchè nella mia natura c'è l'essere rompipalle :tsk:

invece secondo me sarebbe stata una bella cosa oltre a rendere l'opera più completa :ahsisi:

mortuary

Citazione di: Arsenal il 28 Dicembre 2013, 13:18:44
Beh per Carrie Kelly ti basta il ritorno del cavaliere oscuro di miller opera essenziale, mentre la scelta dei robin è perfetta perchè sono i veri robin!

Il Detective Oscuro

Anch'io ho trovato molto belli questi 3 spillati (il quarto non l'ho preso perché ho già quella storia!)! Una serie di focus sui vari Robin che ti forniscono alcuni elementi magari ignoti!
Delle vere "chicche"!  :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro