News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Speciale: La Vita di Robin di AA.VV

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2013, 16:08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

nicko bellick

Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2013, 21:23:06
Citazione di: nicko bellick il 18 Dicembre 2013, 21:20:49
ma questo quarto volume cosa contiene? Quale parte della RUN di morrison contiene?

CitazioneContiene: Batman and Robin Vol 1 #1 (2009)

Ovvero "Batman Rinato"
Ovvero gli spillati da 35 a 38?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael

Citazione di: nicko bellick il 18 Dicembre 2013, 21:28:06
Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2013, 21:23:06
Citazione di: nicko bellick il 18 Dicembre 2013, 21:20:49
ma questo quarto volume cosa contiene? Quale parte della RUN di morrison contiene?

CitazioneContiene: Batman and Robin Vol 1 #1 (2009)

Ovvero "Batman Rinato"
Ovvero gli spillati da 35 a 38?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Si, ma contiene solo il primo numero del 35 Planeta  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Ma è quello con il Professor Pyg? Peccato però che a me interessano quelli che vanno dal 36 al 39...

Selina Kyle

Sì, compare anche Pyg. Si tratta di un albo celebrativo, quindi c'è solo il numero di debutto della serie del 2009. ;)
Fa un certo effetto rileggerlo dopo tutto quello che è successo.

Una mela al giorno...

Joe Kerr

Ok, allora ce l'ho come numero, mi mancano appunto quelli dopo... Comunque si, è veramente un grande albo.

Azrael

Letto il N.4

Batman and Robin Vol 1 #1 (2009)

E' sempre bello rileggere questa storia, anche se si tratta solo dell'inizio di un nuovissimo arc di Morrison.
L'inizio è: Boom Boom stile telefilm anni 60  :lol:
Questa coppia inedita è bellissima, I Robin che giocano a fare Batman & Robin  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Quanto era grandioso Dick con quel manto... e quanti ricordi.

Una mela al giorno...

Red Robin

Ma quindi di stephanie brown nemmeno l'ombra ?
Per mezzagiornata è stata robin anche lei :nod:

Mr.Fox

Questa storia e un chiaro esempio di quanto sia bella la run di morrison su Batman

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

mortuary

Non vedo l'ora di prendere questo numero, finora quest'iniziativa lion è stata davvero lodevole! Il 1 numero cmq rimane ancora il mio preferito per la sua valenza storica

Joseph Kerr

a me è piaciuto molto anche il secondo con Jason...

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

mortuary

Spillato conclusivo con il magnifico damian! Mi è piaciuto molto, ma poche pagine per grant morrisson vuol dire tanti interrogativi da sciogliere come anche nelle sue opere complete, ovviamente ho delle domande:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ormai stancherò pure un reggimento e sopratutto elena pizzi dicendo che i suoi approfondimenti sono utilissimi e scritti con il cuore, una grande :up:
Infine questo spillatino striminzito mi ha fatto venire ancora più voglia di recuperare il ciclo di morrison che mi manca, crisi finale, il viaggio nelle epoche di bruce, batman e damian robin e il ritorno di bruce wayne, spero tanto che la lion ristamperà queste cose, sarebbe un peccato non farlo.

Selina Kyle

Grazie davvero Mortuary, come sempre.  :hug:

Qui dovresti trovare qualche risposta, è il commento di Bruce/Raffaele alla serie.

http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/batman-la-run-morrison-parte-2/

Una mela al giorno...

mortuary