News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham (Serie TV su J. Gordon)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2013, 10:10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Vediamo come concludono il midseason finale che torna a essere scritto da Heller.

dal promo sembra che vedremo il piccolo bruce fare un piccolissimo passo verso il suo futuro e che alfred! un vero guerriero

Gotham dovrebbe tornare il 12 Gennaio 2015!

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Minchia gente appena vedete un voto un po basso di una recensione ci buttate merda sulla serie, chiaro che l'azione non deve essere sempre il punto forte, non si chiama "Harvey Dent" tanto per fare! È un episodio introduttivo di un personaggio ed è l'obiettivo della serie mostrare le origini di tutti, se vi aspettavate sparatorie a go go vedetevi die hard!
Di 23 episodi poi non siamo neanche a metà,dategli il tempo di crescere,stare qui a lamentarvi a ogni episodio e trovargli ogni difetto a loro non cambia mica niente eh, e non possono avere sempre pinguino o fish per tenere alto l'interesse degli spettatori.

Dean Winchester

Il problema però è che la serie è figa proprio per il Pinguino, ma quando non c'è lui, iniziano i problemi, e questo lo dicono davvero in tanti.

Batman Forever

CitazioneMinchia gente appena vedete un voto un po basso di una recensione ci buttate merda sulla serie, chiaro che l'azione non deve essere sempre il punto forte, non si chiama "Harvey Dent" tanto per fare! È un episodio introduttivo di un personaggio ed è l'obiettivo della serie mostrare le origini di tutti, se vi aspettavate sparatorie a go go vedetevi die hard!
Di 23 episodi poi non siamo neanche a metà,dategli il tempo di crescere,stare qui a lamentarvi a ogni episodio e trovargli ogni difetto a loro non cambia mica niente eh, e non possono avere sempre pinguino o fish per tenere alto l'interesse degli spettatori.
non solo mica ogni episodio può essere pieno di azione o colpi di scena una serie si finirebbe in massimo 6 episodi. è poi gotham è paradiso in confronto ad altre serie. Constantine fin ora un solo episodio si salva, arrow diciamo che questa stagione è partita bene dal quarto episodio in poi, col sesto di nuovo giù, Flash si difende bene ma troppo ancorata al mostro della settimana per adesso ma comunque è un ottima serie. Quindi per adesso andiamo avanti a maggio tireremo la conclusioni dopo tutto gli ascolti vanno bene ed è già sicura una seconda stagione, fa il suo dovere intrattiene questo vuole il pubblico...

Batman Forever

Primi dati provvisori degli ascolti mostrano ancora una volta un bel rialzo la serie ha trovato il suo pubblico.
FOX   Gotham   2.3   6   6.41

Dean Winchester

Si, Arrow è un po' fiacco quest'anno, però è anche alla terza stagione. Constantine si sa, sbagli il pilot e difficilmente ti perdonano. Comunque Gotham ha finalmente trovato il suo pubblico, e l' importante è questo.

toky91

ecco contento per gli ascolti di Gotham di ieri che si tengono alti

Batman Forever

visto la 1x09:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Buddha

Citazione di: toky91 il 18 Novembre 2014, 16:25:49
Minchia gente appena vedete un voto un po basso di una recensione ci buttate merda sulla serie

Ma a me dei voti poco importa, l'episodio l'ho visto e non mi è piaciuto.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Dean Winchester

Citazione di: The Buddha il 18 Novembre 2014, 19:17:31
Citazione di: toky91 il 18 Novembre 2014, 16:25:49
Minchia gente appena vedete un voto un po basso di una recensione ci buttate merda sulla serie

Ma a me dei voti poco importa, l'episodio l'ho visto e non mi è piaciuto.

Però io apprezzo molto quando i voti sono obiettivi :lol:

Carmine Falcone

Bella la scena del
. Chissa' come reagira' Falcone ai tranelli di Fish.

Azrael

Vista la 1x09

A me tutto sommato non è dispiaciuta.
Certo la parte finale è proprio gratuita, non se ne sentiva la necessità.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

ottima la 1x09!
davvero piena di piccole chicche e un plot interno non male che sviluppa la trama principale della guerra fra bande.
interessante il personaggio di Harvey Dent, soprattutto

interessante anche l'idea di mandare

su Pinguino non dico nemmeno piu niente, veramente ineccepibile questo attore, ha dato vita ad un personaggio fantastico.

davvero ottima puntata, e la
sono la ciliegina sulla torta

kikko_g89 -----> Simon Baz

Red Robin

Citazione di: Simon Baz il 19 Novembre 2014, 00:34:43
ottima la 1x09!
davvero piena di piccole chicche e un plot interno non male che sviluppa la trama principale della guerra fra bande.
interessante il personaggio di Harvey Dent, soprattutto

interessante anche l'idea di mandare

su Pinguino non dico nemmeno piu niente, veramente ineccepibile questo attore, ha dato vita ad un personaggio fantastico.

davvero ottima puntata, e la
sono la ciliegina sulla torta
Ti Quoto , stessw parole che avrei detto io. Gran bell'episodio.
Ho l'impressione che la serie impari dai suoi errori.

Inviato dal mio RedTapatalk !

Azrael

"GOTHAM" SHOWRUNNER REVEALS 'PRENATAL' ROBIN APPROACH, TALKS HARLEY, JOKER PLANS

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=57194
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori