News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Gotham (Serie TV su J. Gordon)

Started by Azrael, 25 September 2013, 10:10:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Quote from: Azrael on 09 February 2014, 01:02:49
Ryan di O.C??????  :blink:

Eh, il più scarso di OC :lolle: Adam Brody in confronto è da Oscar perenne.

Simon Baz

Ma il fatto che mi disturba di più è che sia davvero giovane (o almeno lo sembra). Se come è stato detto apparirà anche Bruce, inizio a pensare che possano scegliere l'attore all'asilo.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Morfeo

:lolle: :lolle: :lolle:
Voglio Marissa pure allora, come faccia malata della Gotham ricca  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Quote from: Simon Baz on 09 February 2014, 08:50:02
Ma il fatto che mi disturba di più è che sia davvero giovane (o almeno lo sembra). Se come è stato detto apparirà anche Bruce, inizio a pensare che possano scegliere l'attore all'asilo.

Stanno chiamando Sabatini per una consulenza  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dean Winchester

Quote from: Morfeo on 09 February 2014, 09:56:16
Voglio Marissa pure allora, come faccia malata della Gotham ricca  :lolle:.

:dsi:

Man of Steel

Quote from: Angel Lupo on 08 February 2014, 23:59:17
Gotham: Ben McKenzie sarà il Detective Jim Gordon

Notizia | 08/02/2014 ( ore 23:50 ) : Deadline ha rivelato che sarà ufficialmente l'attore Ben McKenzie ad interpretare il ruolo del giovanissimo Jim Gordon nel serial tv Gotham. Benjamin McKenzie è conosciuto maggiormente per le serie tv Southland e The O.C., in cui interpretava il ruolo di Ryan Atwood. Nella serie Gordon sarà un detective idealista del reparto omicidi nel Dipartimento di Polizia di Gotham City, oltre che una star di football al college e un eroe di guerra. Bruno Heller ha scritto il pilot che dirigerà Danny Cannon.
Fonte: Deadline

WTF?
Mi ricordo che aveva doppiato Batman in Batman:Year One
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Morfeo

Magari è pure bravo.
Per me il problema è l'età, ma d'altra parte stiamo parlando di un Gordon più giovane.
Poi secondo me non ha tanto la faccia adatta.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Number Six

Sono venuto a sapere di questa serie solo ieri e per caso! Mah, devo dire che sono abbastanza perplesso.. Non vorrei ripetere cose già dette, però, io sono tra quelli che guardano con poco favore una nuova serie slegata dai film e da Arrow, un universo coeso incuriosirebbe di più gli spettatori e personalmente, come hanno detto altri, sarebbe molto bello vedere nei film i big e nei telefilm le "seconde linee", come appunto succede nel mondo Marvel. Per quel che riguarda il cast non saprei, però se il racconto si basa su un giovane Gordon, i freak così come Catwoman non dovrebbero esistere, e Bruce Wayne dovrebbe essere più o meno alle scuole medie, visto che il nostro Jimbo quanti anni di differenza avrà da Batman? Almeno una quindicina direi.. E poi Gordon da giovane lavorava a Chicago, Gotham l'ha raggiunta in seguito.. Insomma, buona idea, ma non riesco proprio ad immaginare il risultato..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Luke-Logan

Quote from: Number Six on 09 February 2014, 20:38:28
Sono venuto a sapere di questa serie solo ieri e per caso! Mah, devo dire che sono abbastanza perplesso.. Non vorrei ripetere cose già dette, però, io sono tra quelli che guardano con poco favore una nuova serie slegata dai film e da Arrow, un universo coeso incuriosirebbe di più gli spettatori e personalmente, come hanno detto altri, sarebbe molto bello vedere nei film i big e nei telefilm le "seconde linee", come appunto succede nel mondo Marvel. Per quel che riguarda il cast non saprei, però se il racconto si basa su un giovane Gordon, i freak così come Catwoman non dovrebbero esistere, e Bruce Wayne dovrebbe essere più o meno alle scuole medie, visto che il nostro Jimbo quanti anni di differenza avrà da Batman? Almeno una quindicina direi.. E poi Gordon da giovane lavorava a Chicago, Gotham l'ha raggiunta in seguito.. Insomma, buona idea, ma non riesco proprio ad immaginare il risultato..
Si rifaranno alla Trilogia di Nolan, in cui Gordon è un Poliziotto di Gotham quando i Genitori sono morti.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Number Six

Quote from: Luke-Logan on 09 February 2014, 21:48:14
Quote from: Number Six on 09 February 2014, 20:38:28
Si rifaranno alla Trilogia di Nolan, in cui Gordon è un Poliziotto di Gotham quando i Genitori sono morti.

Ah giusto..  ^_^
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Darko

Che la serie fosse su un giovane J. Gordon l'avevano detto e ribadito, infatti l'attore che interpreterà Bruce Wayne sarà un bambino.

Io lo ricordo da OC e ai tempi non mi piaceva. Comunque lui ha dato la voce a Batman in "Year One". Vedremo che ne esce fuori...

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Morfeo

Quote from: Darko on 09 February 2014, 23:52:32

Io lo ricordo da OC e ai tempi non mi piaceva. Comunque lui ha dato la voce a Batman in "Year One". Vedremo che ne esce fuori...

Infatti il problema è che era piuttosto imbalsamato e faceva espressioni da inabile alla recitazione.
Magari con il tempo è migliorato, ma non ha proprio la faccia da Gordon per me.
Il fu Morfeo

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori