News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker - di Brian Azzarello e Lee Bermejo

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

hey

Citazione di: jonny_frost il 01 Febbraio 2011, 17:10:43
sì, intendevo azzy....leggete l'episodio di batman b/n scritto da lui e la penserete come me.... :sisi:
quello con zsaz?

è meraviglioso :wub:

Simmons

Citazione di: jonny_frost il 01 Febbraio 2011, 17:10:43
sì, intendevo azzy....leggete l'episodio di batman b/n scritto da lui e la penserete come me.... :sisi:
stasera lo leggo...mi hai messo la pulce :asd:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Simmons

ieri sera letto cicatrici. ormai ho capito che azzarello non mi va giu come scrive...mi annoia da pazzi

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

Citazione di: Simmons il 02 Febbraio 2011, 09:23:50
ieri sera letto cicatrici. ormai ho capito che azzarello non mi va giu come scrive...mi annoia da pazzi

Non ti piace nemmeno quest'opera :o
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

no :( non mi ha fatto ne caldo ne freddo. vabbè che ci posso fare non mi gusta come scrive.

Azrael

Citazione di: Simmons il 02 Febbraio 2011, 13:11:36
no :( non mi ha fatto ne caldo ne freddo. vabbè che ci posso fare non mi gusta come scrive.

Eh vabbè , non può mica piacere a tutti  :up:
I disegni invece?

Simmons

Azrael

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Harleen Quinzel

Però per quanto ne dicano sono molto diversi ... :shifty: io in fondo la noto solo per le cicatrici ma sia di aspetto che di carattere è ulteriormente diverso da quello del film di Nolly

The Dark Knight

La somiglianza è tutta a livello estetico. Stessa pettinatura, stesse cicatrici, vestiti molto simili.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 02 Febbraio 2011, 13:32:33
La somiglianza è tutta a livello estetico. Stessa pettinatura, stesse cicatrici, vestiti molto simili.

anche nel comportamento secondo me un pò ci somiglia  :ahsisi:

Post Uniti: 02 Febbraio 2011, 13:34:11

Citazione di: Simmons il 02 Febbraio 2011, 13:33:36
non ho ancora letto nulla di nolan non saprei dirti

ma no  :lolle: il joker di nolan è il film " il cavaliere oscuro"  :batman:

Simmons

eh appunto lol non capivo a cosa ti riferissi :lol: ho quindi pensato di non aver mai letto nulla  :lolle:

Harleen Quinzel

-_-... io a dir la verità trovo più somigliante il Joker di Bermy con "Bill il macellaio " di Gangs of New York ... difatti Bermy si è ispirato a lui per il suo Joker ... e per la cronaca io amo Daniel Day Lewis  :wub: :wub:

The Dark Knight

Citazione di: .:Azrael:. il 02 Febbraio 2011, 13:33:43
Citazione di: The Dark Knight il 02 Febbraio 2011, 13:32:33

anche nel comportamento secondo me un pò ci somiglia  :ahsisi:

Post Uniti: 02 Febbraio 2011, 13:34:11

Citazione di: Simmons il 02 Febbraio 2011, 13:33:36
non ho ancora letto nulla di nolan non saprei dirti

ma no  :lolle: il joker di nolan è il film " il cavaliere oscuro"  :batman:

Sì, un po' sì,ma quella che più colpisce nell'immediato è quella estetica.