News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker - di Brian Azzarello e Lee Bermejo

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: hyuma il 08 Febbraio 2013, 20:36:22
se non lo compro sono da ban?  :mmm:
se non ti ispira non sei costretto; avendo mio zio che aveva una copia, ho avuto modo di sfogliarlo, ma a parte gli disegni, non mi ha detto nulla

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

La mia prima graphic novel (si, è solo da aprile 2012 che colleziono e seguo comics :asd:), bellissima, ci sono molto affezionato.

Instagram』♢『Facebook

hyuma

Azrael

BATMAN: JOKER

di Brian Azzarello, Lee Bermejo
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 12,95

Il Joker è uscito dall'Arkham Asylum, e insieme ai suoi scagnozzi scatenerà una notte di vendetta, morte e crimini efferati, raccontata da Brian Azzarello, e impreziosita dai magistrali disegni di Lee Bermejo. Un moderno caposaldo dell'universo di Batman, in una nuova e prestigiosa edizione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

questo mese la lion mi svuoterà le tasche
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lex

La copertina è mostruosamente figa.
Pensavo lasciassero quella del cartonato. Bel cambio  :clap:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

phoenix_81

Invece questo mese per me non esce nulla di interessante
meglio così...

Vorador

La cover Planeta e della prima edizione Lion non si batte  :nono:
Chissà poi perchè hanno deciso di modificarla  :hmm:

Harvey Dent

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ha le alette? Ah questa si che è una notizia che mi fa piacere.

falco7

Ho letto la precedente edizione in un pomeriggio di pioggia direttamente presso una libreria...una storia bella e cruda visto che per certi versi è la versione fumettistica del Joker di Nolan, anche se ricordo che non ne rimasi completamente folgorato. Valuterò se acquistarlo, solo per puro spirito collezionistico...questo mese c'è troppa roba, anche di altri editori  :cry:

Vorador

Citazione di: falco7 il 28 Febbraio 2013, 11:10:31
Ho letto la precedente edizione in un pomeriggio di pioggia direttamente presso una libreria...una storia bella e cruda visto che per certi versi è la versione fumettistica del Joker di Nolan, anche se ricordo che non ne rimasi completamente folgorato. Valuterò se acquistarlo, solo per puro spirito collezionistico...questo mese c'è troppa roba, anche di altri editori  :cry:

Secondo me devi leggertela a casa con tutta calma. Vedrai che allora ti colpirà sicuramente  :up:

Arkin Torsen

Me lo prestò un amico, sono molto indeciso se prenderlo oppure no, accontentandomi della vecchia lettura...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html