News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker - di Brian Azzarello e Lee Bermejo

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioJoke89

Citazione di: Bruce Parker il 22 Marzo 2013, 10:37:31
scusa non sono ancora entrato nell'ottica, correggo subito :(

ma và io scherzavo figurati .. era assolutamente in tono ironico !!  :hug: :D

Lex

Si anche io sono rimasto sbigottito quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Joe Kerr

la battuta migliore? Quella del "coniglio" a Croc. Ho riso per un'ora.

Wolverine

raga ma sbglio oppure la versione cartonata di questo volume sta diventando caruccia? su ebay a meno di 20 euro nn si trova..io la mia copia me la tengo stretta :sisi:

iggy

Beh, è decisamente più pregevole!

Spugna91

Scusate ma quando joker allo zoo di gotham parla all'orecchio di harvey, è fatto apposta che non si deve capire cosa c'è scritto? O nella mia copia c'è un difetto di stampa?

Azrael

Citazione di: Spugna91 il 26 Marzo 2013, 18:41:26
Scusate ma quando joker allo zoo di gotham parla all'orecchio di harvey, è fatto apposta che non si deve capire cosa c'è scritto? O nella mia copia c'è un difetto di stampa?

E' cosi per tutti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

Citazione di: SAMURAI il 26 Marzo 2013, 00:20:23
raga ma sbglio oppure la versione cartonata di questo volume sta diventando caruccia? su ebay a meno di 20 euro nn si trova..io la mia copia me la tengo stretta :sisi:

Che goduria averla presa alla CArtoomics e firmata da Lee  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Vorador

Citazione di: DarioJoke89 il 26 Marzo 2013, 21:22:22
Citazione di: SAMURAI il 26 Marzo 2013, 00:20:23

Che goduria averla presa alla CArtoomics e firmata da Lee  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ce culo! Io ho provato a farmi firmare la mia copia e tra un po' le prendevo dal gorilla <_<

gianinterfan

preso ieri al torino comics bella storia e con un colpo di fortuna son riuscito a farmela firmare da bermejo  :batman:
mia collezione BATMAN LA LEGGENDA 1-100/BATMAN spillati 1-57 e 1-29 del nuovo universo dc  BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 1-17 BATMAN RIP BATMAN CITTà SPEZZATA LE STRADE DI GOTHAM 1, 2 e 3 JOKER CRISI FINALE ARKHAM ASYLUM BATMAN IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO BATMAN NOEL BATMAN INC. 3,4,5

prossimi arrivi  BATMAN VITA DOPO LA MORTE LE AVVENTURE DI BATMAN(play press)

Dick Grayson

Citazione di: gianinterfan il 14 Aprile 2013, 13:55:24
preso ieri al torino comics bella storia e con un colpo di fortuna son riuscito a farmela firmare da bermejo  :batman:

:lama: evvai!!!! Hai fatto benissimo, è una storia favolosa e in più con la firma di bermejo è ancora meglio!!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

gianinterfan

si mi è andata di lusso perchè in teoria doveva fare autografi da 12 alle 13 e 30 e riprendere poi alle 16 io alle 16 non ci sarei già stato più verso le 15 ho dato un occhiata allo stand e l'ho visto li che non faceva niente e sono riuscito a farmelo autografare  :batman:
mia collezione BATMAN LA LEGGENDA 1-100/BATMAN spillati 1-57 e 1-29 del nuovo universo dc  BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 1-17 BATMAN RIP BATMAN CITTà SPEZZATA LE STRADE DI GOTHAM 1, 2 e 3 JOKER CRISI FINALE ARKHAM ASYLUM BATMAN IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO BATMAN NOEL BATMAN INC. 3,4,5

prossimi arrivi  BATMAN VITA DOPO LA MORTE LE AVVENTURE DI BATMAN(play press)

Supervg

Una sola parola: CAPOLAVORO.
L'ho letta ieri notte tutta di un fiato, devo dire che sono stato accompagnato per tutta la lettura da un senso di ansia sempre più opprimente, un senso di angoscia che cresceva ogni volta che le magnifiche tavole di Bermejo mostravano le perversioni sessuali e le dipendenze autodistruttive del Joker. Tutto questo mi ha permesso di immergermi totalmente nella storia, tanto da immedesimarmi con Frost e sentire Joker accanto a me.

Insomma Azzarello ha centrato il punto sotto ogni punto di vista, era da tanto che non leggevo qualcosa che mi lasciasse tali sensazioni, ed è sempre piacevole scoprire quasi per caso tali perle. Lo consiglio a tutti anche a chi non ama i comics non ne rimarrà deluso!

Arkin Torsen

Alla fine ho deciso: lo compro, anche se lessi a suo tempo da un amico. Sono passato in fumetteria e ovviamente era terminato, l'ho ordinato e non vedo l'ora che arrivi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

DarioJoke89

ho appena finito di leggere questo ..... CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!

metto un gigantesco Spoiler per non rovinare niente a chi non l'avesse ancora letto ...
non sò se l'analisi che stò per fare è stata psicologicamente influenzata dal joker :lolle: :lolle:

se dopo questo commento mi considerate ancora sano mentalmente, posso dire che per quanto riguarda i disegni (oltre a essere di parte perchè amo Bermejo) li ho trovato assolutamente allucinanti!!!!!!!
talmente impostati correttamente che ogni tanto mi giravo per cercare joker nella stanza.
una capacità di coinvolgimento terrificante!

non può mancare sui vostri scaffali .. assolutamente NO!

Voto: 8/10  :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: