News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker - di Brian Azzarello e Lee Bermejo

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Febbraio 2013, 14:45:21
Me lo prestò un amico, sono molto indeciso se prenderlo oppure no, accontentandomi della vecchia lettura...

Non ti era piaciuta?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Si si mi è piaciuto, scrissi anche un commento positivo, ma non so se comprarlo. Cioè non credo di rileggerlo frequentemente, però proprio perchè è una buona opera sono tentato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Febbraio 2013, 14:59:02
Si si mi è piaciuto, scrissi anche un commento positivo, ma non so se comprarlo. Cioè non credo di rileggerlo frequentemente, però proprio perchè è una buona opera sono tentato!

Per me è un opera da avere  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Nigma

Il portafoglio piange davvero.
Ma sarà mio comunque.  :sisi:

Walter Kovacs

falco7

Citazione di: Vorador il 28 Febbraio 2013, 12:23:36
Citazione di: falco7 il 28 Febbraio 2013, 11:10:31
Ho letto la precedente edizione in un pomeriggio di pioggia direttamente presso una libreria...una storia bella e cruda visto che per certi versi è la versione fumettistica del Joker di Nolan, anche se ricordo che non ne rimasi completamente folgorato. Valuterò se acquistarlo, solo per puro spirito collezionistico...questo mese c'è troppa roba, anche di altri editori  :cry:

Secondo me devi leggertela a casa con tutta calma. Vedrai che allora ti colpirà sicuramente  :up:

eh eh...può darsi! Più tardi quando avvicino in fumetteria vediamo se mi attrae così tanto da meritarsi l'acquisto!  :D

DarioJoke89

Citazione di: falco7 il 01 Marzo 2013, 09:51:40
Citazione di: Vorador il 28 Febbraio 2013, 12:23:36
Citazione di: falco7 il 28 Febbraio 2013, 11:10:31
Ho letto la precedente edizione in un pomeriggio di pioggia direttamente presso una libreria...una storia bella e cruda visto che per certi versi è la versione fumettistica del Joker di Nolan, anche se ricordo che non ne rimasi completamente folgorato. Valuterò se acquistarlo, solo per puro spirito collezionistico...questo mese c'è troppa roba, anche di altri editori  :cry:

Secondo me devi leggertela a casa con tutta calma. Vedrai che allora ti colpirà sicuramente  :up:

eh eh...può darsi! Più tardi quando avvicino in fumetteria vediamo se mi attrae così tanto da meritarsi l'acquisto!  :D

è vero che esce proprio oggi ... pomeriggio allora ci togliamo il dubbio  :up: :up: :up:

Simon Baz

visto in negozio, molto carina come edizione, è un volumetto bello grosso e di buona qualità ad un prezzo contenuto...magari ci faccio un pensierino piu in la  :sisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

DarioJoke89

Visto anche io .... a primo impatto merita tantissimo :clap: :clap: :clap: :clap:!!

Sarà mio sicuramente

Lex

Comprato stamattina. L'ho sfogliato e la prima reazione è stata questa  :jawdrop:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

TaoTeo

Eh si... i disegni sono decisamente  :jawdrop:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Selina Kyle

Bermejo fa questo effetto.  :lol:
Se volete rifarvi gli occhi (secondo me è persino meglio) guardate le inquadrature di New York che ha realizzato per Before Watchmen: Rorschach. C'è da rimanere senza fiato..
Non è umano.  :lol:

Una mela al giorno...

Lex

Ma come caz... si fa a disegnare così??????
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Joe Kerr

Io l'ho trovato veramente stupendo! Non mi aspettavo così tanto da questa storia ma per me va messa tra le grandi graphic novel insieme a The Killing Joke, Arkham Asylum, Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro, Anno Uno e Hush. Qui vedremo un Joker diverso da quello del solito e molto più similare a quello visto nell'ultimo film di Nolan (cicatrici comprese) nonostante il fumetto sia precedente al film. La trama in breve vede Joker uscire dal manicomio di Arkham per riprendere possesso della sua vecchia e amata Gotham, venendo a contatto con Killer Croc, Harley Quinn, L'Enigmista, Pinguino, Due Facce e naturalmente Batman... Io ve la straconsiglio.