News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel NOW!: Superior Spider-Man - di D.Slott

Started by Azrael, 21 September 2013, 12:12:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Arkin Torsen on 31 December 2015, 09:29:00
Secondo me, se non sei troppo legato a Peter Parker ti può piacere!

Per me può piacere anche se si è legati a Peter, e io lo sono.
Più che altro secondo me, dovrebbe intrigare la novità momentanea :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Io che sono molto legato a Peter sono rimasto schifato dallo scempio fatto da Doc Ock
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Dovrai ammettere che al di là di questo (Che non ti è piaciuto) era tutto in linea con il personaggio di Ock :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Arkin Torsen

Perfettamente in linea con Ock!
Non c'entrava niente con l'Uomo Ragno però
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Quote from: Arkin Torsen on 31 December 2015, 09:52:32
Perfettamente in linea con Ock!
Non c'entrava niente con l'Uomo Ragno però

Il bello dei sostituti momentanei è questo, a me queste cose piacciono :lolle:
Vedi Azrael, stessa cosa dell'Uomo Ragno.

Batcycles 🦇 REEL

Arkin Torsen

I sostituti piacciono anche a me. Ma con Ock ho provato irritazione, sebbene il livello di Slott fosse più alto rispetto al normale quando scrive Peter.

Azrael

Quote from: Arkin Torsen on 31 December 2015, 10:00:33
I sostituti piacciono anche a me. Ma con Ock ho provato irritazione, sebbene il livello di Slott fosse più alto rispetto al normale quando scrive Peter.

Ecco, su questo almeno siamo d'accordo :D

Batcycles 🦇 REEL

Vorador

Bene, grazie a tutti per i pareri! quasi sicuramente recupererò l'ultima Caccia di Kraven... Per quanto riguarda questa run, una possibilità penso che gliela darò  ^_^

Bruno Doper

Quote from: Vorador on 31 December 2015, 22:50:05
Bene, grazie a tutti per i pareri! quasi sicuramente recupererò l'ultima Caccia di Kraven... Per quanto riguarda questa run, una possibilità penso che gliela darò  ^_^

Come ho già scritto sono tra i critici, ma penso che un vero fan dell'arrampicamuri dovrebbe avere nella sua libreria questa saga, anche solo per leggerla e criticarla. Nonostante le mie perplessità riconosco che queste storie (comunque ben confezionate) hanno saputo attirare l'attenzione sul personaggio. Alle brutte ti togli comunque la curiosità.  :D

Miky02

Io sono d accordo con la maggior parte degli utenti qui,devo dire che tutto sommato è stato un bel ciclo di storie,cosa che non mi aspettavo da uno scrittore come Slott. Vabbè poi i disegni di Stegman :wub:

Azrael

SUPERIOR SPIDER-MAN VOLUME 1 PIU' CHE STUPEFACENTE RISTAMPA

Fumetteria e online
Autori: D. Slott (S), G. Camuncoli (D), R. Stegman (D)
17x26, C., 120 pp., col.|12€
Contiene: Superior Spider-Man #1-5
MARVEL ITALIA

Un finale tragico... e un nuovo inizio! • L'epico scontro finale tra Spider-Man e il Dottor Octopus ha avuto un esito che nessuno poteva prevedere... • Una delle saghe di Spider-Man più discusse di tutti i tempi! • Superior Spider-Man di Dan Slott e Ryan Stegman segna davvero un nuovo inizio per Spider-Man, mantenendo invariati il divertimento e l'azione!

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

SUPERIOR SPIDER-MAN VOLUME 3: SENZA VIA DI FUGA

Fumetteria e online
Autori: D. Slott (S), H. Ramos (D)
17x26, C., 136 pp., col.|12€
Contiene: Superior Spider-Man #11-16
MARVEL ITALIA

Superior Spider-Man deve assicurarsi che l'Ammazza- Ragni venga giustiziato! • Scoppia una rivolta al Raft: Spider-Man contro i suoi nemici peggiori! • La lotta contro Daredevil e la sua Shadowland. • Svelato il destino finale di Hobgoblin?

Batcycles 🦇 REEL

Arkham Knight

Ho letto fino a spiderman 16 della numerazione americana, sono pronto a ricevere le pietre ma a me piace tutta questa cazzimma come si dice dalle mie parti  :lolle:

Clod

Neanche a me è dispiaciuta, fra le serie di Slott sul Ragno è la migliore (forse perché non riguardante il vero Peter)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Io sono sempre dell'idea che ogni tanto i personaggi hanno bisogno di una rinfrescata, sempre nei limiti del godibile ovviamente. Leggevo in rete di gente che smerdava i nuovi costumi dc ed elogiava un Robin con le mutandine gialle a slip e gambe scoperte....capisco l'amore per il vintage ma certe cose oggi necessitano adeguamenti.